Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    16/06/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quello che è successo sono corsa a casa e senza mangiare mi sono buttata nel letto.
Sento ancora le sue mani che mi sfiorano la guancia per poi togliermi i capelli dal viso bagnato, in quel momento le mie gambe molli non reggevano tanto che mi sono dovuta aggrappare al suo petto.
Mi alzo, accendo il computer e cerco di scoprire qualcosa su di lui.
Come foto profilo c'è lui con un ragazzo che sorride e una cicatrice sotto l'occhio, impegnato con Bonney e aspirante dottore. Trafalgar Law.
Spengo tutto e vado a cucinare qualcosa per la nonna, io non ho fame.
In sala mensa Usop continua a fare battute su quello che è successo ieri.
" Io, il grande Usop un giorno comanderò 100 mila uomini e gli farò vedere chi sono! Come hanno potuto buttarti nella piscina, tu non sai notare! Quelle stupide ragazze..."
" Dai non importa, fa niente. Mi sono rialzata e sono tornata a casa senza alcun problema " in realtà non è andata proprio così ma non voglio parlare di Law con lui.
Non fa in tempo a rispondermi che la carica dei 101 fa il suo ingeresso in mensa. Si comportano come divi del cinema quando in realtà non valgono niente!
Nel vedere Bonney attaccata al suo braccio, sento una fitta al cuore.
" Andiamocene, non voglio altri problemi " per fortuna il mio migliore amico mi ascolta e viene fuori con me.
Per tutto il tempo ho cercato in tutti i modi di evitarlo.
Ma non sempre la vita va come vuoi tu!

Passeggiando per il lungo corridoio, la lezione mi annoiava, trovo Law vestito con un camice bianco insieme al ragazzo dai capelli verdi e quello della foto.
Non sapendo che cosa fare mi nascondo nel primo posto che trovo che per mia sfortuna è il bagno degli uomini.
Purtroppo entrano anche loro e chiudo la porta a chiave sperando che non scelgono proprio questo bagno.
" Oggi ci divertiremo al locale " non so chi sia ma la sua voce è molto allegra, molto.
" Ah, io preferirei dormire " 
" Sarà interessante stasera " questa è la sua voce.
Qualcuno cerca di aprire la porta.
" Occupato " camuffo la voce in modo più dura e maschile.
Sento una leggera risatina.
" Pensavo che stasera ti avrei fatto io la sorpresa ma, evidentemente, l'hai fatta tu a me " 
Spalanco gli occhi e alzo lo sguardo incontrando il suo grigio. Si è arrampicato, sapeva che io ero qui, sbruffone.
" Che c'è? Non posso entrare nel bagno degli uomini? " faccio finta di niente e distolgo o sguardo.
Mi tornano in mente le sue parole.
" Quale sorpresa? " 
" Lo scoprirai stasera " ghigna e se ne va lasciandomi sola.

Il mio abito consiste in reggiseno e pantaloncino di jeans corto, molto elegante e raffinata!
Mi guardo allo specchio e vedo solo l'ombra della brava ragazza che ero.
" Ehi cucciolina, non guardarti troppo se no ci stai male " Robin, che farei senza di te.
" Nami è già arrivata? " 
" Si, sta gia contrattando con un ragazzo " dice mentre si mette il rossetto fucsia.
" Allora andiamo! " la prendo per il braccio e la trascino fuori.
Infatti Nami sta guardando come una felina il ragazzo dai capelli verdi.
Il ragazzo dai capelli verdi? L'amico di Law? Sbianco.

" Oi, il signorino vuole parlarti " Diamante mi sussurra all'orecchio.
Entro nella camera dove Doflamingo mezzo nudo e Monet, la segretaria gli accarezza il petto. Disgusto.
" Il mio figlioccio mi ha chiesto di te, ti aspetta nella camera numero 4, la suite. Comportati bene!  " mi ammonisce.
" Certo, nessun problema! Passerà una notte indimenticabile " mi fingo felice ma in realtà non lo sono.
" Comunque aspetto anche io la mia notte indimenticabile, tu sei mia lo sai? " calca il mia, provo un brivido freddo.
Non rispondo, apro la porta ed esco.
" Forse, è un ragazzo giovane, lo spero. Basta vecchi " penso tra me e me.
Arrivata alla suite 4 passo la carta ed entro. Le luci sono accese ma di lui non c'è traccia.
" C'è nessuno? " chiedo timorosa. Non ricevendo risposta penso di andarmene, quando una mano imi impedisce la vista.
" Stai tranquilla, rilassati " che voce roca e sensuale!
Fa passare l'altra mano sulla pancia scoperta, tocca un mio seno e arriva al collo. Poi appoggia la sua bocca e mi lascia una scia di baci.
Sento che sto per perdere la cognizione della realtà. Nessuno mai mi aveva toccato in questo modo.
Mi giro verso di lui e lo bacio con passione.
Un bacio capace di togliermi il fiato e farmi aggrappare a lui disperatamente.
Il corpo è giovane e ben allenato, quindi deve essere un ragazzo di circa la mia età.
Mi spinge indietro e mi adagia dolcemente sul letto, facendomi passare un braccio dietro la schiena e una mano sotto la testa. Si fa spazio aprendomi leggermente le gambe e mette il suo ginocchio.
Mi sento impazzire mentre bacia di nuovo il mio collo. Gli tolgo la maglia per sentirlo meglio.
Voglio risentire di nuovo la sua voce.
" Chi sei? " gli chiedo.
" Chiunque tu vuoi che io sia " mi soffia sulla bocca ormai gonfie per via dei baci.
" Voglio vederti " gli sussurro mentre lui lascia scie di baci sul mio petto.
" Ne sei sicura? "
" Si " rispondo convinta più che mai.
Si alza leggermente da me e mi toglie la benda.
Ci metto un po' a mettere a fuoco: capelli neri spettinati, un tatuaggio a forma di cuore sul petto, jeans chiari e degli occhi grigi. Trafalgar Law.
Spalanco gli occhi e mi sento sbiancare. Tutta la magia del momento è andata distrutta.
" Ti è piaciuta la sorpresa? " ghigna.
Lo scanso e grido a più non posso cercando di uscire velocemente da quella stanza.


Leggimi: Ringrazio tutte le persone che visitano, e a chi recensisce. Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate, io ci metto tutta me stessa. Un baciooo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife