Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    20/06/2016    8 recensioni
Vi prego di essere clementi, questa è la mia prima FF sulla trilogia di Fifty Shades.
Spero che vi piaccia.
Siamo alla fine del primo libro.
E se Anastasia fosse scappata da l'unico uomo che avesse mai amato, perché è riuscita a scoprire il terribile segreto di Christian: aveva ancora una relazione con Mrs Robinson.
Può il suo amore verso Christian, salvarlo da quella storia malata? Se volete sapere come andrà entrate e leggete.
Nella mia storia, non esiste Jack Hyde.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, Katherine Kavanagh, Linc, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA Sono cosi contenta che Elena sia davvero fuori dalle nostre vite. Quando Christian me l'ha detto ancora non ci credevo. Dopo che abbiamo lasciato la SIP, ci siamo diretti verso il nostro futuro: nostro figlio. A Teddy, manca tanto il suo papà, certe volte fa i capricci per mangiare. Ovviamente mangia soltanto, quando chiamo Christian al telefono. Stravede per lui. Una mano mi accarezza le nocche e mi riporta la presente. << Piccola tutto bene? >> mi chiede premuroso. << Si. Tutto bene. Tu? >> chiedo mostrando il miglior sorriso per convincerlo. Annuisce. Poi si avvicina per chiedermi qualcosa, ma scuote la testa e si volta verso il finestrino. So cosa vuole chiedermi, ma la paura rimane. Gli sto dando tanti dispiaceri, ma non voglio soffrire, anche se ha mantenuto la promessa. Adesso tocca a me mantenerla. Che cosa faccio? Sono cosi confusa. POV CHRISTIAN Ho provato più volte a chiederle di ritornare insieme. Ho mantenuto la promessa, Elena è fuori dalla nostra vita. Forse ha paura che possa commettere lo stesso sbaglio, ma si sbaglia. Devo trovare un modo per farle capire che sono davvero cambiato e che non la perderò di nuovo. Mentre sono intento ad inventare un piano per riconquistare la mia Ana, vibra il mio BlackBerry. Rispondo in automatico. << Grey >> tuono. << Christian, tesoro. >> risponde con voce da dominatrice. << Che cosa vuoi ancora? >> mormoro con disprezzo. << Volevo dirti che il tuo è stato un colpo basso. Pensavo che tenessi a me più di quella sciacquetta. Sono molto delusa. >> dice con odio. << Smettila di etichettarla cosi. Tu non sei lei e mai lo sarai. >> mormoro con odio. Vedo Ana che mi sta guardando per sapere con chi stessi litigando. Devo dirle la verità e mimo con le labbra Elena. Dal solito colore pallido, diventa cremisi dalla rabbia. Mi fa segno di darle il telefono. Rimango interdetto, e le passo il BlackBerry. << Christian io sono migliore di lei e lo sai. >> dice. << Credi davvero di essere migliore di me. Io non ho mai abusato di un ragazzino di quindici anni. Dovresti vergognarti. Un altra cosa: non so di come tu sia riuscita ad incastrare anche Andrew. Mi fai schifo e meriti di essere rinchiusa in galera e che buttino via la chiave. Ti attacchi ad un uomo che non ti ha mai amato e pur di liberarsi di te, ha venduto le sue quote del tuo salone, al tuo ex marito. Hai voluto sfidarlo e adesso ne paghi le conseguenze. Un ultima cosa: non chiamare mai più Christian, oppure porto a termine il lavoro che ho lasciato in sospeso, e mi assicuro che nessuno venga ad interferire mentre ti uccido con le mie mani. Addio Elena. >> dice rimettendola al suo posto. Riversa su Elena tutto il suo disprezzo. Una volta chiusa la chiamata mi restituisce il telefono. Appena riprendo possesso del telefono, mi arriva una mail da parte di Elena. Da: Elena Lincoln A: Christian Grey Oggetto: Delusa. Christian, sono delusa dal comportamento della tua stupida fidanzata. Invece di mettere la sottoscritta a posto, dovresti mettere lei. E' un insolente ragazzina viziata. Ti avviso: cerca di stare attento, perché meno te l'ha aspetti e questa ti pugnala alle spalle. E nel caso che con lei vada male, per te ci SARO' SEMPRE. Non dimenticarlo. Sappi che se lei dovesse farti soffrire, sarò io ad ucciderla. Ti amerò sempre. Elena Lincoln Rileggo la mail un paio di volte. Quando arriveremo a casa, dovrò fare una bella chiacchierata con lei. << Ana, stai meglio? >> chiedo preoccupato. << Molto meglio. Avevo bisogno di sfogarmi. >> dice sorridendomi. Sapevo che il suo odio verso Elena, prima o poi sarebbe esploso. POV ANA Dopo tanto tempo, decisi che era arrivata l'ora per farla pagare alla babbiona. Credo che sia rimasta scioccata, perché al posto di Christian ho risposto io. Ancora non riesco a capire come abbia fatto ad incastrare Andrew per diventare il suo sottomesso. Forse perché assomiglia un po' a Christian. Credo di aver capito il suo piano. Lei si sarebbe presa Christian e io mi riprendevo Andrew. Povera illusa. Quando arriviamo a casa, sento la voce di Teddy che reclama le coccole del papà. Lo vedo correre verso Christian che lo prende subito in braccio. Mi si riempie il cuore di gioia. Prendo il telefono e gli faccio delle foto di nascosto. Sono stupendi insieme. POV CHRISTIAN Quanto mi è mancato il mio bellissimo bambino. Sento dei rumori in sottofondo, mi volto e vedo la mia bellissima fidanzata, scattare tante foto con il telefono. Spero davvero che riuscirò a convincerla di tornare insieme. Lascio che Teddy, vada tra le braccia della mamma. << Piccola, vado un attimo nel mio studio. >> le dico << Certo, ma non metterci troppo che Teddy vuole stare con te. >> mi sorride. Annuisco. Entro nel mio studio e inizio a comporre il numero di telefono di Elena. << Christian, tesoro va tutto bene? >> mi dice << Elena, esattamente che cosa vuoi da me? >> le dico scocciato. Sembra che stia pensando come rispondere. << Christian, ho bisogno di farti capire che lei non è quella giusta per te. Io sono la cosa migliore che ti sia capitata. Credimi, lei non sa nemmeno soddisfare i tuoi bisogni. >> dice con quella voce che odio da morire. << Ma tu che cosa ne sai che Ana sia quella giusta per me. Credi davvero di essere tu quella giusta per me? Ma ti senti quanto sei ridicola? Invece di continuare a tormentarmi, per una volta nella tua misera e patetica vita, dovresti cercare di sedurre gli uomini della tua età, invece che dei ragazzini. >> << Tu che cosa ne sai di chi mi porto a letto. Sei geloso? Svegliati Christian, l'amore è solo per gli stupidi e tu al momento sei diventato uno stupido. Non hai bisogno di lei. >> Adesso basta. Devo risolvere questa faccenda. << Dove ti trovi adesso? Voglio stare con te un ultima volta. >> La sento sorridere. << Sono nel mio appartamento. Ti va bene adesso? >> << Perfetto >> Esco dal mio studio. Dico ad Ana che sono successe delle cose al lavoro. Per fortuna mi crede. Prendo le chiavi della R8 e vado a casa di quella puttana. Arrivo a casa di lei, entro la trovo già vestita come una sgualdrina. << Elena non sono venuto per scopare, sono venuto per dirti basta chiamarmi per ogni cosa. Adesso ti devi risolvere le tue cose da sola. Smettila di cercarmi e di tentare qualsiasi cosa, altrimenti te la farò pagare con la vita. >> Giro sui tacchi e torno di nuovo dalla mia famiglia. POV ELENA Quella grandissima stronza, come si è permessa di trattarmi cosi. Ovviamente Christian ha preferito difendere lei che me. Rovinerò entrambi, fosse l'ultima cosa che faccio. Pensavo che Christian fosse venuto a ricordare i bei vecchi tempi, invece niente. Mi sono sentita come una prostituta, cosa che ovviamente non sono. Devo escogitare un piano di vendetta.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish