Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    20/06/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i cittadini di Storybrooke sono impauriti, ed ognuno ha già incontrato il proprio doppelganger. Emma, dopo aver chiarito la stuazione, raggiunge Killian di Terra due:

-Hey!

-Swan!

-So che la me di questo universo ti odia, ma...posso chiederti un favore?

-Beh, sembra un po strano ma...dimmi!

-Ho bisogno che tu mi porti da lei.

-Non pensarci neanche, nel momento in cui poserò piede nella sua stessa stanza mi ammazzerà di sicuro!

-Per favore! Ho bisogno di parlarle. Lei è l'unico modo che abbiamo di sopravvivere!

-Ok!- risponde Killian, poi porta Emma dal suo doppelganger.

I due si ritrovano fuori casa di Regina, così la ragazza chiede confusa ad Uncino:

-Perché siamo qui?

-Ho fatto come mi hai chiesto, ti ho portata da Emma.

-Ehm...non capisco!

-La Regina Cattiva la tiene rinchiusa con un'incantesimo!

-Perché Regina dovrebbe rinchiudermi?

-Beh, tu sei la salvatrice nel nostro mondo.

-Anche nel mio sono la salvatrice. Strano che questa sia l'unica cosa a non essere differente!

-Ah, un consiglio, non chiamare più la Regina Cattiva per nome!

-Perché continui a chiamarla così?

-Perché io SONO LA REGINA CATTIVA!- interrompe Regina di terra 2, la quale irrompe nella conversazione con rabbia, dato che Emma si è liberata, per quanto ne sa lei.

-Come hai fatto a liberarti?

-Re...Vostra Maestà! Io non sono di questo mondo!

-Nessuno è di questo mondo mia cara, non inventare scuse!

-Sto dicendo che non sono di questo mondo! Provengo da tutto un altro universo!

-Si, ed io sono cupido!

Nel mentre arriva Killian di terra 2, il quale riferisce a Regina:

-Vostra Maestà, potrà sembrarle strano, ma dice la verità!

-Come può essere possibile?

-Beh, è un po' complicato. In pratica esistono più universi, ognuno con il corrispettivo alternativo!

-Quindi mi stai dicendo che il multiverso esiste davvero? Pft...che assurdità!- esclama Regina con ironia.

Contemporaneamente, Emma di terra 2 riesce finalmente a fuggire mentre Emma di terra 1 e il resto stanno parlando del multiverso. Regina si accorge della sua fuga dato che scappa dalla porta principale, facendosi vedere da tutti. Così la Regina Cattiva, dopo essersi resa conto che ciò che diceva Emma di terra 1 era vero, fa comparire il cuore della fuggitiva nella sua mano.

-Fermati!- le ordina-Vuoi che riduca il tuo cuore in polvere? Ok, ti accontento! Tanto...prima o poi ti avrei uccisa.

Regina inizia a stringere la presa mentre Emma di terra 2 cade a terra in preda al dolore, ma Emma di Terra 1 la interrompe:

-No!

-Cosa? Vuoi morire tu al posto suo? Tanto non fa differenza vi ucciderò entrambe!

-Ma allora non capisci? Il multiverso si sta disintegrando e l'unico modo per fermare la sua distruzione potremmo essere io e lei!

Regina ci riflette qualche attimo, poi dice:

-Va bene, la lascerò andare...e sia chiaro: non è un segno di debolezza!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo