Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    16/04/2009    4 recensioni
*cOm'è bellO stare insieme a te*
*quel miO lettO sa di te*
*Ogni nOtte cOn te sarà magia*
*vOgliO farlO ancOra insieme a te*
*sOlO cOn te*
E quel dj , chissà perchè, chissà come, con questa conzone tanto strana, tanto carina, mi fece capire ciò che io non volevo ammettere....
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sogni e desideri

Sogni e desideri.

Avevo una storia da portare a termine , e per quanto io ce la mettessi tutta, quel libro non voleva saperne di esser portato a conclusione. Triste e demoralizzata mi abbandonai alla soffice poltrona che mi faceva da sfondo ,e con un solo gesto tolsi la giacca che mi stava innervosendo. Guardai il computer che lampeggiava, segno che mi era arrivata un e-mail , e mi risedetti composta per vedere chi mi disturbasse.

Lessi il mittente ed un dolce sorriso mi si posizionò sulle labbra. Aprì velocemente il contenuto ,come fa una bambina il giorno di natale con i suoi regali , e non appena la lessi provai tanta felicità e voglia di gridare!

Da: Ryo

Per: Ichigo

Ore:  08:17 a.m.

Oggetto: (RW)

Ciao, mi raccomando non farti sentire troppo!

Sono arrivato ora in albergo visto che casa mia è devastata da Keii e moglie.

Stasera c’è la cena con i rappresentanti e finisce alle dieci.

Vorrei vederti,vorrei parlarti,vorrei baciarti.

Vorrei sfiorare nuovamente la tua pelle, poter accarezzare ogni tua singola parte.

Riempire di baci ogni zona non ancora vista , ma che so di poter vedere, toccare, amare, solo io.

Mi manchi ,forse un po troppo, dal momento che non ci vediamo solo da quasi due giorni.

Mi hai reso parte di te e ciò fa paura.

Desiderarti e toccarti e averti tra le mie braccia, chissà perché, ora è il mio unico volere ,se non desiderio e destino.

Vorrei vederti stasera sempre che tu abbia finito di lavorare.

Spero che non mi voglia render matto e che ci sia stasera.

Le parole che speri che io scriva te le dirò solo se verrai.

Ryan!

La rilessi piu volte , in cerca di qualcosa che mi fosse sfuggito, peccato però che era sempre la solita!

Ero felice, e ciò equivaleva per me, ad entrare in un mondo di fantasticherie e non piu concentrazione. Ai ai, cosa mi accadeva?Io innamorata?Ah ah, sapete, all’inizio di ciò ero contro questo sentimento che ora mi devasta, sempre scostante , irraggiungibile, menefreghista, eppure ora, non averlo qui, di fianco a me, e la cosa che mi rende matta.

Buffo come tutto possa cambiare nell’arco di quasi un anno vero?

Ci sono sensazioni, emozioni, che ha parole sembrano impossibili da definire, ed infatti io dico alle volte che esprimere certi sentimenti non si può, eppure chissà perché alla fine, anche la piu piccola e insulsa frase ci manda in confusione rendendoci felici e spensierati.

-Buongiorno signorina, oggi è in anticipo!- Mi disse il portinaio con il suo solito sorriso.

Trovai in un lui una persona molto dolce e gentile con tutti, che, nonostante detestasse quel lavoro, lo faceva con un sorriso.

-Buongiorno Jean , sempre di buon umore lei eh?- Lo rincalzai io .

-Che ci vuole fare signorina Momomyia, sarà che la giornata porta buone notizie.-

Lo guardai un po’, titubante. Che voleva dire con “porta buona notizie” ??A lui , o a me ?

Lo guardai per alcuni secondi  cercando di capire ma notando l’ora sul suo orologio decisi che era meglio inizia la giornata.

Presi l’ascensore, una volta salutato, e poggiai la schiena nella fredda vetrata ,una volta premuto il 5°.

Sospirai, pensando poi dolcemente alla sera di stasera. Ero curiosa di rivederlo , ero curiosa di riaverlo, ero curiosa e basta. Gli aggettivi per definire tale cosa erano tanti, troppi.

Le porta dell’ascensore si aprirono e notai che lo studio era completamente in confusione.

Bene,dissi tra me e me, ecco che il lavoro duro inizia.

Mi videro giungere per poi salutare cordialmente ogni dipendente. Erano tutti bravi, e soprattutto gentili , e con loro mi trovavo abbastanza bene .

C’era un rapporto di, si di amicizia ma anche di serietà.

Giusto, che sbadata, vi parlo di come inizia la mia giornata, di cosa faccio, delle mie emozioni, e poi?Non vi dico ne chi sono, ne cosa faccio , nulla!

Scusate. Rimedio subito.

Piacere a tutti, mi chiamo Momomyia Ichigo. Ho ventidue anni, alta, non piu di tanto quasi un metro e sessantasette. Grazie a dio, anche se mangio un po’ troppo , sono magra, e come dice il mio ragazzo, ho le curve al posto giusto. Capelli sul rosso scuro , a boccoli, un viso normale con lineamenti fini e sottili. Mentre gli occhi abbastanza notevoli, sono di un color nocciola.

Come ho detto prima, ho un lavoro, che secondo me è alquanto bello. Lavoro come scrittrice e chi vi ho citato prima solo le persone che si occupano di ricordarmi impegni, capitoli da finire, da rileggere , da riscrivere , controllare la struttura. E’ una famiglia, la mia famiglia che pian piano ho costruito con tanta volontà e pazienza.

Il mio ragazzo. E si , vi dico una cosa, se dico che è una specie di dio mi credete?

Si chiama Ryan, Shirogane Ryan. Lui ha la mia stessa età, ventidue anni. E’ altro , dio se è alto, alle volte non riesco neanche a dargli un bacio senza avere difficoltà eccessive. Ha dei capelli biondi, tipo il colore del sole . Al contatto si possono notare quanto morbidi essi siano. Hanno una lucentezza incredibile, alle volte al sole danno un po’ di fastidio.

Ha un viso non giapponese come il mio , infatti ha origini Americane. Ha il tipico viso da angioletto, tipo quelli che si trovano sulle immagini in internet, mentre gli occhi. Gli occhi, sono stupendi. Il loro blu è magnetico, vi vien voglia di guardarli fissi , per ore e ore , per non perder alcun azione ; e alle volte se devo essere sincera lo faccio, li guardo si sottecchi per ore senza che lui se ne renda conta, anche se so che lo sa.

Se credete che essendo americano sia , che ne so, un po’ grasso o roba simile, beh ricredetevi, è incredibilmente in forma , magrissimo con i muscoli, secondo me, al posto giusto e quantità giusta.

Che dire di noi, molti giornali dicono che saremmo la coppia migliore che fin ora si sia vista, peccato però che loro non sanno quanto abbiamo lottato per poter stare insieme.

Ops, nuovamente mi dimentico di dirvi alcune cose. Sapete che lavoro fa?Non lo indovinerete mai .

Il mio ragazzo fa…

Eylà, buona sera a tutti. E rieccomi qui, la Kittymew, torna con una nuova storia. Ok, ne ho una da concludere e una da continuare, ma sapete come accade, alle idee mai si dice no, e io stavolta ho colto la palla al balzo.

Rientrata da scuola mi è venuta l’idea e stavolta voglia scrivere sino a quando potrò.

^___^ Beh, questo è il primo capitolo, non  gran che , anche perche sono tornata un ora fa dal compito di recupero di latino <___< una cosa orribile , e ora di nuovo a studiare Biologia, uff , che noia , odio i compiti ç__ç comunque, spero che mi diciate le vostre opinioni, e soprattutto critiche, voglio migliorare ^_^ e voi siete gli unici ad aiutarmi!

Però, signorine e anche signorini se ci sono xD. Vi voglio trarre in tranello , o meglio voglio vedere cosa mi dite : che lavoro fa Ryan??

Eheheh bella domanda vero?Bhe dite voi cosa volete fargli fare, io ho la mia idea però non mi dispiacerebbe sentire pareri vostri.

Fate sapere ok?ciauu!!!

La Kittymew

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004