Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Final Project    20/06/2016    1 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Check Mate decise di seguire Ricardo così per fargli compagnia, Ricardo accettò anche perchè pensava che in due avrebbero svolto più in fretta il compito.
Alla Hercules Factory, "Allora dopo estenuanti allenamenti, dovrete essere ormai in grado do confrontarvi con i DMP" disse Ataru senza troppa convinzione: infatti solo Terry dava segni di miglioramento spinto dalla rabbia per la morte del padre, Seiuchin e Gazelleman erano troppo deboli mentre Mantaro non prendeva seriamente la situazione nonostante la gravità e drammaticità del momento.
"Zio, pensi che adesso possiamo davvero farcela?" chiese Mantaro, "Voglio dire ormai la DMP sta facendo proprio casino", Ataru, Meat e Suguru erano basiti solo Robin trovò la forza di parlare, "Con questo allenamento vogliamo rendervi in grado di contrastare la DMP che sta distruggendo il mondo quindi non fiatare e continua ad allenarti".
"Parole sagge Mask, molto sagge", tutti si voltarono di scatto: sull'ingresso erano presenti Shimao e Qilinman.
"Cosa ci fate qui, maledetti!?" urlò Suguru.
"Vedi di darti una calmata, Kinnikuman, siamo qui per fare un caro saluto ai nostri nemici" disse sorridendo Qilinman.
"E non sono soli" aggiunse un altra voce, Shimao e Qilinman sghignazzando si spostarono e apparvero Mars e Kevin, "Kevin" gridò Robin, "Ciao, stronzo" rispose il figlio, "Ehi, come ti permetti di chiamare così tuo padre, l'unico della tua famiglia che ti è rimasto" disse arrabbiato Mantaro.
"Famiglia dici" Kevin sghignazzò e si aprì il cappotto: "DMP!!!!!!" urlarono tutti quanti, Kevin rideva maniacalmente mentre Robin era distrutto "Ho fatto di tutto per farti diventare un eroe e lo farò a tutti i costi", Robin si lanciò su Kevin ma questi lo bloccò usando la stessa mossa delle braccia che aveva usato su Gazelleman e poi gli strinse le dita sulla gola soffocandolo, Robin ansimò fino a cadere morto sul pavimento.
"ROBIIIIIN", tutti erano scioccati: non avrebbero mai creduto che Kevin Mask che odiava tanto suo padre arrivasse addirittura al punto di ucciderlo!
"Che macello" commento una fredda voce, altri due chojin erano arrivati, uno era Ricardo e l'altro Check Mate che si guardava attorno freddo.
"CHECK MATE" dissero i chojin della Muscle League, il diretto interessato si girò verso di loro e guardò con grande odio Mantaro poi si accorse anche di Shimao e Qilinman, "Figli di puttana, dovete morire" disse rivolto ai tre.
Shimao e Qilinman lo osservarono in silenzio poi sorrisero e Shimao prese la parola, "Check Mate, perchè essere così aggressivi? Noi possiamo sempre essere alleati, da quello che abbiamo capito anche tu odi quell'idiota lì" disse indicando Mantaro.
"Infatti e ora lo farò soffrire come ho sofferto io", Check Mate premendo un pulsante si trasformò in cavallo e corse verso la Muscle League tuttavia andò verso un altra persona.
"Ma cosa?" disse Suguru, Chech Mate con un violentissimo colpo di zoccolo trapassò la fronte di Suguru che cadde a terra: il grande Kinnikuman era morto.
"PAAAAAAAAAAPAAAAAAAAAAAA" strillò disperato Mantaro e poi guardò Check Mate, "Maledetto perche, perche?"
Anche lui lo guardò con odio "Perche così adesso sai cosa si prova a perdere il tuo più grande affetto".
"Ma adesso non soffrirai più" disse una voce felice.
Tutti quanti, Muscle League e DMP si voltarono e rimasero senza fiato: erano apparsi i quattro chojin morti della DMP al cui centro c'era...
"SUNSHINE" urlarono sconvolti Shimao e Qiliman.
"Maestro" gridò Check Mate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project