Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    20/06/2016    2 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza del 2 continua a scagliare coltelli, senza fermarsi.
È maniacale la cura con cui prende la mira, e la cosa mi spaventa molto.
Mi ricordo che da piccola mi taglia profondamente con un coltello, e quest'arma mi fa molta paura.
Anche Cato, il suo compagno di distretto, si avvicina a questa postazione e comincia a osservare la ragazza, Clove.
I due si fissano, poi tornano alle loro occhiate lanciandosi occhiate furtive di tanto in tanto.
Mi fa paura la luce sadica che si accende negli occhi di Clove quando colpisce il bersaglio. Forse sarà lei a uccidermi, e la cosa mi fa venire i brividi.

ANGOLO AUTRICE:
stavolta a parlare è Rue, che a causa della sua brutta esperienza (totalmente inventata) è terrorizzata da Clove, anche se non sarà la regina dei coltelli a ucciderla (qualcuno lo spiegni a Thresh pleaseee).
Ovviamente spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio quelli che leggono ma un ringrazio speciale va alle mie fedelissime recensitrici pandafiore e _Gia, due autrici veramente bravissime e speciali.
Un abbraccio, a presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca