Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    24/06/2016    1 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nel Distretto Due da una settimana, e oggi Cressida mi ha chiesto di girare.
Siamo nell'Osso, e tra i tanti lavoratori ne vedo uno con degli occhi castano-verdi che ho già visto.
Quelli di Clove, la ragazza del Distretto Due.
Mi ricordo di quando Thresh la uccise e il suo compagno di Distretto, Cato, la supplicò di restare con lui.
A pensarci mi viene un groppo alla gola.
È strano credere che in questo Distretto la gente abbia un cuore, eppure è così.
Cato e Clove erano veramente innamorati. Non eravamo io e Peeta gli innamorati sventurati, almeno non quelli veri.

ANGOLO AUTRICE:
stavolta a parlare is the girl on fire, che si trova nel Distretto 2 durante la rivolta e capisce che lei e Peeta non erano i veri innamorati sventurati (un applauso a Katniss per averlo capito solo ora).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, spero recensiate.
A presto, Bianca.
P.S. Ho già pronto il primo di una What If sui 74 Hunger Games, ma non so come chiamare la storia...mi dareste qualche consiglio nelle recensioni o tramite messaggio privato? Grazie :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca