Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    21/06/2016    6 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Capitolo 7
                               Saga di Freezer: il desiderio di Mr. Popo





Per l'ennesima volta udii la solita formula usata solitamente per evocarmi e, come sempre, apparvi in tutta la mia grandiosità.
Mi trovai di fronte un essere con sembianze umane, dalla carnagione molto scura, il cui vestiario ricordava vagamente quello usato dal Genio della lampada nelle fiabe.
Ma, più di tutto, fu l'espressione presente sul suo volto a colpirmi: mi sembrò quasi di avere a che fare con un bambolotto ottuso, che non voleva mostrare appieno i sentimenti che provava.

"Eccomi di nuovo, cosa volete? Vi ricordo che posso esaudire un solo desiderio!" dissi al mio interlocutore, cercando di mettere subito le cose in chiaro.
"Noi vorremmo far tornare in vita tutti coloro che sono stati eliminati da Freezer e dai suoi alleati. Credi che sia possibile, Drago Shenron?" mi chiese educatamente lui.

Ero al corrente delle vicende avvenute sul lontano pianeta Namecc; 
"Non saprei. Però posso provarci." risposi quindi.
Effettivamente, fino ad allora, non mi era mai capitato di venire coinvolto in delicate situazioni di 'proporzioni interplanetarie': resuscitare le persone, per il sottoscritto, stava ormai diventando una routine; ma non mi avevano mai chiesto di fare qualcosa del genere per coloro che avevano perso la vita su un altro pianeta! Perciò non ero sicuro di farcela.

"E' molto importante, per tutti noi. Ti prego, fa' del tuo meglio. Ricordati che siamo nelle tue mani. Grazie mille, Shenron." mi disse allora quello strano umanoide.
Incoraggiato dalle sue parole, e vedendo quanta fiducia riponeva in me e nelle mie capacità, decisi di non tirarmi indietro: avrei esaudito il suo desiderio ad ogni costo!

Dovendo resuscitare individui che erano morti su un pianeta piuttosto lontano rispetto alla Terra, impiegai parecchio tempo, e fu una gran faticaccia; ma alla fine ci riuscii.

"Io ho terminato. Tutti coloro che erano stati eliminati da Freezer sul pianeta Namecc sono tornati in vita." lo informai, una volta concluso il mio lavoro.
"Ti ringrazio di cuore." rispose quel tipo dall'espressione indecifrabile, una volta che ebbe udito le mie parole.

La gratitudine avvertita nei miei confronti mi colpì molto, così come mi sorpresero i suoi ringraziamenti. Non ero abituato a certe cose.
Avendo soddisfatto la sua richiesta, non mi restava altro che congedarmi.
"Bene, ora posso andarmene." dissi.
Subito dopo, tolsi il disturbo e me ne andai.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon