Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lexy    16/04/2009    2 recensioni
Siii ecco la seconda "puntata" di Blood in the heart tears in the soul... In questo cappy Bulma si renderà conto di alcune stranezze riguardanti il suo tenebroso marito... XD Nn sono molto brava nelle intro... La mia maestra Bulma83 è molto più brava.... questa ficcy è dedicata a lei e al mio friends Daniele ma ank agli altri recensitori!!! GRAZIIIIEEE!! Purtroppo raiting rosso per un cappy quindi....
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti:

Blood in the hearts,

tears in the soul


Luna_07: Grazie per la tua recensione davvero. Ho seguito il tuo consiglio e ho messo anke What if? Non me n'ero neanke accorta ma avevi assolutamente ragione. Mi servono lettori attenti come te.



Bulma83: Penso che ormai tu sappia cosa penso di te e delle tue ficcy. Sei un'amica preziosa e spero mi aiuterai molto con i tuoi consigli e le tue recensioni. Spero mi aiuterai a migliorare e ricorda che ti recensirò sempre e... mi fa un'immenso piacere leggere le tue song fiction in anteprimaa! Continua così... tanto sai che sono e sarò sempre la tua fan N 1.

XD XD


Daniele XD: Danny anke tu sei il mio mito! Ti voglio bene e per me sei un amico super prezioso. Davvero senza di te credo non potrei farcela. Non mi giudichi mai male... TADB tesoro. Mi mancano le chiaccherate con te... tranquillo da venerdì ci sarò di nuovo quindi potremo mex all'infinito + 1 XD. Questa ficcy è dedicata sopratt a te e al tuo comply. Lo so che è paxato un po' ma te l'avevo promesso questo regalo. No?

TVB continua ad illuminarmi la giornata...mi manki tanto! TADB!


Draco 92: Sono felice al 100% che sia tra i preferiti di qualcuno... mi commuove davvero. GRAZIE! Dovresti continuare la tua comunque! Mi sembra molto interessante!



Dark Julius: Tranqui continuerò a recensirti! Adoro la tua storia... sono curiosissima del continuo e ti picchio se non continui intesi??? XD.


Sux Fans: Grazie anke a te! Spero che quell'email avesse spiegato e risolto i tuoi dubbi... comunque spero che mi recensirai ankora


Clara111294: Che bello hai recensito anke tu... io ora sono una fan della tua ficcy.... sono felice che hai seguito il mio suggerimento.... non vedo l'ora di vedere il continuo.... chissà che combinerà la nostra Rey XD


Burdock95: Hai risolto il tuo problema con L'HTML?? Spero di si xk mi piace un casino quella ficcy.... sistemala ok??



OK Spero di aver ringraziato tutti per una scrittricetta come me avere già voi come fan (cioè lettori) mi commuove.... davvero sono super happy! Continuate a seguirmi e cerchero di non deludervi.


Se avete suggerimenti e consigli e critiche fatemele perkè mi aiuteranno a migliorarmi. Avverto che ci sarà un cappy Yaoi... se nn amate il genere non criticate...cioè se volete fare commenti sul cappy bene ma se scrivete per criticare me e le yaoiste allora no... non lo tollero!!


CIAUUU BACIIIII!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lexy