Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    21/06/2016    1 recensioni
Ronnie e i suoi due amici di sempre, si recano a Londra, decidendo di andare così in vacanza, però quando salgono sull'aereo arrivano delle turbolenze, quando Ronnie si risveglia non sa più in che posto si ritrova a e dono sono i suoi amici...
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooooooooooooo

Milano 18/07/07

***Ronnie***


Stavo guardando la televisione tranquillamente come sempre, mangiando la mia fetta di crostata all'albicocca e bevendo un succo di frutta, quando sento suonare il campanello di casa.

Sbuffo infastidita dalla mia tranquillità e del mio pomeriggio di pigrizia, mi alzo e vado ad aprire la porta, sentendo di nuovo suonare il campanello moltissime volte.

“Arrivo.” dico aprendo la porta di legno che mi ritrovo davanti

Quando la faccio per aprire, vedo due persone:

la prima è un ragazzo di diciotto anni, capelli castani e corti, con occhi verdi ed è muscoloso ed indossa una maglietta dalle maniche corte, e un paio di jeans scuri e ai piedi le scarpe da ginnastica, noto che ha una borsa a tracolla azzurra, quella per andare a scuola.

Poi l'altro ragazzo di ventuno anni, capelli castani e corti ed occhi dello stesso colore, con indosso dei jeans chiari ed una maglia dalle maniche corte di colore bianca, ed anch'egli ha una tracolla che sembra pesare un quintale.

Li riconosco come Axel che sta per Alessio e Stefano, due miei carissimi amici fin da sempre, le nostre madri si conoscevano da quando andavano all'asilo e la loro amicizia è stata sempre più forte nel tempo, fino a far si che si trasferissero tutte e tre nella stessa cittadina con il proprio ragazzo o marito, ma in isolati abbastanza vicini.

Mi faccio spazio e li faccio entrare, con un ciao che loro ricambiano, vado in cucina e prendo una fetta di crostata per ciascuno e qualcosa da bere per entrambi.

Intanto in televisione c'è ancora il programma che stavo guardando Gossip Girl, quando Blair e Serena litigano per l'ennesima volta perché Blair ha soffiato il ragazzo a Serena e quest'ultima si incazza come sempre e poi interviene Gossip Girl.

“Che volete?”domando porgendo a loro il piatto con la crostata

Axel tira fuori dei biglietti e me li porge, sono biglietti aerei e noto che sopra c'è la scritta

Milano – Londra con la data 23/07/07, cioè quella di Sabato, oggi siamo solamente a Lunedi.

“Mio padre, ha ricevuto questi biglietti, ma lui non ci può andare e li ha dati a me.” risponde Axel continuando a mangiare la crostata e guardare Gossip Girl

“A Londra?”chiedo

Axel annuisce.

“I tuoi son già daccordo, partiamo sabato mattina alle sette e mezza di casa, dobbiamo arrivare in aeroporto alle nove.” dice Axel

in televisione ci sono i titoli di coda, che vuol dire che la puntata è finita.

Mi siedo sul divano essendo che per tutto il tempo sono rimasta in piedi, in mezzo a loro.

Londra, ho sempre voluto andarci... ma credo che capiterà qualcosa... non so...


Continuiamo a vedere la televisione c'è Merlin, le prime serie, fra poco e quindi loro che sono arrivati il primo dall'università e il secondo da qualche corso di qualcosa o dalla biblioteca, si rilassano per un po'.

Sento la porta di casa aprirsi e vedo che è mamma, una donna sui cinquant'anni, una donna dai capelli castani e gli occhi chiari ed indossa un vestito lungo fino ed elegante, credo sia uscita da quelle solite feste di beneficenza stile Gossip Girl ed in mano ha una giacca lunga e la borsa.

“Ragazzi.”

“Cristina.”dicono in coro i miei due amici salutandola

grugnisco in qualcosa di simile a ciao mamma e Merlin è già in televisione



Restiamo tutto il giorno a guardare la televisione, poi prepariamo la cena e infine, quando sono le undici loro vanno a casa.



23/07/07


Milano, aeroporto.

Io Veronica de la Vita, sono in aeroporto che sto per andare a Londra, per la prima volta, assieme ai miei due amici di sempre.

Attorno a me c'è gente di qualsiasi tipo, persone che parlano del più e del meno e che ridono, scherzano tra di loro e leggono il giornale o facendo colazione.

In un certo senso mi mette paura, non sono mai salita in aereo per viaggiare ho sempre preso il treno, il pullman o l'auto.

Dopo aver salutato i nostri genitori ci dirigiamo verso l'imbarco, prendiamo una navetta che ci porta all'aereo e ci impieghiamo una decina di minuti, c'è molta gente che parla anche inglese, quindi credo che stiano andando a casa o vanno in vacanza.

Troviamo le hostess, che prima di farci salire ci guardano i documenti per verificarne se non sono falsi e quindi ci dirigiamo verso ai nostri posti.

Io ho un posto vicino al finestrino e i ragazzi li hanno davanti a me, per fortuna.

Di fianco a me arrivano un uomo con una bambino di circa trent'anni e dieci anni.

Il signore si siede vicino a me e il bambino al suo fianco.


Mezz'ora dopo siamo sull'aereo tutto, fino a questo momento è andato bene, i ragazzi davanti a me stanno parlando di non so che cosa e per distrarmi mi sono messa a vedere delle puntate di Merlin che ho trovato nel dispositivo che ci sono per vedere i film ecc...

Ad un certo punto l'aereo, traballa, come se ci fossero delle turbolenze...

Senza rendermene conto chiudo gli occhi presa dalla paura e sento dirmi dire dal signore

“Prima volta che vola?”mi domanda

annuisco “E' normale... succede...” risponde l'uomo con i capelli scuri e corti e gli occhi castani, dopo aver aperto gli occhi guardo la persona di fianco a me che sta cercando di tranquillizzare il bambino e poco dopo sento un altra scossa, come quella di prima, i ragazzi mi stanno cercando di dire qualcosa ma non capisco, ho troppa paura,

Ancora una scossa e quindi le hostess ci dicono di metterci seduti in maniera composta e di allacciarci le cinture di sicurezza e di spegnere tutti i dispositivi elettronici

un altra turbolenza e l'aereo da quel che posso capire dalle voci sta perdendo quota... cosa sta succedendo? Voglio tornarmene a casa... ma non posso...


senza rendermene conto chiudo gli occhi e poi il nulla...


continua



Angolo autrice:


Spero che questa storia vi piaccia, questo è solo l'inizio Merlin e gli altri suoi amici compariranno più avanti, anche nel prossimo capitolo.

***Ronnie*** questo capitolo è il pov della protagonista che si chiama Veronica per gli amici Ronnie.

A presto.

Arya Son.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings