Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    21/06/2016    5 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT

Sono le sette.
Non ho dormito per tutta la notte.
Fissavo il soffitto e pensavo.
Ho sempre voluto dei bambini ma ritrovarmi con tre figli e non essere stato con loro sono dall'inizio, fa male.
Comprendo Ellen e non l'ho mai odiata per le sue scelte.
Ma con Kate no, con lei è tutto diverso.
Mi fidavo di lei era la persona a cui ho giurato amore eterno e mi ha nascosto le mie bambine, per lei non ci sarà il mio perdono.
L'avrei perdonata per qualsiasi cosa forse anche un tradimento, ma mi ha tenuto nascosto le mie bambine mi ha privato di un anno e mezzo della loro vita e questo non glielo posso perdonare.
Lotterò per la loro custodia e le porterò con me e Steven a Seattle.
Me la caverò da solo con tre bambini, ma loro devo stare con me, devo recuperare il tempo perduto e di restare in Italia non se ne parla. Gli avvocati mi hanno dato speranza,ho buone possibilità di avere la custodia delle bambine tutto è contro Kate. Non mi interessa quello che proverà quando saprà della situazione doveva pensarci prima. Ma da lei esigo anche una spiegazione voglio sapere perché ha deciso di causarmi tutto questo dolore.
Non credo di essere stato un cattivo fidanzato o marito le ho donato il mio cuore e lei me lo ha spezzato, si è portata il mio cuore con se e lo ha distrutto.
Non si è fidata di me.
Ora l'unica domanda che mi faccio è:
"mi ha mai amato veramente?"


 

POV STEVEN

Oggi conoscerò le mie sorelline.
Sono felice? Non lo so
Ho visto papà piangere tante volte, non è giusto.
Sono nella camera dell'hotel e guardò il cielo c'è il sole è mattina non ci sono le stelle.
Come ogni mattina faccio il segno della croce e prego così come mi ha insegnato nonna Grace.
"Mamma oggi aiuta papà lui è bravo non deve piangere"
Concludo la mia preghiera prendo una foto della mamma e le do un bacio.
Non la ricordo bene ma qualche notte la sogno, siamo sempre io e lei a giocare in un prato verde ma io sono più piccolo.
Prendo la foto che porto sempre con me e continuo a guardarla come faccio ogni mattina.
La mia mamma era proprio bella, mi manca tanto ma come dice zio Christian lei è sempre con me, ed è sopratutto nel mio cuore.


 

POV CHRISTIAN

Sono a Milano.
So che devo tornare a Seattle, Ana aspetta mia figlia e devo starle vicino.
Ma non so se ci riuscirò.
Mi ha mentito, mi ha mentito su una cosa così grave.
Nessun bambino merita di stare lontano dai suoi genitori. Ricordo quando seppi di Thed, ero arrabbiato, frustato ma sopratutto avevo paura. Ma nonostante la reazione esagerata che ebbi in quel momento non avrei mai abbandonato il mio bambino, non l'avrei mai fatto.
Non so con quale coraggio Kate ha allontanato le piccole da Elliot.
È sempre stata una persona indipende ma fine a questo punto no, ha anche convinto Ana ha tenere nascosto tutto ciò.
Come ha potuto?
Ma sopratutto come ha potuto Anastasia tacere su una cosa del genere?
Ci siamo promessi sono dall'inizio di dirci tutto e di supportarci a vicenda invece lei ha tenuto tutto per se.
Per cosa poi?
Per non tradire l'amica.
Un'amica che se ne è fregata di lei.
Un' amica che si è fatta sentire tramite dei messaggi anonimi.
Io non so come si faccia ad essere amica di una persona del genere.
Una persona che è fuggita è allontanato le foglie dal loro padre.
Kate Kavanghan se mai un giorno Elliot ti perdonerà io non lo farò questo è certo.
E Anastasia? Tornerò a Seattle e vedrò se qualcosa è recuperabile ma di lei non mi fido, oramai non posso più fidarmi.
Maledizione sono suo marito perché mi hai mentito? Perché?


 

POV ANASTASIA

Guardo Thed dormire nella sua culla e mi accarezzò il pancione, a quest'ora in Italia è mattino mentre io sono qui sola nel letto mio e di Christian.
Ho sbagliato, ha ragione. Ma Kate mi ha pregato di non dire nulla. Come facevo? È la mia migliore amica.
Mi asciugo le lacrime, è inutile piangere ho sbagliato e questo porterà ad una rottura nel mio matrimonio.
Lo so.
So come è fatto Christian.
Per lui mentire è peggio di tradire e so che non si fiderà più di me.
Per lui non c'è ragione che tenga, pretendeva che gli dicessi che Elliot era padre.
Ma come facevo?
Ho mantenuto la promessa fatta a Kate ma in questo modo ho rovinato il mio matrimonio.





Volevo avvisare tutti coloro che stavano leggendo la storia "ti amo... ma non posso",
la storia è terminata ed ho pubblicato già il seguito "ti amo... ma non posso 2"

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
A presto bacioni :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu