Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: numby    16/04/2009    1 recensioni
"Avevo paura. Sarei voluta restare per sempre tra le sue braccia. ma lui cercava lei. Avrei fatto qualsiasi cosa per farlo felice." Irina è una ragazza di quattordici anni, romantica, arrabbiata, scocciata, frizzante, viva...ma con qualcosa in più... la storia di una ragazza che viene coinvolta in un triangolo d'amore di cui neanche lei capisce il significato... se vi ho incuriosito abbastanza buona lettura!!!
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
matààà i lov u GRAZIEEEE!!!!tutte queste visite mi fanno davvero piacere e grazie in particolare a Evie che recensisce sempre questa storia!anche se non me lo merito per il terribile ritardo...scusateper il capitolo un pò breve ma ho avuto vari problemi...tra domani e dopodomani scoprirete che tipo di magia esercita Jackeh!! buona lettura! 
Dei giorni che seguirono ho dei ricordi molto vaghi....
Probabilmente l'unica cosa che mi ricordo è stata una particolare discussione cn Alyce. Naturalmente quando ha detto che Enzo era troppo bono ho pensato che fosse uno dei suoi bleff deficienti perchè sono scoppiata a ridere come un'isterica. Poi mi sono ricordata cha stavo parlando con Alyce e ho smesso di ridere.
-Ehm...era una bella battuta...-
Gli occhi verdi di Alyce mi hanno squadrata un attimo.  Enzo e Alyce. Alyce e Enzo. La mia cartellina si è rifiutata di picchiarla tanto era shoccata da una simile notizia.
-Ma voi non state insieme...vero?- E l'ho guardata come a dire "La risposta è no e se invece ci stai lo molli seduta stante".Invece si è limitata a gurdarmi con i suoi occhioni bellisetamente?
simi marcati di i-liner. Te li tiro con le unghie gli occhioni bellissimi.Il piano tuo e quello di Enzo è quello di farmi impazzire completamente?Non mi avrete così facilmente....
-Bhe se per due o tre bacetti  intendi stare insieme...non ci siamo promessi niente...-
Se lo è gia fatto. La mia vita è bellissima. Grazie vita. Ti sarò sempre debitrice.
-Però cè la bella notizia...
Ho ordinato ai miei occhi di flaggellarla fino al midollo osseo e quando ne ho avuto abbastanza ho detto:
-A si? La buona notizia è che pomicerete ??
-No la buona notizia è che viene Jack....
Ahah...che bel nome Jack ...
-JACK??????????????VIENI A CASA!
-Ma....Irina...cè scuola!
La guardo un secondino. Mi sta prendendo in giro?
-Da quando in qua tu ti preoccupi di scuola?
-Ah! Ma il problema non è la scuola... sei tu!
Ora la ammazzo...non sono io quella che non sa distinguere un travestito da un etero...
-Ah io? E perchè?
-Non hai mai fatto filone in vita tua....-Si lima un attimuccio le unghie poi mi guarda con gli occhioni verdi.-Che ti prende?
-Zitta...muoviti...ci sono troppe cose da fare...organizzare...poche chiacchere ...-
Dopo quella bella corsetta per tipo quattro chilometri in discesa Alyce non è più capace di prendere peso...
-E ORA CHE VUOI FARE???- Uh poverina...crisi isteriche cara?
-Chiamo Sian...-Sian è la ragazza di paolo da 5 anni...la ragazza più bella e simpatica del mondo....che spreca tempo con mio fratello... Compongo il numero mentre Alyce svuota il rubinetto
-Pronto?- La voce squillante di Sian mifa tornare il buonm umore....
-Sian...! Sono Irina!
-Ciao tesoro!Cosa ha combinato Stefano?
Rido....
-Niente....cioè lo deve ancora combinare...-
-Che devo fare di preciso?
-Semplice....

Sapevo di potermi fidare di Sian....Erano le sette passate edi Stefano neanche una traccia...
Alyce si stirava la frangetta  davanti allo psecchio mentre io facevo lo shapoo...
-Che hai intenzione di fare con Enzo?-
Si guarda nello specchio...certo Miss Mondo...non devi mica darmi una risposta...
-Mmm... la vedo seria come cosa....-Cerco di immaginare un universo in cui "serio" e "Enzo" vadano daccordo..
.-Mi sa che dovrò impegnarmi in una relazione...
-Mh. -Non dico altro...il rumore del phoon copre tutto il resto...Sn immersa nei miei pensieri mentre lavo i capelli...Da dove esce ora questo Jack? nella mia vita salta fuori da un secondo all'altro...(naturalemente per merito di Enzo) ...non so chi è....io non sono mica Alyce che mi basta conoscerlo via chatt un ragazzo...Bhe però si potrebbe provare...quattordici anni non ce li hai mica tutta la vita?        
E ma allora che ruolo ha nella mia vita? Cotta di passaggio...passatempo? Non sono tanto il tipo... e allora che faccio?
Guardo Alyce...non ha mai avuto problemi lei...i ragazzi ci sono sempre stati...e ci saranno sempre... il mio bilancio con l'altro sesso invece per ora è disastroso... ho avuto tre occasioni per avere la magia del primo bacio ...e le ho buttate via tutte e tre....
Ma forse il problema sono io...sono io che non riesco ad avere una relazione? Ho sempre pensato di essere strana ma qua il problema si fa serio...l'ho sempre chiesto a Stefano se ero stata adottata dagli alieni...
Oddio...non  voglio pensarci...convinciamoci che sono normale...
-Iri? Irina? IRINA!-
-Trasferisco la sua chiamata alla segreteria il cliente non è momentaneamente ragiungibile...
-Me ne sono accorta...peccato che ci sia Enzo che bussa e io non ho le chiavi...
Ah perchè se ce le avessi lo faresti entrare subito vero in una casa che non è la tua...ti odio-ti odio-ti odio.
Sfilo nel mio pantaloncino migliore e maglia-della-fragolita-molto-chickuard...(non chiedetemi che vuol dire me lo ha detto Alyce), cinturabianca e convers verso la porta...
Tic- tac....puoi anche non aprire la porta...tic-tac  non è la stessa cosa chiusa o aperta...tic-tac....fai entrare Jack?....tic-tac...forse non dovresti farlo...
-Ciao Gioia...
-In casa mia non si fuma Enzo....levati quel sorriso deficiente dalla faccia..ora puoi entrare...
-Dai Gioia non fare così...sei bellissima sta ssera...
-Enzo...io non sono Alyce...
-Baciami...
Se non fossi così abituata aessere messa spalle al muro  da Enzo e a subire i suoi discorsi che neanche Eva Anger sopporterebbe lo avrei denunciato tre volte per molestie....sono troppo grande per il telefono azzurro??? 
-Okok...non sei in vena...peccato...Jack invece aveva na voglia...
Che bella parola Jack.....un momento questa scena non l'avevamo gia fatta?
-E...ehm dov'è...dov'è Jack?- Il mio tentativo di essere indifferente fallisce penosamente...
-Sono qui...ciao...ci rivediamo...-Ah....sarà che sono abituata a i livelli bassi di Enzo ma almeno non mi salta addosso e mi dice "baciami"...
Lo osservo meglio...o forse non dovrei farlo...
Il berretto della NY calato sui capelli che ricadono sugli occhi...il jeans cavallo basso più normale del mondo...una felpa della nike grigia...anche lui mi guarda...mi sembra così infantile tutto ciò...
Poi accade la magia...e sdembra infantile anche questo...meglio spiegarsi...gli guardo gli occhi...è biondo...normale che siano chiari...ma non sono grigia come i miei...sono azzurri....mi mettono i brividi...
-Entrate...
Enzo mi guarda...
-Che vuol dire entrate...
-No giusto tu rimani fuori...
Tutta qui la magia ? Tutta qui? Brividi e basta...ma che mi succede?Irina quaqualcosa non mi quadra...
Dal bagno esce Alyce tutta truccatae mi tira anche a me...
-Un attimo mo ci trucchiamo e veniamo...
ti-odio....aiuto....ti-odio...aiuto...      Jack vuole qualcosa da me.... ma cosa?    







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: numby