Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ombra_Luna    22/06/2016    3 recensioni
Mia prima fanfiction che vedrà un certo semidio figlio di Ade intento a spiegare i misteri culinari italiani ad un solare figlio di Apollo. Come andrà a finire questa strana accoppiata in cucina?
Solangelo moments
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pasta

Come al solito il tavolo di Ade aveva solo un occupante, il quale dopo il solito pasto (hamburger e patatine) se ne tornava come ogni giorno alla sua cabina. Stava passando distrattamente vicino ad un tavolo straripante di persone e il suo sguardo si soffermò su di un piatto. Rimase a fissarlo sbigottito per un tempo non definito quando si accorse a chi apparteneva quel piatto.
"Emm...cosa c'è Nico?" chiese imbarazzato il figlio di Apollo.
"Will. Cos'è?"
"Cos'è cosa?"
"Quello sul piatto!"
"È pasta. Dovresti conoscerla, sei italiano" disse uno sconcertato Will.
"So cos'è la pasta e quello non lo è" disse con lo sguardo truce rivolto al semidio.
"Come la definiresti allora?" chiese con ilarità Will.
"Sottospece di pasta scotta al ketchup. E non dirmi che ti piace davvero!?"
"Ovvio. Non la mangerei se fosse altrimenti. Come dovrebbe essere secondo il tuo dolce palato?" rispose scettico Will.
"Semplice pasta non troppo cotta ne troppo cruda accompagnata da un delizioso ragù" disse con aria trasognante Nico.
Will rimasto imbambolato ad ammirare il ragazzo immerso nei suoi pensieri affollati di pasta e sughi vari  ad un certo punto disse: "Fammela provare e poi giudico io quale sia migliore".
"D'accordo. Domani, ora di pranzo, nella mia cabina" rispose Nico appena senza pensarci notando un lieve rossore sulle guance del semidio che non si aspettava una risposta affermativa. Senza aggiungere altro continuo verso la sua cabina con un lieve sorriso stampato in viso.

~Mia prima fanfiction! Siate clementi, please :3~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ombra_Luna