Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Clezio_Odio    22/06/2016    4 recensioni
Annabeth entrò nel bar in cui era solita andare e senza staccare gli occhi dal libro di architettura, si sedette al bancone e disse:-Thalia! Non sai cos'è successo! Ho appena visto Luke baciare un'altra, così gli ho dato uno schiaffo e l'ho mollato! Non sai che sofferenza! Ho proprio bisogno di un caffè se non di qualcosa di più forte!-
- Ehm... Thalia non c'è le hanno cambiato il turno-
Annabeth alzò gli occhi lentamente,incrociandone un paio magnifici,verde mare in cui immergercisi
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabeth era nervosa:" E se non gli piaccio? E se lui si rivela essere un completo idiota come Luke? E se non si presenta?" Si domandava rimirandosi allo specchio:indossava un bellissimo abito blu con la scollatura a cuore e la gonna a ruota,poi,la sua migliore amica,Piper, le aveva truccato gli occhi facendo risaltare ancor di più il grigio tempesta dell'iride e le aveva anche acconciato i capelli raccogliendoglieli con un fermaglio blu ed argento. Alla fine si decise ad uscire di casa, si doveva incontrare con Percy ad un ristorante dall'altro lato della cittá. Si accorse solo dopo essere arrivata a metá strada di aver lasciato a casa la pochette, era così in ansia da non averla nemmeno notata! Dovette così fare marcia indietro, prendere la borsetta e ripartire, in tutto mezz'ora di ritardo. Mentre parcheggiava, Annabeth pregò con tutto il cuore che Percy non se ne fosse già andato. Ma appena entrò nel ristorante,bellissimo sul mare,lo scorse seduto ad un tavolo a guardare freneticamente l'orologio. La ragazza lo raggiunse,timidamente, e, appena lui la vide i suoi meravigliosi occhi verdi si illuminarono e sorrise. Prima che potesse aprire bocca, Annabeth cominciò a farfugliare:- Mi dispiace davvero tanto, ma a metà strada mi sono accorta di non aver preso la pochette...- -...Annabeth... - - E quindi sono dovuta tornare indietro perché non potevo venire senza la borsa,ma...- - ...Annabeth...- - Il ristorante è lontano e...- - -ANNABETH!!!- quasi urlò Percy, tra l' esasperato ed il divertito. - Che c'è?- fece lei arrossendo d'imbarazzo, ma il barista sorrise e si limitò a dirle:- Il blu ti sta d'incanto.-Fu con quel complimento che finalmente si ruppe il ghiaccio fra i due che andarono avanti a parlare di tutto e di più per tutta la sera, finché il proprietario del ristorante non li cacciò fuori a calci. - Fuori,con le stelle che si riflettevano sul mare, i due si guardarono negli occhi, grigio tempesta in verde mare,verde mare in grigio tempesta. - I visi si avvicinarono, come calamitati, le mani di lui sui fianchi di lei, le mani di lei sulla schiena di lui, le labbra ad un solo centimetro di distanza,gli occhi fissi in quelli dell'altro,i caldi aliti che si mischiano, gli occhi sempre fissi,le labbra ad un solo millimetro di distanza...- IN FONDO AL MAR! IN FONDO AL MAR!- quando partì la suoneria del telefono di Percy che lo prese e appena vide chi fosse imprecò. - Chi è?- chiese Annabeth. - Un mio amico,Jason,dovevo andare a prenderlo all' aeroporto un quarto d'ora fa- e la guardò con gli occhi da cucciolo di foca abbandonato. - Le gli sorrise e gli fece:- Vai pure- - Lui dispiaciuto le dice:- Scusami- poi l'abbraccia e le sussurra all'orecchio:- Mi farò perdonare, vedrai- e si staccò, lei di rimando gli rispose:- Tu comincia ad andare o il tuo amico diventa vecchio, noi ci vediamo domani mattina al bar- - I due si salutarono e andarono ognuno per la propria strada,una pensando al bacio mancato e l'altro a quello e alle scuse da dare a Jason. Angolino autrice: Buona sera popolo di Efp! Mi scuso già per gli errori presenti e lo schifo di racconto,ma l'ho scritta di corsa mentre aspettavo il mio turno agli esami!! Yuppy! Dunque il capitolo è su un Percy barista,una Annabeth in ritardo, tanto fluff e un Jason rompiballe. Ora vado ciao!!!! P.S: fatemi sapere se volete un seguito!;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Clezio_Odio