Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    23/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 24 – Team 4 vs Team Poison

I due team vincitori, prima di entrare a palazzo, volevano fare il punto della situazione, Coco aveva bisogno di medicazioni, ma si doveva entrare a palazzo per fronteggiare i nemici all'interno soltanto dopo aver sconfitto quelli all'esterno. Tre possibilità:
1° Lasciare che Wendy e Sugarboy se la cavino da soli contro il loro avversario, che rappresenterebbe un team più forte di quello che hanno affrontato i ragazzi trionfanti, così avrebbero potuto difendersi a vicenda da eventuali nemici al castello, erano davvero stanchi dopo i loro rispettivi scontri e Coco doveva essere protetta al meglio;
2° Un team sarebbe andato in soccorso del Team 4 per sbarazzarsi dell'ultimo nemico rimasto fuori dal castello, mentre l'altro avrebbe portato Coco in infermeria ma rischiando di finire male perché incapaci di continuare a combattere al meglio delle forze;
3° Andare in aiuto del Team 4 per avere più probabilità di abbattere l'ultimo avversario rimasto fuori, ma Coco poteva peggiorare nel frattempo.
Lucy: “Avanti dobbiamo decidere!”. Affermò l'irascibile ragazza.
Juvia: “Se facciamo la scelta sbagliata, dovremo dire addio a qualcuno!”. Disse la ragazza senza peli sulla lingua.
Gray: “Non è possibile che anche loro due possano vincere?”.
Natsu: “Ma devi tenere presente che i nostri avversari non erano forti tanto quanto quelli che dovranno o stanno affrontando Wendy e quel cavaliere in rosa, potrebbero seriamente non farcela!”.
Team 1 e Juvia: “CHE COSA FACCIAMO?!”. Urlarono i ragazzi strofinandosi fragorosamente la testa.
Gray: “Che dilemma.”.

Mentre i ragazzi discutevano…
Wendy e Sugarboy cercavano ovunque un possibile avversario, incoscienti del fatto che il prossimo ostacolo di Fairy Force sarebbe stato il Team più forte rimasto fuori dal palazzo:
Wendy: “Secondo te, quello stormo di Legion che abbiamo visto prima, ha a che fare con i combattimenti dei nostri amici?”. Chiede la ragazza interessata alla risposta del compagno.
Sugarboy: “Mmmmmm. Senti ragazzina, non ricordo di aver mai detto di essere vostro amico, lo stesso vale per i miei compagni.”. Disse il tipetto con un tono di sufficienza.
Wendy: “Avanti! Se qualcuno chiede scusa dopo le bravate che ha fatto, ricevendo il perdono della vittima in questione, come si fa non essere amici?”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Se fosse come dici, adesso dovrei essere amico di quella Mirajane e del suo fratello, ma devo ricordarti che la vera vittima è la loro sorella, non potrò mai avere il suo perdono.”. Il cavaliere si intristì quando realizzò nuovamente di essere indirettamente un assassino.
Wendy, appoggiando la mano al cavaliere...: “Conoscevo molto bene Lisanna, ti assicuro...”. La conversazione fu interrotta da una strana nube che si avvicinava sempre di più ai due, mentre Wendy avvicinava la mano alla nube, il cavaliere la prese per il braccio trascinandola via:
Sugarboy: “Mmmmmm. Cosa ti viene in mente!?”. Domandò il cavaliere rosa prendendola per una cretina.
Wendy: “Che sai se è pericolosa, rilassati e vediamo se...”. La nube arrivò ad un albero rigoglioso di mele belle mature, improvvisamente l'albero cambiò rapidamente colore, il tronco bianco e le mele marcirono di colpo: “Ohhh CAZ*O!”.
Sugarboy indicò due tizi davanti poco distanti da loro, indossavano delle maschere anti-gas rendendo impossibile poterli vedere in volto, entrambi avevano sulla schiena delle vetrate cilindriche e dei tubi collegati ad essi, una di quelle vetrate conteneva dei gas diversi tra loro, si capiva dal fatto che delle vetrate interne dividevano dei gas di diversi colori, mentre l'altro al posto dei gas, c'erano dei liquidi anch'essi di colori diversi. Quando i due dovevano dire qualcosa, si toglievano la maschera per un breve periodo di tempo:
???: “Noi siamo il Team Poison!”. Fa uno rimettendosi la maschera, l'altro…: “Il quinto team più forte di New Warriors!”.
Sugarboy: “Mmmmmm. A quanto pare non siamo stati così fortunati.”. Osserva il cavaliere grattandosi il mento. 
Significava che fuori, non rimanevano i Team più deboli, infatti il settimo ed il sesto dovevano essere entrati al castello insieme agli altri.
Wendy: “Mi auguro che agli altri stia andando bene, mi sono preoccupata quando ho visto quei Legion volare a tutta velocità!”. Disse la ragazza preoccupata.
Sugarboy: “Mmmmmm, se proprio insisti, appena ci occupiamo di questi due, andremo a vedere come stanno i tuoi compagni.”.
Wendy: “Grazie Sugar!”. Ringrazia la ragazza passando alla fase dei soprannomi, ma appena il biondino la fulminò, capì che era meglio non farsi un altro nemico: “Ok ho capito, calmino...”.
Uno dei due mascherati fece uscire una bolla verde, la bolla in questione volava nel cielo sopra i due impavidi, appena scoppiò, le gocce della bolla arrivarono ai ragazzi, si sorpresero dal fatto di stare ancora bene, ma era solo un'illusione, infatti cominciarono a sentire prurito praticamente dappertutto:
Sugarboy: “AIUTO! NON LO SOPPORTO!”. Il biondino si grattava la faccia e le cosce irrefrenabilmente.
Wendy: “Sei messo meglio di me! Io sento prurito OVUNQUE!”. Si lamentò la ragazza: “Ditemi i vostri nomi STRON**, così so chi prendere a calci in CUL*!”.
All'unisono i due si tolsero e rimisero la maschera il tempo necessario per presentarsi: “Siamo Gus e Zione! Il nostro legame è più forte del vostro prurito!”.
Sugarboy era talmente occupato a grattarsi che si dimenticava di dire il suo solito Mmmmmm: “Adesso … ve laffacc..io pagare!!!”.
Wendy osserva attentamente la situazione, capendo in fretta: “SMETTILA IMMEDIATAMENTE DI GRATTARTI!”. Ordinò la ragazza facendo altrettanto.
Sugarboy: “Ma come vuo...i chefaccia!?”.
Wendy: “Ascolta, a giudicare dalla nostra reazione al liquido di quella stramaledetta bolla e dal colore che aveva, si trattava di un liquido fatto con estratto di Edera Velenosa!”.
Sugarboy: “Sicura di quello… chedici!?”. Riprende continuando a grattarsi le parti prima citate.
Wendy: “Certo! Avete delle creme a palazzo?”.
Sugarboy: “Certo che NO! Non ci sono edere velenose qui.”. Disse resistendo all'impulso di grattarsi.
Wendy: “Poco male, dopo con dei rimedi casalinghi potrò fare qualcosa.”.
Sugarboy: “Guarda che mi fido ragazzina!”. Fa il cavaliere rosa indicando la ragazza.
Wendy: “Tranquillo, ma preparati a dire addio a quell'armatura.”.
Sugarboy: “QUALUNQUE COSA!”.
Gus: “Che resistenza!”. Fa il ragazzo gasato.
Zione: “Li batteremo comunque, è solo l'inizio dopotutto!”. Gli risponde l'amico con un sorriso malefico.
Sugarboy: “Proviamo lo schema ragazzina?”.
Wendy: “Va bene, ma non so se servirà a molto visto che la loro specialità non sembrano essere gli scontri corpo a corpo.”.
Sugarboy: “Al limite tagliamo quella parte.”.
I due cominciarono a correre verso i due amiconi, Sugarboy prese la sua spada azionandola, era talmente calda che vi usciva del fumo, cercava di colpirli, ma erano estremamente agili e veloci sebbene quel peso sulla schiena:
Wendy: “Basta col riscaldamento!”. Comandò la ragazza sperando che si stesse risparmiando.
Sugarboy: “Ma non vedi come fanno!? Non capiscono come ci riescono!”.
Gus: “Credevate davvero che il quinto team si limitasse a emettere dei gas e degli strani liquidi?”. Erano talmente vicini che non fu necessario togliersi la maschera.
Zione: “Siamo il quinto team più forte, conosciamo le nostre debolezze, le abbiamo trasformate in uno dei nostri punti forti!”.
Wendy non sapeva che fare, Wendy ha dei manganelli che raccoglie la potenza dei colpi avversari parandoli, con essi trasforma l'energia raccolta in aria compressa, aria che finisce sul manico del manganello, infatti i manici dei suoi due manganelli sono più grossi del normale, poi, rimuovendo i manici dei manganelli, poteva aggiungerli ai due pugnali che andrebbero uniti come manici ai pugnali. Con l'aria compressa raccolta, poteva creare delle lame di vento di grandi portate, ma una volta sola a pugnale.
Se i nemici non attaccano, non restava altro che usare i manganelli o i pugnali come semplici manganelli e pugnali, così si unì al compagno utilizzando i suoi pugnali:
Sugarboy: “Cominciavo a stancarmi ragazzina.”. La rimproverò il cavaliere irritato in entrambi i sensi.
Wendy: “E' colpa mia se non attaccano mai?!”.
Gus e Zione: “Se è questo che volete.”. I due ragazzi posarono velocemente a terra i loro contenitori, cominciarono a prendere i due di Fairy Force a calci e pugni tanto velocemente che i nostri eroi neanche si accorsero che avessero posato i contenitori.
Continuarono fino a sferrargli un pugno che fece fare ai due guerrieri un volo da non poter credere se non vedendolo:
Wendy: “Caspita! Cof!!”. Disse la ragazza tossendo di seguito.
Sugarboy: “M-Mi auguro non mi abbiano c-cambiato i connotati.”. Disse il cavaliere a terra intento ad alzarsi.
Mentre cercavano di ricomporsi, si accorsero in tempo che Gus aveva emesso il gas che aveva fatto ammalare l'albero, si scansarono ai lati giusto in tempo, però c'erano anche delle bollicine, che quando scoppiavano intorno alla faccia dei nostri prodi guerrieri, mettevano sonnolenza a questi ultimi:
Sugarboy: “Acc.. yawh.. cidenti!”. Si lamentò Sugarboy sbadigliando.
Wendy: “Riconosco… yawh l'odore… è cloroformio.”.
Sugarboy: “Non abbiamo tempo per dor… yawh… dormire.”
Wendy: “Erano solo delle bollicine stavolta… possiamo resistere per un po'.”
Sugarboy: “Vediamo di farcelo... bastare allora questo po'.”.
Zione si era avvicinato tanto a Sugarboy, ma era difficile accorgersi in fretta che fosse già davanti a lui, visto che quelle bolle lo avevano assonnato. Zione mette il tubo esattamente sul collo del ragazzo, posandovici sopra le bollicine, queste scoppiavano subito e le gocce viaggiavano su tutto il corpo fino all'interno dell'armatura:
Sugarboy: “MALEDETTO!”. Gridò il cavaliere in ginocchio resistendo all'impulso di grattarsi.
Wendy: “Accidenti! Togliti… l'armatura.”.
Sugarboy: “Non… ancora!”. Era talmente infuriato che mollò un pugno tanto forte a Zione facendolo arrivare fino al compagno: “Almeno questa atrocità di prurito mi tiene sveglio.”. Colse la cosa positiva della situazione.
I due del Team Poison si sbarazzarono dei loro contenitori, avevano in volto una collera e sete di vendetta. Prima Wendy e Sugarboy non lo avevano notato, ma intorno alla vita degli avversari, sulla loro cinghia, c'era una pistola con dei proiettili (non di piombo).
Sugarboy intuisce le loro intenzioni, così tenta di approfittarne: “Ragazzina, CORRI verso il portone del palazzo!”. Disse il cavaliere stringendole le spalle.
Wendy: “MAI! Non ti lascerò da solo con…!”. Fu interrotta.
Sugarboy: “Non lo farai… devi fare come dico!”.
Wendy non insistette, doveva fidarsi del compagno e corse verso l'entrata.
Stava correndo da ben dieci minuto, vide l'entrata e davanti ai suoi occhi, vide i quattro amici in lontananza:
Lucy: “Wendy siamo qui! Grazie al cielo… potresti…?”.
La voce di Lucy era coperta dal suono di Sugarboy che chiamava Wendy da lontano, quando si girò non poteva aspettarsi che la stesse raggiungendo scivolando a gran velocità con la sua armatura: “Monta! Non fare complimenti!”. Wendy non capiva inizialmente, fino a quando non vide che il compagno era seguito a ruota dai due ragazzi che correvano quasi alla stessa velocità di Sugarboy, si era fidata prima e doveva farlo anche ora, saltò su Sugarboy usandolo come skateboard. I quattro erano talmente veloci che gli altri quattro di Fairy Tail rimasero a bocca aperta vedendoli entrare a palazzo in quella maniera, tranne Gray: “TU NON SEI NORMALE!”. Affermò Natsu urlando all'amico sull'orecchio.
Intanto i quattro ragazzi correvano per il palazzo a tutta birra:
Wendy: “Ma come fai a fare questa cosa?”.
Sugarboy: “Non lo so nemmeno io.”.
Wendy: “MI PRENDI IN GIRO!”.
Sugarboy: “Adesso prendi i manganelli, poi quando ci spareranno, spostaci colpendo i muri a destra e a sinistra per svoltare!”.
Wendy: “HO CAPITO IL TUO PIANO!”.
Il Team Poison intanto sparava pallottole che esplodendo emettevano gas e liquidi con effetti casuali, ma la trovata del cavaliere biondo non gli permetteva di essere presi.
Sugarboy racconta alla ragazza...: “Quando si sono sbarazzati dei contenitori con il gas ed i liquidi e hanno tirato fuori quelle armi, avevo già intuito la loro funzione, ho anche capito quanto possano essere veloci senza quel peso sulla schiena, per questo sto scivolando!”.
Wendy: “P-Per… essere più veloce di loro.”. Indovinò la ragazza spingendosi contro i muri con i suoi manganelli.
Sugarboy: “Già, ma non posso batterli da solo, per questo ti ho detto di salire sulla mia schiena. A che punto sono i manici?”.
Wendy: “Tremano… CI SONO!”. Wendy procede con il piano originale prendendo i pugnali, scatena due lame di vento lunghe quasi tanto quanto il diametro del corridoio, la prima lama viene evitata da entrambi, ma l'ultima becca in pieno Gus, che viene scaraventato fuori dalla finestra stramazzando a terra.
Zione rallenta preoccupato per l'amico, Wendy fa un salto mortale per permettere al suo compagno di alzarsi in piedi sfoderare la sua spada contro l'ultimo nemico. Zione sviene sul colpo, correndo, anche lui cade da un'altra finestra raggiungendo l'amico. I due alleati sconfiggono il nemico.

Spiegazione:
Come tutti sappiamo, con la sua armatura, Sugarboy sa scivolare sul pavimento a gran velocità, ma non potendo battere il Team Poison da solo permette a Wendy di salirgli sulla schiena.
Il Team Poison è capace di essere estremamente agile e veloce, sebbene avessero quei contenitori sulla schiena, liberandosene sono veloci quasi tanto quanto Sugarboy. Mentre correvano, il Team Poison sparava a Wendy in Skate su Sugarboy, ma usando i manganelli, colpiva i muri a destra e a sinistra per evitare gli spari, ma allo stesso tempo li caricava con gli urti sui muri. Quando tremano, significa che non può raccogliere più aria di così, quindi poteva prendere il manico dei manganelli che contenevano l'aria compressa e unendoli con i pugnali fungendoli da manici per i pugnali, creare le lame di vento che hanno spazzato via Gus.
Zione rallenta la sua corsa perché preoccupato per l'amico, Wendy salta via così Sugarboy può rimettersi in piedi, prendere la rincorsa e colpire Zione con l'arma datagli da Levy.
Zione perse i sensi quando venne colpito dal fendente dell'arma incandescente, ma stava ancora correndo nel sonno, però verso la finestra.

Sugarboy: “Andiamo in infermeria adesso?”. Chiese a Wendy ancora irritato per le bolle.
Wendy: “Certo, faccio qualcosa per la nostra irritazione e andremo a riposare, dopotutto il cloroformio ce lo costringe.”
Sugarboy: “Mmmmmm. Te ne intendi di medicina!”. Afferma il cavaliere stremato alla compagna con un gran sorriso.
Wendy: “E tu hai visto che sai fare di buono?”. Risponde la ragazza con un sorriso altrettanto grande.

Scontro tra il Team 4 e il Tem Poison:
Vittoria di Wendy e Sugarboy.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Ora che rimane solo il castello, riusciranno i ragazzi a battere New Warriors?
Quanti di loro potranno ancora lottare?
Quanti di loro continueranno a vincere?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT