Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Frei Frau    23/06/2016    0 recensioni
Cosa succede quando si perde la capacità di amare? Quel piccolo, grande sentimento che sorge nel petto facendoti sentire vivo. Harry non lo sente più. Non sente più quella sensazione da quando i suoi genitori si sono separati. L'amore non esiste. Questa è l'unica spiegazione che riesce a dare per giustificare l'odio che fa parte del mondo.
Louis, invece, non la pensa così. Quest'ultimo darà ad Harry 30 giorni. 30 giorni per imparare di nuovo ad amare, da capo. L'odio esiste, così come esiste la sofferenza, il dolore, la rabbia, la tristezza, la malinconia, la gelosia. Fanno parte della vita. Ma cosa sarebbe la vita senza l'amore che dà origine alla felicità, alle mille storie da raccontare, ai sorrisi, a quegli sguardi.
Dal testo:
"Non puoi provare a dare una definizione all’amore. Non è un concetto matematico, qualcosa che è sempre uguale in qualsiasi forma si manifesti. Ogni persona ama a modo suo e in modo diverso, percependo, a sua volta, una diversa sensazione dell’amore. E va bene così."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo

Ma l’amore esattamente cos’è? Se ne parla sempre così tanto, nei libri, nei film, nei discorsi dei ragazzi così come in quelli degli adulti. E forse è proprio perché se ne parla così tanto che si è perso il significato della parola.
Non so davvero definire la parola amore, ora come ora. Eppure, in questo esatto momento in cui Louis sta dormendo beato accanto a me so di poter toccare quel sentimento. Forse l’errore sta nel parlarne. Semplicemente, non può essere definito in un modo così banale e superficiale quale è la parola. È un difetto umano, la parola, ma ci sono ancora cose che non hanno bisogno di ricadere nella banalità dell’umanità per esistere. Sentimenti che esistono solo quando due anime si scontrano.
Non puoi provare a dare una definizione all’amore. Non è un concetto matematico, qualcosa che è sempre uguale in qualsiasi forma si manifesti. Ogni persona ama a modo suo e in modo diverso, percependo, a sua volta, una diversa sensazione dell’amore. E va bene così. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Frei Frau