Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    17/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21° Capitolo

Ormai il sole era tramontato, e Shade dopo un tempo troppo lungo per lui arrivò al regno solare, in quel castello non c’era il solito clima, tutti erano agitati, il re era nervoso e la regina era sconvolta, Shade arrivò in biblioteca, dove c’era tanta confusione -REIN!- gridò, e da un mucchietto di libri ne uscì una Rein tutta disordinata, -cosa ci fai qui Shade- chiese appena vide il ragazzo -ma che domanda è, la mia fidanzata è stata rapita e tu mi chiedi che ci faccio qui?- disse lui ancora agitato, in quel momento vide un’altra persona uscire dal mucchietto, era Marc, gli si avventò e lo prese per il colletto con una forza e una rabbia mai visti in lui -dove diavolo è tuo fratello- disse -Shade staccati del povero Marc- lo rimproverò Rein, in quel momento il principe della luna si rese conto di aver esagerato e si staccò -scusa non dovevo- si scusò -non preoccuparti, ti capisco, non so come reagirei se sarebbe stata la mia di fidanzata ad essere stata rapita- disse Marc, Shade cercò di calmarsi e chiese -cosa stavate facendo?- -stavamo cercando un libro dove cè scritto come sconfiggere mio fratello- rispose il principe dagli occhi verdi, all’improvviso arrivò Camille, da un’altra stanza e disse -fratellone forse ci sono!- i tre la guardarono, ma Shade con un po’ di confusione -oh! Principe Shade cè anche lei, comunque forse ho trovato dovè il covo!- proseguì, Marc vedendo confuso il principe della luna gli spiega la situazione -io e Rein stavamo cercando un modo per sconfiggerlo, mentre ho chiesto a Camille di rovistare tra le cose di mio fratello per vedere se ce qualche collegamento su dove è il covo, e a quanto pare lo ha trovato- -no! Non ho trovato niente, ma ho pensato, che potrebbe essere al vecchio castello di marfi- -cosè il castello di marfi?- chiese Rein -il castello di marfi è una rovina di un vecchio regno, ci andammo per l’ultima gita con i nostri genitori, lui disse che un giorno lo avrebbe ristrutturato, perché gli piaceva tanto- rispose Marc -allora, perché non proviamo a vedere li?- disse Shade -si! Ha ragione, più presto andiamo meglio sarà per mia sorella- aggiunse la principessa solare -ok andiamo!- disse il principe Tropical, -no! Non ora!- disse una voce dietro di loro -ma…. Fine… dobbiamo salvarla- disse Rein -non ora è buio pesto, andrete a dormire e poi domani presto, andrete, e sarete anche più forti- era re Toluse, i ragazzi non riuscirono a dissuaderlo, e dovettero andare a dormire, quella fu una notte lunga per tutti, il re e la regina, rimasero a parlare tutta la notte, Rein non riuscì a prendere sonno fino alle 3, i principi di Tropical, per la prima volta da quando erano arrivati dormirono insieme, e Shade non riusciva a dormire senza pensare alla sua dolce Fine.
Il giorno dopo, all’alba salutarono i reali e partirono per il pianeta Tropical, appena arrivarono il sole era già alto -è questo il posto?- chiese Rein -si, è lui, e quelle rovine laggiù sono il castello- rispose Camille indicando una lontana rovina, il posto era bellissimo, era pieno di fiori di ogni tipo, un’esplosione di colori, c’era solo un albero, vicino alle rovine -non perdiamo tempo, andiamo!- disse Shade -chissà come sarà spaventata, mi ero ripromesso di proteggerla sempre, ma non ci sono riuscito, e questo mi manda in bestia- continuava a pensare. Arrivati alle rovine si misero ad urlare -Fine! Fine sei qui?- -Steve, dove sei? Steve rispondi- -Rein!!- si sentì gridare, era Fine che appena vide la sorella si precipitò ad abbracciarla -Fine,Fine,- disse la principessa dai capelli azzurri mentre le lacrime cominciavano a sgorgare dalla felicità -stai bene?, ti ha fatto qualcosa di male?- continuò -ma di cosa stai parlando?- chiese Fine con un gran sorriso, in quel momento Shade la abbracciò -amore mio, meno male sta bene- disse, mentre sentiva che Fine lo allontanava con forza -ma… ma tu chi sei?- disse.

spero che vi sia piaciuto!!! commentate!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette