Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: thisisawar    23/06/2016    2 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Note:
Per la settimana Person of Interest, che ahimè è finito, ho deciso di regalarvi 4 capitoli quindi domani arriva il quarto e ultimo della settimana. Siamo quasi alla metà e ai punti salienti del racconto, non spoilero niente ma se queste erano solo le prime emozioni, le prossime avranno una maggiore carica.

Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni, scrivetele pure qui e risponderò a tutti ;)







Giorno 5

Mi sono guardata allo specchio migliaia di volte in quei mesi per provare a capire chi fossi o cosa fossi diventata...ero ancora una persona o solo una cavia da laboratorio?
I miei pensieri, i miei sforzi per riprendermi erano tutti svaniti.
Emozioni cancellate.
Avevo veramente perso tutto? O quel "tutto" significava solo me stessa?
Questa era la vera tortura psicologica: annientare la testa delle persone fino a renderle apatiche, persone vuote di tutto, ridotte a sofferenza e bisogno, condotte ad un limite valicabile solo con la morte. Lo stesso cruento gioco dei campi di concentramento.
Per  7053 simulazioni, era sempre più difficile capire se fosse un sogno indotto o la realtà. Devo ammettere che forse qualche volta ho fatto anche il gioco di quegli impostori, ma quando la forza, o meglio la lucidità, va via e non ti fidi più di niente, non riesci neppure a destarti.
Probabilmente questo era solo l'inizio della mia resa.


Scivolo con la schiena contro il muro e mi siedo.
La siringa in mano, pronta a morire.
La realizzazione di ciò che stavo per fare.
Ad un certo punto un'interferenza, un codice MORSE.
Prendo un pennarello.
Comincio a scrivere il messaggio sulla pelle.
Forse il messaggio era più lungo, ma mi sono bastate un numero e una lettera per capire.

"4A (Four alarm fire). ROOT."


Un sorriso appena accennato sulle mie labbra. Il mio Safe Place. La mia Forza. La mia Root.

Il punto d'origine della mia vendetta e il ritorno. Il calcolo di ogni minima cosa per scappare e raggiungerti. IL MIO VOLO D'AMORE.


 

Giorno 6

La fuga pianificata ad arte, in realtà non so nemmeno io come sia potuto accadere...
Sta di fatto che mi sono ritrovata a correre per una prigione con una pistola e un'ascia in mano a Johannesburg in Sudafrica.
Un po' lontano da New York, ma nessun luogo mi sarebbe parso lontano con l'unico scopo di raggiungere la persona che amavo; un punto dritto nell'orizzonte, il mio obiettivo eri tu e niente poteva o doveva distrarmi dalla luce del tuo faro.

Lambert.
Di nuovo il giochetto delle simulazioni.
"Se questa è un'altra simulazione perché non ti spari?"
"Perché dovrei farlo? Le simulazioni sono create sui tuoi ricordi...Non ricordi la missione in Sudafrica? Il terrorista che stava costruendo ordigni in una casa? E tu che lo hai ucciso attraverso un muro?"
Sì, ricordavo quella missione, ma un piccolo particolare non mi era sfuggito...aveva detto Sudafrica, ma io non sono mai stata in questo posto, la missione era in Germania.

E' vero però che la realtà si stava fondendo alla simulazione e non capivo, e devo ammettere che non capisco tuttora, niente.
"E' vero è solo un sogno. Però dovevo togliermi questa soddisfazione"
Ho sparato a Lambert in pieno petto.
Sono corsa fuori, ho preso un camioncino della polizia.


STO ARRIVANDO ROOT.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar