Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: Oscar4evers    23/06/2016    1 recensioni
Andrè è morto, ad Oscar
aspetta una vita senza il
suo amato e altri problemi insieme ad una nuova amica.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una grigia mattina di agosto. Oscar si trovava nel suo ufficio a scrivere, mentre pensava a quello che era successo dalla morte di Andrè fino a quel momento. Ogni notte era assalita da incubi e una volta si ritrovò a pensare che se quelle pallottole l'avessero ammazzata lei si sarebbe riunita ad André, per porre fine alle sue sofferenze ed essere finalmente felice. I suoi cupi pensieri furono interrotti dal bussare della porta.  - Avanti- disse Oscar - comandante i soldati sono pronti per l'addestramento - si arrivo - Appena si alzò dalla sedia vide tutta la stanza girare e sentì un dolore lancinante nel ventre. Vide il pavimento venire incontro e poi il buio più totale. Il colonnello andò nel panico più totale:-Comandante, comandante, mi sentite? Svegliatevi, vi prego! - Oscar non si riprese, così il colonnello decise di portarla nei suoi alloggi e chiamare un dottore. ************* Intanto Oscar sognava lei e Andrè da bambini, che andavano a cavallo sulla spiaggia di Arras. La sabbia candida si alzava a ritmo del cavallo e il mare cristallino brillava sotto i raggi del sole, riducendo di mille sfumature, per poi essere inghiottita dalle tenebre. ***************************************************** Nota autrice Scusate per il capitolo troppo corto ma i capitoli di passaggio non sono la mia specialità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Oscar4evers