Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: thisisawar    24/06/2016    3 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Giorno 7

Stavo veramente tornando.
Ma come mi sarei sentita alla tua vista?
Forse già pensavi alla mia morte dopo 9 mesi, ma quel messaggio mi ha dato la speranza che era ormai svanita.
In quelle due settimane mi sono sentita invincibile.
Mancava poco e poi ti avrei vista; mi sono immaginata di vederti da lontano, tu mi avresti sorriso, ti sarei corsa incontro solo per darti la prova che la tua mente non ti stava ingannando, ci saremmo abbracciate e in quel sorriso sarebbe finito tutto.
Purtroppo però era notte, e cominciavo ad essere stanca, ho sparato a qualche uomo di Samaritan forse perché ero ancora confusa o forse perché volevo attirare la vostra attenzione. Samaritan sbucava fuori con le armi solo per noi.
Volevo uccidere anche l'ultimo uomo che si stava nascondendo nel parco.
E' uscito da dietro un albero e prontamente l'ho colpito.
Ho sentito un rumore e ho atterrato quella persona.


"Root?"
"Shaw"



Non me l'aspettavo, di solito nelle simulazioni apparivi quando non ero al sicuro.
Ti ho fatta alzare.
Non sapevo cosa dire.
"Sameen, sei veramente qui!"
Nelle simulazioni non eri così vera...o così tanto felice di vedermi...e non capivo il perché.
Ti sfioravo le braccia. Tu mi hai abbracciata stretta con la tua mano sulla mia testa.
Ero al sicuro oppure no?
Forse avevo sbagliato qualcosa, ecco perché eri lì.
Dovevo andarmene prima che ti scoprissero, saresti spuntata fuori sicuramente in un'altra sequenza della simulazione.
"Ma quando sei scappata?"
Mi hai seguita per pochi passi e mi hai bloccata, volevi spiegazioni.
"E' complicato."
"Allora spiegamelo. Ti prego."

La tua testardaggine prendeva il sopravvento, ti avrei detto la verità, ma mi avresti creduta?
Mi serviva qualcuno a cui riferire tutto il male che avevo subito, e quel qualcuno sei sempre stata tu.
Ora toccava a te essere sorpresa.

"Ti prego Sameen, devi credermi. Questa non è una simulazione. Questo è tutto vero."
La mia mente vagava in cerca di una risposta, un particolare per farmi veramente credere che fosse tutto vero.
"Sei al sicuro ora, torniamo alla metropolitana..."
No, questo non era il particolare che volevo. Non potevo far scoprire il posto a Samaritan. Questa era una simulazione, ne ero sicura.
Ho ritirato fuori la pistola come facevo, mi sarei sparata di nuovo pur di farla iniziare. Non ce la potevo fare. Mi sono ricordata le parole di Lambert.
"Il modo più semplice di spezzare qualcuno, è di rubare loro la realtà, e lo hanno fatto bene"
Forse ero al sicuro. Ma so che ti avevano convertita molto più delle 7053 simulazioni fatte in precedenza.
"Non so più se sono davvero io a prendere le decisioni, e neppure tu puoi saperlo. Settemila simulazioni. Ho ucciso molte persone. Ma l'unica persona che non riuscivo ad uccidere eri tu. Quindi uccidevo me stessa."
Ho puntato l'arma contro di me, pur di non rischiare la tua vita.



Ti sei puntata la pistola contro.
"Ok Shaw, giocheremo a modo tuo. Tu non puoi vivere con me, io non posso vivere senza di te. Quindi se muori tu muoio anch'io. Non ho idea di cosa succederà quando premeremo il grilletto. Non sono mai stata una credente, però...non si sa mai."


"Maledizione Root."
Questo non me l'aspettavo, nelle simulazioni mi persuadevi, ma non in questo modo.
 
 

Una dichiarazione, niente più.
Il posto sicuro, non lo avrei mai più avuto se ti fossi sparata...avrebbero vinto loro questa volta.
Ogni volta che ti vedevo ero connessa a te, ma cosa ne sarebbe stato di me se ti avessero portato via?



Questa domanda me la sono posta quel giorno e me la pongo tuttora perché il vuoto che hai lasciato in me non si é ancora colmato...com'è possibile dimenticare e volare via da tutto ciò che mi hai insegnato?

Mi manca quella parte di me che non riesco a trovare senza di te.
Magari ci rincontreremo, ne sono sicura...



Root puoi sentirmi ancora?
Dimmi che mi senti, voglio pensare che tu ci sia ancora.
Dimmi che non siamo così distanti.
Ripercorrendo questi giorni ti vedo anche se non ci sei più, ma mi manca la tua voce.
Forse ti sto ricordando troppo e se fossi qui con me rideresti ne sono certa.
La vita so che è appesa ad un filo e può scappare, ma Dio esiste in questi momenti?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar