Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    17/04/2009    1 recensioni
Cosa succede ad Hogwarts?
Come mai gli studenti non riescono a dormire e sono tormentati da tremendi incubi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardissimo gente, ma in questo periodo ho avuto un sacco di cose da fare, e PROMETTO che continuerò le mie altre storie al più presto. Al momento accontentatevi del secondo capitolo della storia più strana, più affascinante e più paurosa di Hogwarts.
De “ la notte degli incubi al castello”....HARRY POTTER! Ma cosa sarà mai successo?





The-boy-who-lived non se la passava bene, quella notte

The-boy-who-lived non se la passava bene, quella notte.
Una strana pesantezza lo aveva attaccato prima di andare a dormire e il suo sonno era stato tormentato da incubi e insonnie.
Finalmente, dopo tre ore passate a guardare il soffitto della sua camera, Harry Potter era riuscito a riaddormentarsi.
Ma subito oscure ombre avevano preso possesso del suo sonno, annebbiandogli la mente.

Harry si girò e rigirò nel letto, mentre le figure nei suoi incubi prendevano forma.

-  No...no...NO!!! -

Il suo compagno di stanza, Ron Weasley si svegliò alle sue grida e, dopo averlo osservato preoccupato per cinque minuti, si decise ad alzarsi per svegliare l’amico.

Proprio in quel momento il moro si rigirò con la fronte sudata e borbottò, ancora in preda agli incubi

- Non Ginny, per favore, PER FAVORE! -

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry