Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: jamped    24/06/2016    0 recensioni
Sin da piccola lei e Denira si erano poste un obiettivo:trovare un ragazzo prima dei 18 anni. A pochi mesi dalla fatidica data del loro compleanno però erano ancora tutte e due single.Che schifo,pensò Kate.Le due amiche erano giunte alla conclusione che la vita era una scalata e i 18, non potevano che essere la vetta. Dopo,infatti, era tutta una discesa:rughe,smagliature,pelle flaccida...Insomma,se non trovavano un ragazzo adesso,come avrebbero fatto in seguito? Entrambe avevano una sola certezza:se dopo i 18 eri ancora single,rientravi automaticamente nella categoria degli sfigati.Lei e Denira avrebbero fatto di tutto pur di non rientrare in quella categoria,Anche se,almeno secondo il suo parere,probabilmente c' erano già dentro da un pezzo.
Quel giorno, si sarebbero incontrate proprio per discutere della loro missione:
LA MISSIONE ANTISFIGA
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-allora?che facciamo?-
-raccogliamo materiale –
Mi guardai intorno;c’ erano ragazzi ovunque:truzzi,fighetti,fissati dello sport..
Insomma ,stavamo parlando dello Statecenter,la piazza di cupido.
Tutti i sabato sera le ragazze della scuola si truccavano, sfoggiavano vestitini superaderenti e aspettavano al centro della piazza, nella speranza  di essere scelte dal principe di turno.
-ah-mi guardò dubbiosa. Subito dopo però la sua attenzione si spostò su un tipo strafigo appoggiato al muretto, dove i ragazzi ,tra pacche sulla schiena e battutacce oscene,aspettavano di fare la loro prima mossa .
-facciamo un’ offerta a cupido?-chiese ,con gli occhi ancora incollati sul ragazzo misterioso.
Gli diedi una seconda occhiata,tanto per vedere se ne valeva la pena.
Dio santo,eccome se ne valeva la pena…ma come si faceva a essere così perfetti??
- ti prego,ti prego..-
-uhm..- non so..
Avevamo già buttato al vento troppe paghette settimanali per fare offerte al fantomatico “dio dell’ amore” (la statua che dava il nome alla piazza),nella speranza che prima o poi avrebbe scoccato le sue frecce appositamente per noi e colpito il bersaglio perfetto.
Al diavolo quell’ angelo da strapazzo..
-Avrei potuto comprare una casa con tutti quei soldi- dissi con astio, rivolgendomi più a lui che alla mia amica.
-esagerata..-
-ok,non una casa,ma perlomeno una macchina-
-ma se non hai neanche voluto prendere la patente-mi fece notare
- dettagli. Comunque è meglio che ti conservi quei soldi per la missione-
-Tadà..due quadernetti per annotare tutto ciò che può tornare utile alle due miss- dissi cacciando fuori dallo zaino due piccolini quadernini verde acido.
gli unici quaderni che ero riuscita a trovare quella mattinata
-wow..carini-disse visibilmente schifata-verde acido..proprio uno dei miei colori preferiti-continuò ironica
-mi fa piacere, perché mi devi 50 cent-
-Scordatelo, questi quaderni sono osceni-
-ingrata..comunque senti la mia idea geniale-
-mi fai paura quando parli di idee geniali-mi guardò preoccupata
-zitta e senti.-dissi, colpendola col quadernino -poiché stiamo svolgendo una missione antis.figa,ho pensato che potremmo dare un nome anche a noi-
-Io sarò miss.Antis,tu miss.Figa-pronunciai orgogliosa della mia trovata.
-lo sapevo che non dovevo prenderti sul serio-
-E dai sarebbe figo-protestai,un pochino offesa per il fatto che di solito le mie genialità non venivano comprese da nessuno.
-come vuoi..io però sarò miss Antis-
-ma neanche per sogno.. è stata una  mia idea e decido io-urlai senza farlo a posta.
Un gruppetto di ragazze e ragazzi che doveva aver sentito, forse tutto il discorso,o forse solo l’ urlo(lo speravo),ci guardò come fossimo delle aliene. Poi continuarono a chiacchierare,molto probabilmente sparlando delle due tipe strane che progettavano una missione per trovare un ragazzo, compravano quaderni color vomito e lottavano per chi doveva chiamarsi Antis o Figa .Quando poi il nome più corretto per entrambe sarebbe stato miss Sfiga.
-Che vergogna-dissi coprendomi il volto con le mani.
Quanto sarei voluta diventare invisibile in quel momento.
Denira ,dal canto suo, sarebbe addirittura voluta sprofondare nelle viscere della terra.
-C’ era anche lui..-disse piagnucolante-la mia vita è finita..-sospirò con aria tragica.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: jamped