Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/06/2016    5 recensioni
Quando a Jared regalano un gattino, ne è felicissimo, perchè ha sempre desiderato un cucciolo. Sono simili, sono così simili che Jared si sente a casa, prendendosi cura di qualcuno così simile a lui, perchè entrambi hanno il cuore di un gatto, ma chi si prenderà cura di Jared? Ci vorrà qualcuno che sappia prendersi cura del cuore di un gatto
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cerimonia era finita e i J2 stavano tornando a casa con il loro gattino e il loro cagnolino che dormivano sui sedili.

Ormai era notte.
 
“Sono così teneri quando dormono.” Disse Jared girandosi per guardarli. I loro animaletti dormicchiavano accoccolati insieme.

“è stata una giornata piena anche per loro.” sorrise Jensen.

“Secondo te siamo dei cattivi padroni per averli costretti a subire il nostro chiassoso matrimonio?” chiese Jared accocolandosi al suo Jensen.

“Naaa. Sarebbero stati tristi se non fossero venuti..se li avessimo lasciati a casa tutti soli…”
 
 
A quel punto arrivarono a casa e Jensen fermò subito Jared dallo scendere.

“Ah – ah, voglio fare le cose per bene. Lo sposo porta in braccio lo sposo, la prima notte di nozze.”

Jared sorrise intenerito.

“Sei molto dolce, ma dimentichi qualcosa, anzi, qualcuno..” disse Jared, indicando i loro animali che nel frattempo si erano svegliati.

“Giusto. Cioccolato, fiocco, scendete. Non vorrete che prenda in braccio anche voi. “ disse Jensen, aprendo la portiera e poi la porta di casa.



Jared nascose un sorrise mentre guardava Jensen armeggiare con le chiavi di casa, mentre il gatto e il cane uscivano dalla macchina e aspettavano di rientrare in casa.
 
Jensen aprì la porta di casa e loro entrarono, dopodiché tornò indietro a prendere il suo Jared tra le braccia.

“Jensen, davvero, non è necessario. È buio, se inciampi…”

“Stà zitto e allarga le braccia.” Disse Jensen.

Jared fu felice di farlo. Era sempre contento di abbracciarlo.
 
Jensen riuscì ad entrare con un po’ di fatica in casa e ad accendere la luce.



“Jensen, smettila e mettimi giù.” Protestava Jared ridendo.

Jensen però non mollava. Jared era alto ma per fortuna era anche magro.
 
Lo portò su per le scale fino in camera da letto.



“Jensen,  vuoi ucciderci la nostra prima notte di nozze.” Disse Jensen, ridendo ma un po’ impaurito, aggrappandosi ancora più a lui.
 
Finalmente arrivarono alla stanza e Jared rimase a bocca aperta.

Un cuore con petali bianchi sul loro letto e uno stuolo di candele ai piedi del letto.
 
“è bellissimo.” Disse mentre Jensen lo mise giù, sentendo le spalle dolere un po’.

“Ahh..” annaspò, perché Jared non gli permise di andare via. Infatti Jensen fece appena in tempo a sdraiarlo sul letto, che Jared lo tirò giù, per farlo sdraiare sopra di lui.
 
“Mmmmmmm…” fu il delizioso suono dei due sposi innamorati.



“Domani…partiamo per la luna di miele. Hawaii, Ho già pensato a tutto.” Disse Jensen.

Jared lo guardò con gli occhi che brillavano, poi disse:

“Fiocco e Cioccolato? Come facciamo con loro?”

“Li terrà Bobby per pochi giorni. Questa volta non possiamo proprio portarli con noi, piccolo.” Disse Jensen un po’ dispiaciuto.

Jared però gli sorrise e gli diede un bacio.

“Non fa niente. Bobby è come un secondo padre per noi. Ne sarà felice. E poi fa il veterinario. Chi meglio di lui può badare a loro. Jensen devo dirti una cosa..”

“Dimmi…”

“Il nostro primo incontro…”

“Ehi, non mi diventerai nostalgico alla nostra prima notte di nozze.”

“ Fiocco..pensai che scappava da me e invece mi ero sbagliato..non scappava da me, ma voleva portarmi da te..”

Jensen lo guardò impressionato.

“Il modo in cui si fermò proprio davanti alla tua macchina e quando poi entrò dentro. Era come se volesse portarmi da te. Grazie a Fiocco noi ci siamo conosciuti.”

“E innamorati.” Disse Jensen, baciandolo ancora.
 
Entrambi cominciarono a spogliarsi, desiderosi di appartenersi ancora.


Jensen cominciò ad accarezzarlo languidamente e poi gli sussurrò.

“Se Fiocco ci ha fatti conoscere, direi che Cioccolato invece è la rappresentazione del nostro corteggiamento e della nostra storia. Io cane mi sono preso cura di te, gatto..e infatti è un gatto e un cane quelli che abbiamo in casa. La rappresentazione di noi stessi.”

“Pensi che niente accada per caso? Che tutto abbia un significato?” chiese Jared con gli occhi che brillavano.

“Ne sono assolutamente convinto!”

“Si dice che i gatti sono traditori, però. E io MAI tradirò te.” Disse Jared.

Jensen accarezzò i capelli a Jared.

“Io non credo alle credenze popolari. Credo solo all’uomo della mia vita, in questo caso, tu!.”
 


E dopo questa frase, i vestiti di Jensen volarono via, le candele si spensero e le labbra di Jensen vennero risucchiate dolcemente da quelle di suo marito Jared, in un bacio dolcissimo e pieno di amore.

Dopodichè i due fecero l’amore.

Appassionati.

Gatto e cane.

Chi dice che non possono amarsi?
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

lo so, lo so, ragazzi...avevo già detto che era finita ahhah

vi spiego, il fatto è che tra i miei piani c'era appunto jared che spiegava a jensen come pensava che era stato Fiocco a farli incontrare..purtroppo ho dimenticato accidentalmente di scriverlo...troppe cose xd vabbè, è un pò come se nella ff è jared ad esserselo dimenticato, mettiamola così ahhah xd e glielo dice in questo capitolo xd

tra l'altro è stato un bene così ho potuto scrivere anche di loro la prima notte di nozze..ho sempre amato scrivere queste scene <3333

è stata una ragazza che mi recensisce in privato, tra l'altro a fare la stessa mia considerazione...mi disse che in fondo era stato Fiocco a farli incontrare e grazie a questa ragazza mi è venuto in mente che appunto era quello che volevo scrivere fin dal principio xd

beh, stavolta la storia è davvero finita anche se, lo ammetto, mi dispiace un pò lasciarli <33333
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza