Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Grifondoro_Serpeverde    25/06/2016    0 recensioni
Come nasce un'amicizia come quella che lega Wilson, Cuddy e House? Io ho una mia idea.
La storia è ambientata tra i banchi di scuola, con un House più sereno, ma sempre impulsivo, irriverente e geniale.
Purtroppo non so ancora molto sulla trama, la sto scrivendo di getto.
Per il resto degli avvertimenti, guardate il primo capitolo!
Spero di avervi incuriosito!
G_S
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

 


Alle dieci e mezza arrivarono davanti casa di John.  
 
 
La macchina di Wilson era già lì, posteggiata vicino al marciapiede, ferma ad aspettarli. 
Greg fermò la moto e James scese a salutarli.
"Sono sconvolto! Sei perfino in anticipo!" Disse ridendo rivolto a Greg.
L'amico lo guardò e disse: "Devo fare una cosa, entrate e dite a John che arrivo in ritardo."
E senza aspettare le loro risposte ripartì lasciando i suoi amici sul marciapiede.

 

 
Guidò fino al vecchio centro commerciale abbandonato.
 
Lì, nel parcheggio, vi erano ragazzi e ragazze più o meno della loro età, che stavano bevendo, fumando e ascoltando la musica degli ACDC.
 
In fondo al garage, vicino alla porta dell'entrata, erano stati portati dei vecchi divani e delle poltrone sistemate intorno ad un bidone usato come falò. 
 
 
Quando i ragazzi si accorsero dell'arrivo della moto, il volume della musica diminuì e molti si girarono.
Vedendo che il nuovo arrivato era Greg, molti si rilassarono, e alcuni alzarono  le loro birre, in segno di saluto.
 
Greg fermò la moto.
Sì tolse il casco e si diresse verso il divano centrale. 
 
"Hey Dottore!" Esclamò una voce bassa.
"Hey Teschio!" Salutò Greg.
 
Quando arrivò al divano centrale, un ragazzo si alzò per lasciargli il posto, Greg gli fece un cenno di ringraziamento,  e si sedette.
 
Il ragazzo che aveva salutato, Michael detto Teschio, era un ragazzo magro, i capelli biondi ossigenati, gli occhi scuri e con una cicatrice sulla guancia destra.
Era vestito completamente di nero: pantaloni in pelle strappati, maglietta, braccialetti con le borchie e anfibi. Tutto nero.
L'unica cosa colorata era la pietra rossa del suo anello a forma di serpente.
 
 "Come stai?" Gli chiese il biondo.
"Tutto bene e tu?" Rispose Greg. 
"Tutto bene."
Ci fu un momento di silenzio. I due si guardarono sorridendo, e Michael gli porse una birra.
Greg fece un cenno di ringraziamento, prese la bottiglia, bevve un sorso e poi disse "Hai il mio ordine?"
"Certo che si!" Disse il biondo facendo cenno al ragazzo robusto alla sua destra di andare a prendere l'ordine.
Il ragazzo, Arthur, si alzò e sparì dietro alla porta che era alla loro destra.
Tornò 5 minuti dopo con una bustina che diede al biondo.
Quello lo guardò poi disse: "erba per 30 persone giusto?" 
"Esatto" rispose Greg.
"Hai i soldi?"
"Si" Greg prese il portafoglio, tirò fuori i soldi e li diede a Michael.
Quello li contò poi chiamò suo fratello, Mitchell, e glieli diede dicendogli di metterlI in cassa.
"Bene! Noi siamo a posto così! So che non puoi restare, quindi ci vediamo alla prossima!" Esclamò sorridendo.
"Senz'altro" rispose Greg alzandosi.
Salutò tutte le persone sedute sul divano e si avviò verso la sua moto.
 
Sali in sella e si avviò verso la festa. 

 

 
 
Arrivato a casa di John, bussò e il padrone di casa gli venne ad aprire. 
"GREG! VIENI ENTRA!"  Urlò lui a causa della musica.
"Ciao John! Ho una cosa per te!" Salutò lui, entrando in casa, con uno sguardo complice.
John chiuse la porta.
Il salotto era pieno di gente e la musica forte faceva tremare le pareti.
Greg tirò fuori il pacchetto e lo consegnò a John che andò in cucina a preparare il tutto, lasciandolo lì. 
 
 
Così fece un giro nel salotto salutando le persone che lo riconoscevano e cercando i suoi amici.
Vide James, intento a parlare con una bionda: Sarah Smith, capo delle cheerleaders.
Allora cercò Lisa.
In salotto non c'era. 
Andò in cucina, ma non la trovò neanche lì. 
Decise di chiedere a John.
Gli disse di averla vista parlare con Nick Johnson in giardino. 
Uscì fuori dalla porta della cucina.
Li vide sul bordo piscina insieme a 4 o 5 membri della squadra di Football e altrettante cheerleaders. 
Lisa aveva i capelli sciolti e le gambe a bagno nella piscina.
I raggi della luna la colpivano e sembrava ancora più bella. Quasi come una divinità greca.
Le mani del ragazzo si chiusero a pugno per la rabbia quando la mano di Nick Johnson finí sul ginocchio della sua amica.
Si voltò e rientrò in cucina.
Prese una delle canne che John aveva nel frattempo girato e una birra dal frigo. Poi salì al piano superiore, nella stanza degli ospiti.
Si sedette sul letto e si accese la canna.
Si rilassó. 
Prese un sorso di birra.
Un tiro.
Un sorso.
E così via.
Poi, tutto ad un tratto una ragazza gli si sedette accanto. 
Era una ragazza della squadra di nuoto, Natalia.
"Ciao Greg" disse lei con voce suadente.
"Ciao" rispose lui più per cortesia che per altro.
"Tutto bene?" Chiese la ragazza mentre gli metteva una mano sul ginocchio.
Greg non rispose.
Lei proseguì "Mi dai un sorso?" Questa volta  la ragazza non attese risposta ma prese semplicemente la bottiglia e bevve.
Greg la guardò "Cosa vuoi?"
"Semplicemente te." Lo guardò in modo suadente "Sei il ragazzo più affascinante della scuola, lo sai si?" 
"No" rispose lui.
Lei avvicinò il proprio volto a quello del ragazzo, fin ad arrivare a pochi millimetri dalla sua bocca. 
Poi sussurrò "Ho sempre voluto farlo"
Poi chiuse le distanze.
Inizialmente Greg rimase immobile. Poi rispose energicamente al bacio.

 

 
Dopo qualche ora qualcuno bussò alla porta e l'aprì. 
Erano Lisa, James e Nick Johnson. 
Greg e Natalia stavano dormendo profondamente sotto le coperte, evidentemente senza vestiti. 

 
Lisa guardó James, poi se ne andò. 
Nick la seguì.

 
Il moro guardó l'amico dormire.
Si avvicinó e lo strattonò leggermente.
"Greg" Chiamò.
Niente,  l'amico aveva preso a russare profondamente. 
"Greg!" Chiamò alzando la voce. 
Il bell'addormentato si girò dall'altra parte.
"GREGORY!" Urlò James stufo. 
Greg si svegliò di soprassalto e lo stesso Natalia. Il ragazzo si guardò intorno e vedendo Wilson disse con voce incerta: "Che c'è? Dove siamo? È già ora di andare via?"
James lo guardò e gli disse solo "Vestiti. Ti aspetto fuori" e uscì. 

 
Greg si alzò,  guardó Natalia che si era riaddormentata. Probabilmente aveva bevuto  troppo.
Si vesti velocemente e uscì dalla stanza.

 
"Che succede?" Chiese a James.
"Niente io e Lisa non ti abbiamo visto entrare così abbiamo chiesto a John che tra una risata e l'altra ci ha detto che eri salito"  spiegò l'amico
"Lisa mi ha visto?" Domandò preoccupato
"Già" rispose Wilson. "Non sapevo ti interessasse Natalia" aggiunse poi. 
"Non mi interessa!" Esclamò subito Greg. "Almeno non in campo sentimentale" precisò.
"Poi me la racconti!" Disse Wilson divertito.
Scesero le scale e videro che la festa stava volgendo al termine
Salutarono tutti e ringraziarono John.
Dopodiché uscirono fuori e lì vi trovarono Lisa intenta a baciare Nick Johnson.

 
"Em! Em!" Tossì Gregory attirando l'attenzione dei due.
"Vieni con noi?" Disse Greg ignorando il Quaterback.
Lei lo guardò. 
Poi guardó Nick e disse.
"No... penso che resterò ancora un po' qui" sorrise.
Greg cercò di guardarla negli occhi, ma lei rifiutava il contatto. 
Alla fine disse solo "Bene. Ti auguro una buona serata allora." E si allontanò seguito da James.
 

 

 

Note:
Salve! Prima di tutto vorrei avvertirvi che dovrò alzare il rating della storia (da gialll ad arancione) a causa di quello che avrebbe dovuto essere il terzo capitolo, ma che è diventato una bozza dei seguenti.
Riguardo a questo capitolo spero che vi sia piaciuto, e soprattutto che si capisca perché l'ho riscritto parecchie volte. 
Un'altra piccola comunicazione poi vi lascio andare giuro! Il prossimo capitolo probabilmente arriverà in ritardo perché da domenica sarò a Londra senza connessione.
Eeee niente! Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Alla prossima
G_S

 

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Grifondoro_Serpeverde