Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    17/04/2009    6 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio di Goku

Il risveglio di Goku

 

Finalmente il vento spostò la nube di profumo e tutti poterono ammirare il risultato dello scontro.

La visione fu a dir poco agghiacciante: Gohan teneva in mano un brandello di stracci completamente ricoperto di sangue che gli spettatori identificarono ad intuito essere Rigorn.

Gohan, ricoperto dal sangue dell’alieno dalla testa ai piedi, era ancora sotto l’effetto del profumo e continuava a colpire indefesso il povero Rigrn, senza alcuna pietà.

In quel momento anche Goku tornò in sé. Il sayan si guardò intorno e disse : « Urka, ma cos’è successo qui? »

Poi seguì lo sguardo di tutti e alzò gli occhi al cielo e vide quello che aveva combinato suo figlio. Indignato, gli urlò: « Ehi, Gohan! Vergognati, da te questo non me lo sarei mai aspettato! Perché hai ridotto in quello stato quel povero innocente? Si può sapere che ti aveva fatto di male? »

Tutti i presenti a terra si voltarono verso Goku: possibile che non ricordasse proprio niente?

Gohan, sentendo  la voce del padre, ritornò in sé e gridò: « Papà, papà,sei tu, sei tornato! Come sono felice! Mi sei manca… »

Gohan svenne a metà della frase, precipitando a terra insieme a quello che rimaneva di Rigorn.

Goku e Crilin si precipitarono verso i due corpi cadenti, afferrandoli al volo. Goku, dopo aver preso suo figlio, si guardò intorno e disse: « Urka, com’è ridotta male la città! Crilin, dimmi chi è che vado a dargli una lezione! »

Crilin lo guardò un po’ sbigottito, poi rise: era tornato il solito Goku!

Il guerriero rispose: « Vuoi menare chi ha distrutto la città? Va bene, non c’è bisogno di andare molto lontano! »,poi prese una mano di Goku e con essa tirò un pugnetto al petto dell’amico: « Ecco fatto! »

Mentre tornavano a terra, Goku rifletté un istante e poi chiese: « Vuoi dire che questo disastro l’ho combinato io? »

Crilin sorrise e gli disse: « Ti spiegheremo tutto più tardi! »

I due amici arrivarono finalmente a terra. Goku  venne letteralmente soffocato da Chichi, lieta di aver ritrovato finalmente suo marito; Yamcha e Bulma aiutarono Gohan a riprendersi, mentre Crilin, non appena ebbe appoggiato il corpo di Rigorn a terra, vide Vegeta avvicinarsi all’informe ammasso di stracci e tirargli un calcio commentando: « Tsk, volevo essere io a dargli una lezione! »

 

Mamma mia! Solo più un capitolo! Come farò senza leggere più i vostri commenti? Sono gia triste al solo pensiero… ma è inutile intristirsi prima del tempo, in fondo c’è ancora un capitolo per stare insieme, no?

Bene, oltre ai soliti ringraziamenti a chi legge, rispondo a.

Bulma83: e sì, il mio gohan è sempre il più in gamba… si nota che sono cotta di lui?

Ka93: brava, ottimo intuito! Sono contenta che ti sia piaciuta la similitudine!

Cagina: sono contenta che la mia storia ti piaccia al punto da dover inventare delle nuove parole per definirla!

Tety: ho capito la storia del prof… come vedi, vegeta ha detto la sua anche stavolta! Per Milano è solo un modo di dire! Anche perché abitando in Piemonte non so cosa succeda in Lombardia… anche se siamo vicini di casa!

Sux fans: scusa di che? Sono contenta che ti piaccia la storia!

Ledy_firiel: non so cosa significhi la nota seguita che è apparsa ultimante, ma ti ringrazio lo stesso!

Bene, ci vediamo tra una settimana con il gran finale di questa storia che mi sembra vi abbia appassionato dopotutto! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92