Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Crysalid93    25/06/2016    1 recensioni
Continua la battaglia contro Papillon, i nostri eroi sempre pronti a salvare Parigi e a de akumatizzare povere persone, innocenti fatte sopraffare dalle emozioni negative. Nuove scoperte, porteranno a una svolta la storia fra i due eroi, chissà però se in bene o in male. Riusciranno a sconfiggere il loro acerrimo nemico? Ma soprattutto riusciranno i nostri eroi a dichiarsi al loro vero amore? Leggete e scopritelo voi :)
--------------
Ciao a tutti, mi chiamo Crysalid questa è la mia primissima ff. Spero possa piacervi. Vi auguro buona lettura e vi chiedo perdono se potrebbero esserci errori di ortografia ^^" Un saluto a tutti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat noir e Ladybug salirono sul piccolo terrazzino e lo spettacolo che si presentava davanti ai loro occhi non era dei migliori. Macchine, persone, case congelate e l'aria gelida che creava quell'akuma fece rabbrividere ancora di più la nostra eroina. Si sporse leggermente oltre la ringhiera per vedere i danni che erano stati procurati e quando vide i suoi genitori bloccati nel ghiaccio sgranò gli occhi. "Mamma...papà..no..!" Gli occhi presero a pizzicarle, ma cercò di trattenere le lacrime. Chat strinse per un momento la sua Lady e si avvicinò al suo orecchio. "Li salveremo Marinette..non temere" La scostò leggermente e la guardò con sicurezza. Ladybug ricambiò lo sguardo ed annuì. Ce l'avrebbero fatta, avrebbero sconfitto l'akuma e tutto sarebbe tornato alla normalità. Questo era quello che si ripeteva Marinette. Prese lo yo-yo dal suo fianco, pronto per lanciarlo verso il comignolo del palazzo di fronte, ma appena prese la mira, la vista le divenne sfocata e mancò il comignolo. Chat che era già sull'altro tetto rendendosi conto di ciò che era successo tornò da lei e si accucciò dandole la schiena. "Lo Chat taxi è pronto per darle un passaggio e un puurfetto confort" Girò appena il volto sorridendole. Lei si avvicinò e salì sulla sua schiena reggendosi forte. Chat, cercò di rimanere concentrato evitando di pensare al corpo della ragazza premuto contro il suo. "Chat, da quella parte" Gli indicò Ladybug che alzando la testa dalla piega del collo del ragazzo individuò il nemico. Arrivati sul postò videro l'akuma che si stava divertendo a congelare delle auto. Chat alzò un sopracciglio. "Si diverte pure il ghiacciolino.. My Lady forse è il momento del Lucky Charm" Lei scese dalla schiena e invocò il suo potere. Fra le mani le cadde uno scalpello. Lei lo guardò aggrottando le sopracciglia. "U-uno scalpello?" Chat si grattò una guancia. "Ci diamo alla scultura my Lady?" Ladybug guardò Chat e sorrise, in quel sorriso vi era la risposta. " e perchè no..?" L'eroe parigino sorrise sadicamente. "Buginette, mi concede l'onore?" La ragazza non ebbe neanche il tempo di rispondere che il ragazzo aveva già preso l'oggetto fortunato e corse verso l'akuma. Una volta vicino al nemico iniziò a dare colpi di scalpello. Lei ridacchiò e con fatica scese dal tetto, aiutando il suo compagno facendo cadere il nemico, che stava per scagliare nuovamente un tornado verso il gatto. "Gattino, colpisci il ricamo che è sulla spalla!" Chat fece come disse e colpì con decisione creando una crepa dalla quale uscì l'akuma che Ladybug purificò. Prese lo scalpello e lo lanciò in aria facendo tornare tutto alla normalità. Mentre il potere riparava tutti i danni procurati a Marinette iniziò a girare violentemente la testa e sentiva il suo corpo pesante. Sarebbe caduta a terra se le forti braccia di Chat non l'avessero presa. "Come ti senti?" Marinette lo guardò con gli occhi leggermente arrossati. "Non bene micetto.." Però gli sorrise comunque, mentre chiudeva gli occhi per colpa della stanchezza e la febbre eccessivamente alta. Lui la prese fra le braccia a mo, di principessa e la portò fino alla sua camera. Una volta arrivato, l'adagiò sul letto, coprendola, nello stesso istante in cui la trasformazione di lei si scioglieva. Si avvicinò al volto di lei e spostandole alcune ciocche le diede un bacio sulla fronte. "Notte,principessa..Tikki te l'affido" La piccola kwami annuì e si mise stanca vicino a Marinette. Chat non avendo usato il suo potere, tornò a casa e una volta nella sua camera annullò la trasformazione. "Sono stancoooo! Adrien dammi del camembert" Il ragazzo sospirò e diede da mangiare al suo kwami. "Marinette è Ladybug...come ho potuto essere così cieco Plagg?" Il kwami ingogliando una fetta intera e prendendone subito un altra lo guardò. "Forse perchè, ragazzo mio eri così preso dall'eroina da non renderti conto di chi avevi intorno e poi io lo sapevo" Adrien si girò di scatto e l'afferrò con una mano. "Che vuoi dire che lo sapevi! Plagg dovevi dirmelo!" Il piccolo kwami lo guardò e fece un sorriso furbo. "Io non dovevo dirti proprio niente,anche perchè per un patto, non possiamo rivelare le identità degli altri portatori. Però sapevo che Ladybug fosse Marinette perchè durante le lezioni percepivo la presenza di Tikki nella sua borsa." Adrien lo guardò con la bocca spalancata, non sapeva cosa dire al proprio kwami. "E chiudi la bocca, che sembri un idiota." Si liberò dalla presa del suo portatore e tornò a mangiare. Adrien si mise sul letto per provare a dormire ma non ci riuscì. Il suo pensiero era rivolto alla ragazza dagli occhi celesti e i capelli scuri. Sperava con tutto se stesso che stesse meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Crysalid93