Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Red Raven    26/06/2016    0 recensioni
Aveva sentito parlare di lei –ah, quanti ne aveva mandati nel suo regno, lei da sola- quindi credeva di essere preparato ad incontrarla.
[Zelena/Hades]
Partecipante alla 10 OTP Challenge indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Zelena
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second Star: Incrociare gli sguardi



Era già accaduto prima, quando erano finiti per terra per colpa di quella dannata bicicletta, in un incastro imperfetto di gambe su gambe e braccia su braccia.
Era stato solo un momento, il respiro di lei sulla propria bocca, lo sguardo perso nei suoi occhi verdi –Dei, quand’è che il verde era diventato il suo colore preferito?- ma era bastato per terrorizzarlo a morte. E così, mentre lei faceva quello che sapeva fare meglio, essere cattiva, lui si rese conto di ciò che stava passando nella sua testa in quel momento -pensieri che andavano dal sublime all’osceno che gli facevano ribollire il sangue- e scappò, via da quel mondo di vivi e da quel battito nel petto che non sentiva più da troppo tempo.
Non fece in tempo a fare tre passi nell’Oltretomba, che tornò indietro: era un Dio, era terrorizzato, poteva gestirlo. E soprattutto, non vedeva l’ora di incrociare lo sguardo di Zelena e vederla sorridere per lui.


Note di Red: sì, scusatemi, ci ho messo un sacco. Più che altro perché ho finito di vedere Once e ho perso l’ispirazione ç_ç
Anche questa, l’avevo scritta un sacco fa, la pubblico perché odio tenere le cose a marcire nel mio computer, e poi perché magari è la volta buona che vado avanti e concludo. Quindi non garantisco niente. Ah, e per chi ha recensito: non mi sono dimenticata di voi, ma in questo periodo ho avuto giusto il tempo per respirare, giuro che vi risponderò appena riesco a trovare un attimo!
Per tutti, chi recensisce, mette tra preferite, seguite e quant’altro, vi mando mille ringraziamenti e tanti bacini <3
Ci vediamo prossimamente!
Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven