Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: thisisawar    27/06/2016    1 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 8

Penso ancora mi ci voglia del tempo per riprendermi.

Una settimana a casa tua non ho parlato molto, riflettevo su cosa fossi diventata.
Le tue continue domande su cosa mi avessero fatto, a cui pian piano non sapevo più cosa rispondere.
C'è stato anche un giorno in cui il silenzio ha preso il sopravvento dal momento in cui ci siamo svegliate...ma in quel silenzio c'era il rumore dei miei pensieri e credo che tu abbia percepito tutto il mio essere in quello...non era tanto la depressione quanto un dolore psicologico più grande...il riposo non mi mancava...c'era tutto quello di cui avevo bisogno per consolarmi...e il fatto che tu fossi sempre vicina mi aiutava...penso di averti un po' contagiata nella mia tristezza...
Ma per me c'era sempre un sorriso, una carezza, i tuoi gemiti, il tuo respiro mentre dormivi e il tuo continuo sostegno.
Sono stati i sette giorni più importanti della mia vita nei quali l'intimità e il nostro amore sono prevalsi e forse me ne rendo conto solo adesso. Sette giorni sono stati più che sufficienti ad alzare l'asticella delle mie emozioni per te.
 


 "Harold ha una debolezza"
é stata la prima cosa che mi è passata per la mente, non ragionando sul fatto che tu eri lì al mio fianco.
"Tutti ce l'abbiamo"
ho intuito che non avevi intenzione di farmi una predica, ma di spiegarmi che avere una debolezza era qualcosa di buono, se ti rendeva forte.
"Sarebbe bello tornare indietro, credo che nessuno di noi abbia avuto la vita che voleva."
Mi hai detto che ti nascondevi dall'età di dodici anni e che per la prima volta sentivi di far parte di qualcosa.
Ti ho guardata commossa e sorpresa del fatto che era la prima volta che me lo dicevi.
Veramente? ho pensato.
E Tu hai risposto...
Un brivido lungo la schiena quando hai cercato, sfiorato e preso la mia mano...
Sono stati secondi intensi quando ho intrecciato la mia mano con la tua...ero convinta di ciò che facevo...
I nostri cuori battevano all'unisono...
Secondi che mi sono sembrati un'eternità nei quali ho compreso che forse anch'io, per la prima volta, appartenevo a qualcuno.
I nostri sguardi penetranti...
Quel momento era così vero che non servivano altre parole perché la nostra anima parlava per noi.
Con lo sguardo fisso sul tuo avrei voluto suggellare tutto con un bacio, non come quello che mi aveva svegliata dal torpore quel giorno alla Borsa, ma solo per dirti che non ti avrei mai lasciata, che ti avrei protetta, anche se sei una donna forte.
Per dirti.....TI STO SENTENDO.





"Root non è sola" non sono più sicura che Harold si riferisse alla Macchina.









"Stavo pensando al tuo problema..."
"Quale problema?"
"Tutta la storia dell'essere pazza e che il mondo è una grossa simulazione..mi ricorda quando Harry mi ha rinchiusa: mettevo tutto in discussione."

Certo che momenti migliori per dirmelo non li avevamo?
"...l'universo non è composto da materia fisica ma solo da forme. Credevo ti potesse far sentire meglio."
Veramente, perché ho scelto di confidarmi con te?
"...Anche se noi non siamo reali rappresentiamo una dinamica..."
Sarei una forma? In che senso?
"...se siamo mera informazione, perché non scegliere di essere una sinfonia?"





Image and video hosting by TinyPic







Mi stavo letteralmente innamorando di te, quella faccetta...


Arriva un Suv con mitragliatrice incorporata.
Stavo temendo il peggio...
In quella situazione la prima cosa che ho pensato era di farvi guadagnare tempo.

Una mia decisione, lasciarti andare.
Il mio posto sicuro...
Un errore. Non me lo perdonerò mai.
Non c'eravamo solo io e te, ma anche Harold.
Un particolare aggiunto.
Non ero più io quella da salvare...


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar