Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    27/06/2016    1 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

Charlotte's Pov
 

Inutile dire che tornai a casa tardissimo. E ad aspettarmi c'era il mio caro fratellino.

"Dove sei stata?"

"Non sono affari tuoi, Lou"

"E invece lo sono eccome! Vivi sotto il mio tetto!"

Alzai gli occhi al cielo. "Non per mia scelta"

"Charlotte, smettila di comportarti così!" esclamò Louis.

"Così come? Mi comporto normalmente Louis"

"No, prima non eri così fredda, così vuota, così.. così."

"Le persone cambiano"

"Non in questo modo!"

"Non sono un mostro, Lou. Non mi sono tramutata in un alieno. Davvero, non capisco perché tu non possa accettare questa me!"

"Perchè non sei tu!"

Presi un bel respiro profondo, cercando di calmarmi.

"Smettila. Mi hai veramente rotto le palle con questo tuo comportamento di merda!"

"Non parlarmi così, Charlotte. Sono tuo fratello, non uno dei tuoi amichetti del cazzo!" urlò lui.

Per un attimo mi irrigidii, facendo un passo indietro. Ma non demorsi.

"Adesso sei mio fratello? E durante questi fottutissimi anni? Tu dov'eri? Dov'era mio fratello?! Eh? Te lo dico io: non c'eri!"

"Stavo lavorando, cazzo!"

Scossi la testa. "Parlo di quando avevi dei giorni liberi. Potevi venire, ma non l'hai mai fatto. Hai preferito stare con i tuoi amichetti, invece che venire da me! E questo non te lo perdonerò mai, Louis. Tu non ci sei stato quando avevo più bisogno di te!!"

"Non sai quanta pressione abbiamo durante i tour, quindi non puoi giudicarmi per questo! Non puoi!"

Si avvicinò a me sempre di più ed io, allo stesso tempo, arretravo fino a trovarmi con la schiena a sbattere contro il bancone della cucina.

"Non fare un altro passo Louis" lo avvertii io freddamente.

Nel frattempo riuscii a prendere un coltello dal bancone senza che lui notasse nulla e lo nascosi dietro la schiena. Non sarebbe capitato di nuovo.

"E perché?! Davvero Lottie, sono stufo! Stufo del tuo comportamento, stufo di te!" urlò.

Quelle parole fecero male, davvero. Era in qualche modo peggio di tutto quello che avevo passato. Con le lacrime agli occhi e il labbro stretto forte tra i denti, annuii. Era come se non fossi più nel mio corpo. Era come se fossi fuori e riuscissi a vedere tutta la scena. Non provavo più nulla. Il freddo si era impadronito di me.

Lui si avvicinò ancora di più. Troppo vicino a me. Troppo. Impugnai forte il coltello e glielo puntai contro.

"Ho detto che non devi avvicinarti!"

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96