Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GingerHeart    27/06/2016    1 recensioni
Un amore impossibile, impossibile per l età, impossibile per il fato,a nostro disaccordo o per la nostra ingenuità. Un amore forte che vale la pena vivere?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dublino 10:30
Angela si stava dirigendo verso un bar, guardava di continuo il cellulare, aspettava una chiamata lavorativa importante; quando, un uomo, grande, grosso e muscoloso andò a sbattere contro di lei. Quest' uomo era tutto imbacuccato, l unica parte del corpo che si vedeva era il naso, tra gli occhiali da sole e lo scalda collo alzato fin sopra le labbra. Angela molto più gracile di lui, cadde a terra dolorante dalla botta. L' uomo preoccupato e pieno di sensi di colpa le va in soccorso. Nell' abbassarzi all' uomo caddero gli occhiali a terra. Si ritrovarono vicini,forze anche troppo vicini. A quella breve distanza e senza gli occhiali Angela riuscì a vedere gli occhi dell uomo: azzurri come il cielo, azzurri come il mare, belli come niente, profondi come mai nessuna cosa prima. Gli sguardi si incrociarono e rimasero fissi per attimi che sembrarono infiniti. La mano dell' uomo sfiorò la coscia nuda di Angela, Angela gli abbassò lo scalda collo, vide la bocca; rosea, delicata. Vide la barba, rossa come il fuoco ma fragile come le foglie in autunno, soffice come lo zucchero filato. Abbassò lo sguardo su di essa, era ammaliata, ipnotizzata da tanta bellezza. Angela realizzò, l' uomo era lui ,lui che sognava ogni notte, il suo lui, l amore impossibile che viveva da lustri ormai. Le scese una lacrima, e un sorriso stentato le illuminava il viso rosso di vergogna. Sussurò il nome tanto amato. Lui mise la mano tra suoi capelli e l' avvicinò a se, i nasi si sfiorarono. Lui azzardò un bacio e lei accettò. Si scambiarono il gesto per pochi secondi, che sembravano secoli, con un millennio di emozioni. Si alzarono lui si rialzò lo scalda collo, lei si sistemò la maglietta e sfiorandosi le dita se ne andarono ognuno per la sua strada. Nella giacca di lei, c 'era però una strana bozza, il numero di lui. Un amore perfetto, si direbbe. Peccato i 23 anni di differenza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GingerHeart