Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    27/06/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arriva Regina di terra 1, la quale, un po' incuriosita nel vedere la sua sosia, dice a quest'ultima:

-Emma ha ragione, avremo bisogno del loro aiuto!

-Oh, Signore! Finalmente qualcuno alla mia portata!- esclama la Regina Cattiva- Chi meglio se non me stessa! Ma...come sei vestita?

-Beh...io non sono come te, non più ormai!- controbatte Regina, fiera.

-Ma che delusione!- risponde Regina i terra 2 disgustata.

-Sai, sono cambiata molto da quando ho lanciato il sortilegio! Tu invece non l sei affatto, suppongo!

-Oh, ma non ho lanciato io il sortilegio!

-Chi è stato allora?- chiede Emma di terra 1, mentre l'altra Emma la sta fissando incredula.

-Zelena, mia sorella; è stata lei a lanciare il sortilegio! Ma sfortunatamente ha perso lo scontro che abbiamo avuto io e lei, ed è passata miglior vita!- dice la Regina Cattiva, finendo la frase con una risata malefica.

Nel mentre arriva Henry, che rimane scombussolato alla vista dei doppelganger delle sue due mamme, anche se era al corrente della situazione. Ma facilmente riesce a distinguere le due di terra 1, poi dice a Emma:

-Mamma, ero con Belle in libreria, forse abbiamo trovato un modo per tornare nel nostro universo!

Ancora straniato da come era vestita Emma di terra 2, Henry e sua madre si dirigono alla libreria, dove li aspettano Bell di terra 1 e 2.

-Uoah, sono due giorni che incontro i nostri doppioni e ancora non mi ci sono abituata almeno un po'!- esclama Emma.

-Beh, anche noi non ci siamo ancora abituati!- risponde Bell di terra 2.

-Ok. Basta perdere tempo, cosa avete trovato?

-Allora; dopo delle ricerche approfondite abbiamo trovato questo libro, che contiene degli incantesimi antichi del mago Merlino, il primo ad aver ricevuto la magia e padroneggiarla.- dice Henry.

-Ho già sentito parlare di lui.

-Infatti, per questo abbiamo notato questo libro! Ma c'è un problema, il tipo di magia che serve è la "magia ancestrale".- dice Bell di terra 1.

-La magia ancestrale canalizza I poteri delle streghe antenate delle generazioni passate. Il problema è che qui a Storybrooke o nei nostri mondi non esistono streghe con tali poteri.

-In realtà qui in terra 2 esistono!- interrompe Bell di terra 2.

-Dove si trovano?

-A New Orleans, Louisiana.

-Oh! È a 28 ore da qui, quindi conviene sbrigarci! Henry vieni con me? Non devi per forza!- chiede a Henry.

-Invece devo. Verrò con te, mamma!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo