Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    17/04/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Capitolo 5. -Rufy è… LUI?-

 

Karenina si risvegliò in quel momento giusto in tempo per vedere il ragazzino diciassettenne che la fissava. Vide i suoi occhi così profondi da poter tuffarsici dentro, annegando nel mare d’inchiostro che era il loro colore. I due giovani si fissarono intensamente. Rufy era colpito nel vedere una ragazza così bella sulla nave, e Karenina era colpita nel vedere un ragazzo così giovane a capo di quella ciurma di scapestrati. Solo un anno li separava. Uno. Niente di più. Ella abbassò lo sguardo, sconcertata. Diventò rossa come un peperone, le sarebbe sembrata a prima vista una babbea, vedendola fissarlo come una strabica. Il capitano si grattò la testa confuso, come risvegliato da un incantesimo. Si era perso nelle iridi azzurre della giovane ragazzina, una cosa mai successa prima d’ora, specialmente ad uno come lui! Non lo definirei un “innamoramento” od un “colpo di fulmine”… Forse era una semplice… “cotta”? Sta di fatto che LUI non se lo riusciva a spiegare. Si inginocchiò davanti al suo letto e si rivolse a Sanji: “Chi è lei?”. A quel gesto Karenina si nascose dietro un lembo delle coperte bianche e azzurre, sudando freddo. “Oh, lei è mia cugina…” spiegò il cuoco. “… Le mie dee mentre che cercavano il tuo cappello l’hanno trovata molto malridotta… Adesso è ancora debole, ma se la caverà entro pochi giorni.” Continuò. Rufy si sistemò il suo cappello, regalo di Shanks, e fece un grande sorriso alla giovane ospite. “Benvenuta, Karenina.”. A quel saluto la nostra piccola amica abbassò il lembo dietro al quale si era nascosta e, con la faccia bordeaux, abbozzò qualche lettera confusa: “C-c… Ci-ci-ciaaa-a-ao-o-o-o… Ruf-f-f-y…” aveva la tremarella. Il ragazzo sorrise di nuovo. Aveva provato una strana sensazione quando l’aveva salutato. Era bellissima quando parlava così, timida di mostrarsi al mondo. Per poco non gli si arrossirono le guance. Si girò verso i suoi compagni e, rialzandosi, gridò: “Bene, la vogliamo far entrare nella ciurma?”. “Io sono d’accordo, già a guardarla si capisce che è simpatica.” Parlò Robin con il suo solito modo di parlare ragionevole. Karenina la guardò con un sorriso di gioia, di sicuro sarebbero diventate ottime amiche. Tutti annuirono e parlottarono tra loro, poi silenzio. “Allora, compagni!” gridò nuovamente Rufy, in cerca di una risposta. A quella domanda tutti alzarono il pugno: “Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!”. Quella notte i pirati fecero festa e brindarono assieme alla nuova arrivata. L’indomani ci sarebbe stata la prima avventura, assieme alla ciurma di Cappello di Paglia, per la giovane Karenina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral