Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: aaah0    28/06/2016    3 recensioni
“Gina non devi avere paura, ti prometto che farò tutto il possibile per non farti far più del male dalla mamma” Zelena sapeva che con quella promessa si sarebbe complicata molto la vita ma sapeva anche che quello era il compito di una sorella maggiore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Regina Mills, Un po' tutti, Zelena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla piccola Regina capitava spesso di fare incubi durante la notte e ancora più spesso di non riuscire a riaddormentarsi in seguito. Quella notte non faceva eccezione. Faceva freddo eppure la piccola Regina sudava nel sonno, si agitava e gridava.
” Ti prego madre ..” “Giuro non lo rifarò ..”.
Le sue  grida furono udite dalla sorellastra maggiore, Zelena, la quale accorse nelle stanze della ragazza per capire cosa stesse succedendo, appena vide la raggiunse sul letto, cercò di svegliarla ma invano.
”Gina svegliati, svegliati”le diceva scuotendola leggermente ma la piccola continuava ad agitarsi e a gridare
”Non di nuovo madre, ti prego, ti prego, ti pr … AAAAAAAAAH”
le sue parole vennero spezzate da un suo stesso grido che la portò ad inarcare la schiena ed a spalancare gli occhi. Zelena non poté fare a meno di guardare la sorellina con occhi dispiaciuti e pieni di lacrime. Sapeva cosa stava succedendo. Sapeva cosa stava sognando. Anche lei quando aveva la sua stessa età  faceva gli stessi incubi in cui la madre, Cora, le infliggeva pene durissime, troppo dure per una bambina così piccola. Zelena senza pensarci due volte prese la sua sorellina tra le braccia e la strinse in un abbraccio rassicurante e consolatorio.”Sssh, non piangere è tutto finito, è tutto finito “.  Regina strinse forte le braccia intorno alla vita della sorella maggiore come se da un momento all’ altro potesse sparire, come se fosse la sua ancora di salvezza e si lasciò andare ad un pianto disperato.
“Zel ho paura." disse tra i singhiozzi.
”di cosa hai paura tesoro?” le chiese mentre le massaggiava  la schiena per farla calmare.
”Ho paura della mamma, ho paura che possa farmi del male”
“Gina non devi avere paura, ti prometto che farò tutto il possibile per non farti  far più del male dalla mamma” Zelena sapeva che  con quella promessa si sarebbe complicata molto la vita ma sapeva anche che quello era il compito di una sorella maggiore. 
“Adesso ci sono io con te e non ti lascio più, prova a riaddormentarti ok?”. La piccola scosse animatamente la testa
“Zel non voglio, ho paura di fare di nuovo un brutto incubo “.
“ Facciamo una bella cosa, io resto qui finchè non di addormenti  e quando sarò certa che non farai un brutto incubo vado, va bene?”.
La piccola annuì ed entro poco tempo si addormentò tra le braccia della sorella maggiore che intanto le pettinava delicatamente i capelli con le dita. Dopo essersi accertata che la sorellina dormisse beatamente fece per alzarsi dal letto ma una piccola manina paffuta la trattenne stringendo il tessuto del vestito.
”Ti prego, resta un altro po’ con me, ti prego” 
La sorella maggiore non seppe resistere alle suppliche della sorellina così si stese sul letto insieme a lei e si addormentarono insieme.

Per la prima volta dopo tanto tempo Regina non fece un incubo.

Il mattino seguente Zelena uscì dalle stanze della sorellina in fretta e furia nella speranza che la madre non si accorgesse di niente ma ovviamente non fu così.
“Piccola insolente dove sei stata tutta la notte?!” 
La ragazza abbassò lo sguardo in cerca di qualche scusa da poter usare perchè se avesse detto alla madre la verità si sarebbe arrabbiata con Regina, così decise di giocare d'astuzia chiamandola con l'unico che non voleva che fosse pronunciato dalle sue labbra
“Madre, io ...” non fece in tempo a continuare la frase che le arrivò uno schiaffo così forte da farla cadere sul pavimento.
”Quante volte ti devo dire che non devi chiamarmi così ?! fila in camera tua, ADESSO!” e la ragazza seppur con le lacrime agli occhi e un dolore insopportabile alla guancia fece ciò che la donna le aveva ordinato.  Mentre Cora si dirigeva alla cucina. 

Nel frattempo Regina, che aveva sentito la conversazione tra le due, decise di preparare la colazione alla  sorella e portargliela in camera ma la madre glielo impedì
”Cosa credi di fare con questo vassoio?” le chiese con parole gelide
“I-io ...”
“Volevi portare la colazione a Zelena?” la bruna annui debolmente.
”Assolutamente no, quell' insolente ha commesso uno sbaglio e deve essere punita, adesso esci da qui” buttando così tutto quello che la ragazza aveva preparato.
“Certo, madre” la piccola fece un inchinò e si diresse alle stanze della sorella.

TOK TOK!
“Chi è ???”
“Sono Regina, posso entrare o ti disturbo?” tirandosi su e asciugandosi le lacrime rispose che lei non avrebbe mai disturbato.
La piccola vedendo gli occhi un po' arrossati della sorella maggiore fece un corsa fino al letto e la strinse in un abbraccio che la rossa accolse molto calorosamente.
“Zel, ti ho portato una cosa” la ragazza fece un piccolo sorriso
”Ah si ? e che cos'è?” Regina estrasse una mela verde per la sorella  e una rossa  per se dalla tasca del vestito.
”L'ho presa senza farmi vedere dalla mamma, pensavo potessi avere fame.”
“Grazie Gina, sei la migliore. ti voglio bene”
”Ti voglio bene, anche io sorellona!” e così si riabbracciarono.

 

 

 

Ciao gente di efp! avevo già pubblicato la storia su un altro profilo ma alla fine ho deciso di scriverla sul mio profilo "vero".

spero vi piaccia e se trovate errori (di sicuro ce ne saranno) fatemelo sapere.

BACI, a presto! sperando che la fantasia non mi abbandoni ...
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: aaah0