Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    18/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22° Capitolo

Ma tu chi sei? quella parola rimbombò nella testa di Shade, -ma cosa dici sorellina?- chiese Rein -non capisco la domanda, non conosco questo ragazzo- disse Fine -non scherzare, lui e Shade, il tuo Shade- aggiunse Rein preoccupata -il mio Shade?- ripetè confusa la rossa, il principe della luna intanto la guardava senza proferire parola, poi si voltò e da dietro una parete uscì Steve -Fine amore posso chiederti cosa sta succedendo?- disse guardando i suoi fratelli Rein e…. Shade -vigliacco!….. cosa hai fatto alla mia Fine?- disse furibondo il principe dagli occhi blu -io niente,…. Si è solo resa conto che tu non eri importante nella sua vita e si è innamorata di me- disse maligno -fratellino! Ma cosa stai facendo?, sai bene quanto Fine ami Shade, perché le stai facendo del male- disse Camilla con gli occhi lucidi -sei un verme! Non ti hanno insegnato niente i nostri genitori?- aggiunse con rabbia Marc -se siete qui per offendere andatevene subito!- disse prepotente Steve -no! Steve, noi siamo venuti per riprenderci Fine- gridò Rein -ma sorellina che dici?, io qui sono felice- le rispose Fine -non dire sciocchezze! Non capisci che ti ha stregato, ti prego Fine cerca di ricordare- urlò Rein scuotendo la sorella -Rein, scuotendo lei non risolvi niente e la fonte che dobbiamo colpire- disse Shade, con aria di sfida verso il nemico -non ti conviene minacciare- rispose Steve, in quel momento Shade lo colpì al braccio -hai fatto lo sbaglio più grosso a prendere la cosa migliore della mia vita, e non perdono chi mi ruba le cose- disse Shade, il suo sguardo non dava tregua, in quel momento Fine lo fissò, in quello sguardo bellissimo, gelido, notò qualcosa di familiare, qualcosa di dolce, e allo stesso che la faceva sentire protetta, ma in un attimo fu scaraventato a metri di distanza -ahahahah ora andatevene, sparite, Fine mi ama e non mi lascerà mai- disse Steve facendo un cenno della mano, e spazzandoli via come foglie, lontano, nella radura, i ragazzi stavano precipitando, quando con ottima prontezza arrivo Poomo che li teletrasportò nel regno solare -ah! Non ci posso credere!- disse furioso il principe della luna colpendo con la mano chiusa in un pugno il pavimento dove erano caduti -non preoccuparti Shade, sono sicura che lei non si è potuta dimenticare di te, e adesso che sappiamo, che almeno è salva, avremo il tempo di creare un piano per salvarla, vedrai ce la faremo- lo incoraggiò Rein -allora mettiamoci a lavoro, credo anche che sia giusto avvisare i re e le regine di tutti i regni, potrebbe attaccare in qualunque momento- disse Marc, fino ad allora aveva esitato ad attaccare il fratello, ma adesso era troppo, stava con la sua ultima azione, calpestando tutto quello che i loro genitori gli avevano insegnato, e lui questo non poteva permetterlo, ricordava bene come il padre e la madre gli aveva insegnato quella lezione * inizio flash bach * ragazzi… dovete sempre accettare il sentimento che prova un’altra persona, anche se questa è la persona che amate di più, farà male non avere il suo affetto, ma ricordate…. Ricordate sempre, che l’amore non si costringe, non si può amare un’altra persona con la forza, perché l’amore non è forza, ma è dolce, e delicato, è qual’cosa che non si può, e non si deve, per nessun motivo imporre * fine flash bach * -si hai ragione! Voi cominciate ad andare in studio, io preparo del caffè, dovremo lavorare tutto il giorno e forse tutta la notte, mentre Camille, preparerà le lettere per i reali- disse Rein alzandosi -no!- la interruppe Shade quasi spaventato -è meglio se scambiate i ruoli, ricordo bene l’ultima volta che ho bevuto del caffè fatto da te e tua sorella, e sono stato a letto per giorni- continuò -cafone!- gli urlò la principessa dai lunghi capelli azzurri. Tutti si diressero ai loro lavori, ogni uno di loro era intenzionato a riportare a casa Fine.
Intanto nelle rovine di marfi Fine stava parlando con Steve -perché lo hai fatto Steve!- disse furiosa -a cosa ti riferisci cara- disse tranquillo il ragazzo -ma come a cosa?, stavi per uccidere mia sorella i tuoi fratelli e quel ragazzo!- -dimmi Fine perché ti preoccupi tanto di quel giovane- chiese il principe avvicinandosi a Fine -non so perché, ma credo che…- -che?- -ma niente! Sta tranquillo!- rispose la principessa -ti infastidisce se faccio un giro qua vicino?, ci sono dei così bei fiori- chiese Fine -no, vai tranquilla, io mi riposerò qua- rispose il principe, facendo apparire con la sua magia una poltrona di lusso.
Fine si avviò in quel bel prato fiorito, e arrivata, si sedette, non riusciva a pensare ad altro che a Shade -perché quello sguardo, mi ha dato una sensazione così forte di protezione, e poi le sue parole…. Mi hanno dato l’idea di una persona che davvero ci tiene a me, ma se è così perché non me ne ricordo, che forse abbia ragione Rein, quando a detto che sono stata stregata?, ma no che vado a pensare, io l’ho amo davvero Steve- si disse, ma quell’ultima affermazione nella sua voce non era poi così convinta.

spero vi sia piaciuti vi ringrazio per i vostri commenti spero che le vostre aspettative nn vengano spezzate
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette