Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    18/04/2009    1 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN  HEROES  2

Capitolo 12 - Odiare

 

Sunnydale, California

Clark arriva a Sunnydale fermandosi per la strada.

Clark si guarda intorno e poi dice tra sé "Adesso dovrò cercare in giro".

Il ragazzo corre di nuovo alla velocità della luce vedendo in ogni edificio.

 

Konoha, Giappone

Naruto e Sakura tornano da Jiraya, Buffy, Seiya e Tsunade all'ufficio del sindaco. Entrati nell'ufficio, tutti si voltano e Buffy inizia dicendo "Avete scoperto qualcosa?"

Sakura: "Sì, quei tre non si trovano più in Giappone"

Seiya: "Forse saranno scappati in America da Lex Luthor"

Buffy: "Già"

Naruto: "Allora torniamo subito in America!"

Buffy: "Ok. Jiraya, vieni con noi?"

Jiraya: "No, ho molto lavoro da fare qui"

Seiya: "Ma se lei non verrà potrebbe essere in pericolo!"

Jiraya: "Credi che tre ragazzini, di tredici anni ciascuno, riescano a sconfiggere me che ho cinquant'anni e ho molta più esperienza di loro nell'usare i miei poteri?"

Seiya: "Beh, no"

Buffy: "Ok, allora prepariamo subito i bagagli che partiamo per Smallville".

Seiya, Sakura e Naruto rispondono in coro con un "Ok" deciso.

 

Metropolis, Kansas

Chloe esce dall'ufficio in cui si trovano Oliver, Kara, Victor e Dolly che mantengono ferma Molly non lasciandola scappare.

Chloe va a prendere un caffè ma Lois le taglia la strada chiedendole "Ciao Chloe, di che parlavate?"

Chloe: "Quando?"

Lois: "Poco fa, con Clark e Oliver. Parlavate di vittime a Sunnydale, mi pare"

Chloe: "E va bene, ti dirò tutto..." Chloe racconta tutto alla cugina, dicendo però che lei, Clark e Kara non hanno alcun potere e inventandosi anche storie non vere.

Lois: "Wow!"

Chloe: "Per favore, non scrivere nessun articolo su questo"

Lois: "Ok, cugina. Come farete a sconfiggere quelle persone speciali senza alcun potere?"

Chloe: "Beh, Dolly ha un'abilità e Victor è un cyborg!"

Lois: "Io sono cintura nera, se vuoi, posso darvi una mano"

Chloe: "No. Potresti essere in pericolo"

Lois: "Va bene. Torno a lavorare".

Lois torna nel suo ufficio, scrivendo però un articolo su un altro argomento. Intanto Chloe sospira sollieva.

 

New York

Il signor Osbourne è pronto per uccidere Peter. Ha una tavola, sotto braccio, simile a una tavola da surf ma molto tecnologica. Mentre cammina per uscire da casa sua chiama Lex Luthor.

Lex: "Osbourne, come mai questa telefonata?"

Osbourne: "Sto per uccidere il ragazzo di New York"

Lex: "No, non ucciderlo, catturalo e portalo qui. Ho bisogno di qualche cavia"

Osbourne: "Va bene".

I due interrompono la telefonata, e il signor Osbourne si appresta a uscire da casa.

 

Smallville, Kansas

Lex ha appena interrotto la telefonata di Osbourne. Nel suo ufficio entrano Gaara, Temari e Kankuro.

Lex: "Li avete uccisi?"

Gaara: "No, non ci siamo riusciti"

Lex: "Com'è possibile? Pensavo che aveste delle ottime abilità"

Kankuro: "Non riusciamo a ucciderli"

Lex: "E va bene. Allora resterete qui a Smallville, aiuterete Molly a cercare le vittime che si trovano qui".

Lex dà loro i fascicoli di Clark, Chloe, Oliver, Kara e Victor.

 

Sunnydale, California

Faith e Brainiac stanno per uccidere i loro prigionieri, intanto Willow s'è risvegliata e inizia anche lei a lamentarsi. Brainiac trasforma la sua mano in uno spadone e si prepara ad attaccare Willow. Lo spadone arriva quasi a trafiggere la ragazza, ma a salvarla è il suo potere che lancia il robot nel muro. Faith si spaventa e pensa che il potere di Willow sia la telecinesi. La giovane si toglie la fascia che le copre la bocca spezzandosi le strette corde che le mantengono ferme le mani. Si alza e lancia un fulmine contro Faith, la quale riesce a schivarlo salendo velocemente le scale.

Tutti guardano Willow spaventati. Intanto Brainiac si rialza e le dice "Ma quanti poteri hai?"

Willow: "Non lo so, ma quando mi concentro pensando su una cosa quella si avvera"

Brainiac: "Hai proprio una bella abilità allora, peccato durerai poco".

Mentre i due parlano Faith raggiunge Willow con un lungo salto e la pugnala al cuore. Dal petto della ragazza esce molto sangue e cade a terra provando molto dolore, intanto gli altri prigionieri si lamentano sempre di più. Willow si concentra pensando a rigenerare la ferita e così succede. Lei si rialza e intanto Brainiac lancia lo spadone contro Willow staccandolo dal braccio. Willow riesce a proteggersi grazie ad una specie di scudo invisibile che devia il colpo, che però va a trafiggere Tara. La ragazza muore sul colpo e il resto dei prigionieri si lamentano cercando di urlare aiuto. Willow rimane scioccata alla vista della morte della sua amica Tara. La giovane fa diventare i suoi occhi neri e dopo aver liberato tutti i prigionieri con un solo pensiero, lancia fuori dalla cantina Faith e Brainiac contemporaneamente. I prigionieri scappano uscendo di corsa da casa. Faith si rialza e scappa anche lei, intanto Brainiac non si arrende e va contro Willow. La ragazza dagli occhi neri lo scaraventa fuori di casa facendo un buco nel muro del salotto e gli lancia addosso dei fulmini di continuo. Intanto gli ex-prigionieri e Faith assistono sbalorditi alla scena.

Clark passa di lì e nota anche lui la scena. Avendo dimenticato di Willow pensa che sia lei la cacciatrice e l'attacca.

Lei viene lanciata contro un muro ma si rialza subito. Willow fa tornare i suoi occhi normali, ma trasforma i suoi capelli e i suoi vestiti di nero, così inizia la battaglia tra Clark, Willow e Brainiac...

 

New York

Peter si trova davanti a casa di Henry bussando alla porta. Il padre, con una maschera da "diavolo verde" lo vede attaccandolo da dietro con la tavola. Peter, grazie al suo potere di essere simile a un ragno, percepisce il pericolo e riesce a schivare il colpo. Il ragazzo si gira e lo guarda chiedendo "Chi sei? Lo sai che Halloween è finito?"

Osbourne non risponde, sale sulla tavola che inizia a "volare".

Anche la battaglia tra Peter e Osbourne inizia...

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden