Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LordWeavile94    29/06/2016    1 recensioni
Dalle profondità di un monte solitario di Johto, risorge una creatura oscura, risvegliatasi dopo secoli di riposo. Ash, durante i suoi allenamenti, riceve una terribile notizia. Aiutato dai suoi amici più fedeli scoprirà cosa si nasconde dietro il Monte Argento e il suo abitante solitario. Avventura, Amicizia, Amore, Arcani: una lotta contro l'oscurità, un destino corrotto.
Seguito di "Pokémon: Il regno dell'oscurità"
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Sono redivivo!
Innanzitutto mi scuso con tutti quelli che mi seguivano per la mia scomparsa. A quel tempo ero un po’ preso con altri racconti e poi non ho più trovato tempo di continuare quello che avevo cominciato. Intanto gli anni sono passati, io mi sono fatto un po’ più grande, un po’ più folle. Probabilmente non vi ricorderete neanche la mia vecchia storia, ma quello è colpa mia. Mi scuso quindi ancora una volta per essere scomparso senza dire nulla, per aver deluso le vostre aspettative (se ne avevate) ed in generale per essere stato un cattivo scrittore. Mi scuso profondamente.

 
Passando a note più positive… la storia rivive! Mi è tornata voglia di scrivere, quindi ho deciso di continuare con la mia storia, che era appena iniziata.
Non so quanto spesso potrò scrivere, avrete capito che sono estremamente altalenante, quindi potrei cominciare a sfornare un capitolo a settimana e poi improvvisamente non scrivere più per molto tempo. Cercherò di limitare al massimo quest’altalena, ma purtroppo come avrete già capito fidarsi di me su queste cose non è eccessivamente consigliabile.
Quanto alle altre storie che stavo scrivendo e che ho lasciato incompiute… si vedrà. Per ora ho l’ispirazione per scrivere questa, è possibilissimo che mi venga ispirazione e voglia di farne anche altre, che perda la voglia di fare tutto o che continui a scriverne una sola. Cercherò di prendermi un impegno solo quando sarò sicuro di poterlo mantenere, ma… come detto prima, sembra che io non sia eccessivamente affidabile.

[LEGGERI SPOILER SERIE XY e XY&Z]
Passando alla storia vera e propria, volevo puntualizzare alcune cose. Questa storia è stata concepita quando la serie XY non era ancora iniziata, o cominciavano ad esserci solo le prime avvisaglie. La serie è progredita, con i nuovi compagni Clemont, Bonnie e Serena (scusate se uso i nomi Giapponesi, ma la sto seguendo in quella lingua) e nuovi pokémon. Punti focali sono il rapporto tra Ash e Serena e i nuovi pokémon di Ash, primo tra tutti Greninja con la sua forma particolare. Nella mia storia Ash non è mai andato a Kalos, quindi non ha reincontrato Serena e non ha mai visto Clemont, Bonnie o Froakie. Allo stesso modo, non sa nulla sulla MegaEvoluzione.
L’ultima è il minore dei problemi, in quanto è abbastanza probabile che si diffonda anche nelle altre regioni e Ash potrebbe abbastanza facilmente reperire delle megapietre.  Quanto a Greninja, è praticamente impossibile che Ash lo ritrovi e ricominci daccapo tutto il processo che lo ha portato alla sua forma particolare. Clemont e Bonnie potrebbero viaggiare anche a Johto, anche se non c’è molto motivo perché lo facciano, e usciremmo anche dal classico “trio” o “quartetto” delle serie classiche (Anche se vorrei proprio vedere Bonnie e Brock, insieme sarebbero divertentissimi). Quanto a Serena, per come stanno le cose con la mia storia, è sicuro che abbia visto Ash in televisione, ma non penso che arriverebbe a cercarlo per una regione intera diversa dalla sua, soprattutto dati  i gossip sulla sua nuova ragazza.
Per capirci, chiedo aiuto a voi. Cosa vorreste vedere? Ash con le megaevoluzioni? Un ritorno in un qualche improbabile modo di Greninja, Clemont e Bonnie? Una sorta di triangolo Ash-Lucinda-Serena?
La mia idea è di sfruttare le megaevoluzioni e di lasciare i suoi compagni senza comparse per un’eventuale altra fanfiction, ma se volete così tanto vedere cosa succederebbe in queste situazioni, posso provare ad accontentarvi. Se vi importa qualcosa di queste cose e avete voglia di scrivermi, scrivete pure un messaggio privato o quello che preferite e fatemi sapere. In ogni caso se penserò che inserendo certi elementi forzerei troppo la storia, mi spiace molto ma non li inserirò.
Detto questo, vi lascio con il nuovo capitolo nella prossima pagina, e… spero vi piaccia la mia storia. Grazie!

LordWeavile94.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LordWeavile94