Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    29/06/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT

"Papà andiamo?"
"Si Steven"
"Le sorelline ti vorranno bene stai tranquillo"
"Ok d'accordo dai che c'è il taxi che ci aspetta fuori"

 

Ci infiliamo in taxi e arriviamo a casa di Marta.
Casa non la chiamerei è una grande villa con piscina.
Suonò il citofono "entra Elliot sono sola"
Stringo forte la mano di Steven ed entriamo.
La porta è aperta e sentiamo dire "siamo in salotto entrate"

 

Chiudo la porta ed entro.
Prendo un profondo respiro e sempre con Steven mi dirigo verso quello che credo sia il salone.
Infatti come entro noto Marta e le mie due bambine.
Ava ed Elis le mie bambine.
Sono identiche a pochi giorni fa quando le ho viste con Mark come ho fatto a non capire che erano le bambine di Kate.
"Elliot lei è Ava mentre lei è Elis"

Steven mi lascia la mano e si avvicina alle piccole.
Ava è uguale a Kate, mentre Elis mi assomiglia in maniera incredibile è la mia versione al femminile. Come ho fatto ad non accorgermene prima, è proprio Elis che gattonando si avvicina a me, e mi tira il pantolone.
Con le lacrime agli occhi la prendo imbraccio e le do un bacio sulla guancia.
Lei mi guarda con i suoi occhi così identici ai miei e ridendo dice "pa..pa"
Marta mi vede e sorride e mi porta anche Ava.
"Elliot sanno che sei il loro papà, le piccole vanno all'asilo nido e comprendono. Inoltre da quando  ho scoperto che sei il loro papà gli ho fatto vedere sempre delle tue foto e oggi stavo dicendo loro che sarebbe venuto il loro papà"

Annuisco in lacrime Marta si avvicina alle piccole e dice "lui è il vostro papà"

Le piccole appoggiano le loro testoline sulle mie spalle e ripetono sempre "pa..pa"

Le cullo e sussurrò "vi voglio bene principesse mie"

Steven mi guarda e dice "sono belle"

Io annuisco e vado a sedermi con loro imbraccio sul divano.
Marta arriva con un caffè "basta piangere Elliot le hai conosciute e loro fra dieci anni non ricorderanno che sei stato lontano da loro per un anno e mezzo, fin quando sei qui puoi venire a trovarle sempre parlerò con Mark dovrà accettarlo"

"Grazie Marta non finirò mai di ringraziarti ti devo tutto"

"Puoi ringraziarmi prendendoti cura di loro"

"Posso portarle con me in Hotel sai ci sono Christina e Mia"

"Certo sono le tue bambine Elliot nessuno ti può impedire di portarle con te"

 

POV MARTA

NOOO!!
che ci fa lei qui ora?
"Marta"
"Mark. Kate ci fai qui?"
"Ho dato le dimissioni a Kate starà con noi fino alla guarigione"
"D'accordo"
-------------------------------------------------------
"Dove sono le mie bambine Marta?"

"Sono uscite"

"Hanno un anno e mezzo non possono essere uscite sole. Dove sono Ava ed Elis? Dove sono?"

"Non urlare ti ricordo che sei nella mia casa. Ava ed Elis torneranno presto"

"Dove sono?"

"Con Elliot sono con il loro papà"

"Noooo dimmi che non lo hai fatto dimmelo"

"Invece si"

"Sono io la loro mamma io devo prendere le decisioni e non tu"

"Mi dispiace Kate ma questa volta ho fatto la cosa che ritenevo giusto.
Ecco questo è il nome dell'hotel vai da Elliot vediamo se hai il coraggio"

"Contaci Marta, ci vado subito a riprendermi le mie bambine"

"Bene"
----------------------------------------------------
"Kate ti accompagno io non puoi guidare e con te Marta faremo i conti dopo"

"Contaci Mark"

 

POV ELLIOT

"Elliot sono Marta.
Kate sta venendo da te a riprendersi le piccole.
Sii forte.
In bocca al lupo"

"Christian"

"Cosa succede?"

"Kate sta venendo qui"

"Bene è arrivato il momento di risolvere questa faccenda. Vado ad avvisare Mia e chiamò l'avvocato e lo faccio venire qui"

"Prima voglio la verità Christian poi fai venire l'avvocato"

"D'accordo"

"Sai che sei proprio un papà d'oro con le due principesse. Non vedo l'ora che arrivi la mia Phoebe"

"Anche tu sei un bravo papà Christian e rispetto a me hai avuto la possibilità di goderti sin dall'inizio la paternità"

"Non pensarci più Elliot ora pensa a goderti i tuoi bambini e sii felice"

"Grazie fratello"

 

Buongiorno a tutti, di questo capitolo non sono per niente convinta ho buttato giù qualche idea ma non so se vi piacerà.
Sono nella cosiddetta sessione estiva e sono davvero esausta.
Pubblico questo capitolo ma se fra una settimana o due lo cancellerò davvero non lo so devo riprendere le idee, vedrò appena andrò anch'io in vacanza.
Nel frattempo grazie a tutti
A presto
Prometto che da agosto aggiornerò costantemente.

 

Vi ricordo le altre mie storie che potete trovare sul mio profilo:

-Ti amo ...ma non posso (completata)

-Ti amo...ma non posso 2

-Non dirmi che hai paura

-al cuore non si comanda (completata)

 

-Theodore Grey (completata) con il seguito The daughters of Theodore Grey

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu