Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    29/06/2016    1 recensioni
Una storia d'amore diversa da tutte le altre.
Lei una giovane, innocente studentessa.
Lui ripetente, pericoloso ragazzo della città.
Grazie ad un brutto avvenimento i due si incontreranno.
Sarà il caso o il destino?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oddio quanto mi sei mancata!”
“Anche tu amore, da morire” dissi abbracciandolo all’uscita dell’aeroporto.
“Come stai?” chiese contento.
“Benissimo ora che sono con te” risposi e mi baciò dolcemente.
Quando arrivai a casa vidi che tutte le mie cose erano già state sistemate.
“Hai messo a posto tutto tu?” chiesi sorridendo.
“Sì, e ho anche arredato tutta la casa”
“Vedo” dissi ridendo.
“In realtà ho solo lasciato che portassero dentro i mobili e che li sistemassero dove tu avevi detto”
“Sì, ho fatto un bel lavoro” dissi soddisfatta di me stessa.
“Anche a me piace molto” disse abbracciandomi.
“E’ la nostra casa adesso” aggiunse e poi mi baciò appassionatamente.
 
Passarono i mesi e niente poteva andare meglio.
“Lo sai che Niall, Louis, Harry e Liam si trasferiscono qui vicino?” chiesi entrando in salotto dopo aver parlato per ore con Vane al telefono.
“Sì lo so”
“E come mai?”
“Gli manchiamo”
“Stai scherzando vero?”
“No, perché?”
“E’ da pazzi Zayn”
“E chi tra di noi è normale?” disse ironicamente e mi fece ridere.
“D’accordo, senti io esco”
“Dove vai?”
“Devo passare in ufficio e poi vado a fare la spesa”
“Va bene” rispose e mi baciò dolcemente.
Uscii di casa e mi diressi da tutt’altra parte.
 
I mesi passarono in fretta e riuscivo sempre a tornare a casa con il sorriso. I ragazzi si erano tutti trasferiti qui e passavamo sempre moltissimo tempo insieme.
Li sentii cantare tutti insieme un giorno e di nascosto feci loro un video.
Quel video lo spedii ad una casa discografica di Los Angeles che conoscevo dato che avevo arredato una casa per una persona che lavorava lì come impiegato.
I ragazzi quasi mi uccisero quando il direttore gli telefonò.
“Vogliamo sentirvi” disse al telefono.
Se lo meritavano, dovevano cantare insieme. Quello era il loro futuro.
Da lì in poi cominciarono a scrivere qualche canzone…
“Ehi” dissi entrando in casa mia.
“Ciao amore!” disse Zayn venendomi incontro.
 “Ciao anche a te Ginevra” disse una voce davanti a me.
“Oh, ciao ragazzi. Non vi avevo visti”
“Certo, troppo impegnata a sbaciucchiare Zayn”
“Harry smettila” dissi ridendo.
“Che state facendo?” aggiunsi.
“Stiamo scrivendo una canzone” rispose Louis.
“Ah! Avete preso in considerazione quello che vi ha detto quell’uomo, come si chiama?” chiesi prendendo posto vicino a loro.
“Simon, è inglese”
“Ecco, bravo Niall. Simon”
“Già ma non sappiamo da dove iniziare” disse Liam.
“Ancora la canzone?”
“Già. Ci piaceva l’idea di cantare qualcosa di nostro” rispose Harry sorridendo.
“Ma avete già qualche idea?”
“Abbiamo scritto qualcosa ma non ci piace per niente” disse Zayn e lo guardai sorridendo.
“Posso leggere quello che è uscito dai vostri cinque cervelli?” chiesi ridendo e Louis mi passò il foglio.
“Non è proprio brutta” dissi dopo un po’.
“Davvero?” chiese Niall.
“Sì è carina. Nel senso, è carino il messaggio che volete mandare. In poche parole dite che ogni ragazza è bella anche se non sa di esserlo, no?”
“Esatto!” dissero Harry e Louis in contemporanea.
“E chi sarebbe la vostra musa ispiratrice?” dissi guardandoli maliziosamente.
“Tu no di certo” rispose Harry e scoppiammo tutti in una fragorosa risata.
“Lavorateci ancora un po’ e sarà perfetta” dissi spostandomi nell’altra stanza.
“Non è che ci aiuteresti?” urlò Liam dal salotto e tornai indietro sorridendo.
“Non credo di essere in grado, io non scrivo canzoni”
“Prova, dicci quello che secondo te dovremmo cambiare” disse Zayn avvolgendomi i fianchi con le sue mani.
“D’accordo, ma dovete farmi sentire la melodia”
Subito Niall partì suonando la chitarra.
“Mi piace! Allora, vediamo” dissi prendendo la matita in mano.
“You are the light in my world, I love the way you flip your hair. And when you smile looking the ground it’s not hard to tell, you don’t know you’re beautiful” lessi a voce alta.
“Mmh…Niall suona di nuovo” e detto questo Niall ricominciò e iniziai a sorridere.
“Che ne dite di: Baby you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overwhelmed, but when you smile at the ground it ain’t hard to tell, you don’t know..” canticchiai seguendo Niall.
You don’t know…oh oh, you don’t know you’re beautiful” finii di scrivere. Mi voltai e vidi i ragazzi sorridermi. Zayn mi prese in braccio ridendo.
“Oh amore sei la migliore!” disse mettendomi giù e mi stampò un bacio sulle labbra.
“Oddio Ginevra sei grande!” disse Liam abbracciandomi e tutti festeggiarono.
“Oh dai ragazzi, non ho fatto niente di che” dissi arrossendo.
“Sì invece, così è perfetta” rispose Harry.
“Forza, continuiamo” disse Niall con entusiasmo e in poche ore sistemammo la canzone tra scherzi e risate.
 
La canzone ebbe un grande successo nella casa discografica e subito chiesero ai ragazzi di firmare un contratto.
Direi che non potrebbero essere più felici e devo dire che in parte è stato merito mio, se non...E’ TUTTO MERITO MIO.
Uscii di casa quel pomeriggio per andare al lavoro mentre i ragazzi occupavano la mia casa, come al solito.
 
ZAYN’S POV

Eravamo tutti felici, Simon ci ha dato delle belle notizie oggi per telefono.
“Quand’è che ha detto che dobbiamo cantare?” chiese Harry.
“E’ un concerto Harry” dissi seguendolo in salotto.
“Sì vabbè, il concerto” rispose alzando gli occhi al cielo.
“Ci saranno un sacco di persone” aggiunse Liam.
“Ma ragazzi ci pensate? Potremmo diventare famosi” urlò Louis sdraiandosi sul divano e risi.
“Potrei avere un sacco di ragazze che mi gireranno intorno” pensò invece Liam e Niall fu d’accordo.
“Accidenti, Vane diventerà gelosissima. Già me la immagino” disse Harry ridendo.
“Sì Harry stai zitto. Tu non hai a che fare con Eugenia” rispose Louis.
“Tu invece Zayn?” chiese Niall sorridendo.
“Io cosa?”
“Gin non sarà gelosa?”
“Non credo, lei si fida di me. Stiamo troppo bene insieme, non la potrei mai tradire”
“Perché non la sposi?” chiese Harry ridendo e lo guardai sorridendo.
“Beh..”
“Beh cosa?” chiese Louis alzandosi di scatto dal divano.
“Glielo hai chiesto?” chiese Liam spalancando gli occhi.
“No” dissi ridendo.
“Ma ci stavo pensando” aggiunsi e li vidi sorridere.
“Lei cosa direbbe?”
“Ma sei idiota Niall? Cosa vuoi che dica! Lei vive per Zayn, figurati se dice di no” disse Louis e risi.
“Comunque, non ditele niente”
“Ma ce lo dirai vero, quando deciderai di chiederglielo?”
“Certo Louis, sarete i primi a saperlo” risposi sorridendo.
“Lei è perfetta per te” disse Liam e alzai lo sguardo per guardarlo.
“E’ vero, siete nati per stare insieme” aggiunse Harry e sorrisi.
“Mi ha cambiato”
“E ha cambiato anche noi!” disse Louis sorridendo.
“Già, se non fosse stato per lei noi non saremmo qui a parlare del nostro primo concerto” disse Harry e ridemmo tutti.
“A proposito, la dovremmo festeggiare. Dov’è?” chiese Harry.
“Dovrebbe tornare a momenti” dissi sorridendo e subito dopo suonò il campanello.
“Ecco, è lei” dissi andando ad aprire.
“Buonasera” parlò un uomo vestito di blu affiancato da un altro.
“Salve” dissi sorridendo felice.
“Lei è il signor Malik?” chiese uno dei due.
“Ehm..”
“Quasi signor Malik” sentii urlare da Louis e risi.
“Sì sono io” risposi sorridendo. Li vidi guardarsi e poi tornarono a guardare me.
“Lei per caso conosce la signorina Ginevra?” li guardai confuso.
“Certo che la conosce! Diventerà suo marito” urlò invece Harry e io risi.
“Ci dispiace interrompere questo momento ma abbiamo una cosa importante da dirle”
“Sarebbe?” chiesi impaziente.
“C’è stato un incidente” disse uno dei due e subito il sorriso scomparve dal mio viso.
“Un incidente?”
“Sì. C’è stato un frontale, in una macchina c’erano due persone e stanno bene. Nell’altra c’era Ginevra”
“No, non è possibile”
“Mi dispiace ma è così”
“Beh ma sta bene no?” chiesi sorridendo e loro non risposero.
“Dov’è lei? E’ con voi?”
“Signor Malik..”
“Perché non mi rispondete? Dov’è?”
“Ginevra ha perso la vita” sentii dire, no. Non è vero.
“E’ uno scherzo vero?” chiesi con le lacrime agli occhi.
“Mi dispiace, l’impatto è stato troppo forte. E’ morta sul colpo” rispose uno di loro e realizzai che erano poliziotti.
“Ci dispiace tanto” aggiunsero allontanandosi dalla casa. Chiusi la porta e chiusi gli occhi iniziando a piangere.
Il mondo mi crollò addosso.
Non può essere vero.
Vidi arrivare Liam con il sorriso sulle labbra e appena mi vide si avvicinò a me.
“Ehi, che cosa succede?” chiese preoccupato ma io non smettevo di piangere.
“Zayn” disse agitandosi.
“Lei è…”
“Lei chi?”
“Ginevra. Lei è….”
“Lei è cosa?” chiese ancora cercando di calmarmi.
“Lei non c’è più” dissi disperandomi.
“Cosa….cosa vuol dire che non c’è più?” chiese Liam quasi urlando e sentii i ragazzi correre da me e Liam.
“Zayn rispondimi! Cosa vuol dire che non c’è più?” urlò Liam piangendo.
“E’…lei è morta” sussurrai annegando nelle mie lacrime.
E da lì non ricordo più niente.
Non ricordo il giorno dopo.
Ne quello successivo.
Ne quello dopo.
Fino al giorno del suo funerale.  



Ciaooo!
BOOOOOOM!!! Lo avevo detto di prepararvi psicologicamente.
Mi dispiace che sia andata così ma non sapevo come far finire questa storia...........
Non ci saranno ancora molti capitoli
Nel prossimo ci sarà il funerale. Preparate i fazzoletti
Commetate e fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto, ciaooooooo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14