Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __granger    18/04/2009    2 recensioni
Avete mai provato ad essere colpiti da un uragano?Uno di quelli veri, distruttivi e ..incomprensibili.
Bè, spero per voi di no. O forse spero di si; in fondo sono io la creatura malvagia, godere del dolore altrui non dovrebbe essere una mia prerogativa?
...Ho sedici anni, e avrei dovuto averli per sempre.
[BREE;; vi ricordate al ragazza che, arrendendosi ai Cullen, viene comunque uccisa dai Volturi a fine Eclipse? ecco, proprio lei, Bree.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mai è solo iam al contrario-

«Bree»
Mi concentrai ancora di più sull'i-pod.
Every day is the wrost day eveeeeer...!
Alzai il volume nonostante le note fluissero martellanti nella mia testa stordendomi; ero sicura che non avrei dormito dal mal di testa, ma non avrei rinunciato a sballarmi un po' con i Simple Plan.Mormorai canticchiando le parole della canzone, godendomi l'unica droga che mia madre e i miei principi morali mi consentivano.
Mi buttai violentemente sul letto cercando di affondare al massimo nel piumino perennemente presente sul mio letto benchè fosse già Marzo e il sole splendesse sul Seattle da un mese.
«Bree!!»
Mi alzai, presi lo zaino, lo svuotai sulla scrivania e buttai in un angolo i libri scolastici, lasciando dentro solo quelli di letteratura e poesia. Infine ci infilai l'MP3 e Emma di Jane Austen.Abbastanza per superare sei ore di scuola.
«BRIANNA ALISON DAVIS!»
«Mamma, non ti riesce la parte della puntuale, rinuncia!» urlai di risposta, togliendomi definitivamente le cuffie.
Sentii mia madre borbottare e mi avviai verso la scala sbuffando. Sbattei la porta di camera mia. Si va in scena.

«Ehi! Bella giornata, vero?» una voce squillante mi ruppe il timpano destro.
«Sopratutto per il tuo assicuratore, sempreche tu sia assucirato sulla vita...Diavolo mi hai fracassato un orecchio, Drew!»
«Mmh, qualcosa mi dice che sei felice, di solito mi avresti solo fulminato con un'occhiataccia. Oggi no; sei loquace, baby.» rispose Drew, sbucando dalle mie spalle e affiancandomi atraverso Elliot Ave, guardando ora me ora il pontile, sempre sorridendo esasperatamente felice.
«E tu sai veramente uno sprovveduto se mi chiamerai di nuovo baby» risposi, acida.
Sospirai, Drew era sempre Drew. Lo guardai, cercando di trattenere un sorriso. Era cresciuta tanto in quest'anno e mi aveva superato di tanto in altezza, gli arrivavo alla spalla; nonostante la faccia bonaria e il sorriso da bambino innocente e troppo buono, gli occhi,di un blu intenso, scurissimo avevano una scintilla che non lasciava spazio a dubbi sulla sua furbizia. Gli anni trascorsi non avevano intaccato nè la sua media scolastica, nè la sua pazienza e dolcezza con me, -è tuttora l'unica che mi sopporta-, ma nemmeno lo strano efftto che fa su tutte le ragazze del liceo.
Svoltammo in Queen Anne Ave e ci avvicinammo in silenzio alla Seattle Waldorf High School.
«Cos'hai alla prima?» mi disse Drew.
«Tortura. Ah no, aspetta, ora la chiamano latino.» borbottai.
«Dai, non è poi così male!».
«Ammettilo, il tuo scopo nella vita è irritarmi.» dissi, girandomi imbronciata verso di lui, che mi sghignazzava in faccia.«Non lo imparerò mai».
«Dai, Bree, non lo sai? Mai è solo IAM al contrario. E in latino ima vuol dire....?».
Fulminai quegli occhi incoraggianti e mi voltai, camminando spedita, salutandolo con la mano. «GIA'! Vuol dire già!» lo sentì gridare.







---------------------------------------
E come dice la Vale, non sono un'allucinazione, ma è proprio il primo capitolo!
Scusate il ritardo, la scuola e il resto mi stavano opprimendo e non avevo idee buone. Due comunicazioni, anzi tre. Anzi quattro x). Innanzitutto scusate l'uso del nome Drew che potrebbe fuorviare le amanti di Taylor Swift come me; spero di renderlo altrettanto stupendo, ma Bree non è Tay. Poi volevo informarvi che la Elliot Ave e la Queen Anne Ave esistono veramente, e sono vicino al pontile eccovi la mappa. Se seguite le strade sulla cartine arriverete alla Seattle Waldrof High Shool. E infine grazie a ilaila95, spero ti piaccia! E ultimissima cosa, spero davvero che i 49 che hanno visto la mia fanfiction sla commentino, anche solo per sapere se piace, è frustrante avere tante vistie e solo una recensione♥
A presto! Bea
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __granger