Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    01/07/2016    2 recensioni
Due mesi non sono sufficienti a cancellare il vuoto lasciato da una persona cara, e Yurio lo sa bene: benché si sforzi di condurre felicemente la sua vita, una vecchia ferita gli è sempre rimasta aperta in maniera indelebile. La possibilità di cancellarla potrebbe tuttavia presentarsi presto, con il ritorno di un potente nemico e l'apertura di uno dei più grandi tornei di Duel Monsters che Neo Domino City abbia mai conosciuto...
ATTENZIONE: questo racconto è il sequel della fic " Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn". Ricordo che le carte inventate in essa contenute sono protette da diritti d'autore, pertanto è opportuno ottenere il consenso dell'autore per utilizzarle. Inoltre, alcuni nomi di carte già esistenti che erano presenti nel prequel potrebbero venir riadattati, in questo arco di storia, ai nomi delle ultime uscite italiane.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Ushio/Trudge, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 71- Liberare Shina.

Conclusasi in quel modo l'offensiva del Dragone Sacro – Ler (inventato) di Ume, gli ologrammi che ancora invadevano le metà campo delle rispettive avversarie presero a svanire velocemente, ad iniziare dal grande Oceano Sacro di Ler (inventato) su cui si trovavano, al posto del quale stava tornando a rendersi visibile il solido asfalto della strada sottostante.

<< Abbiamo... vinto...>> sussurrò Ume, ansimando per la fatica. Poi alzò lo sguardo, e questo incontrò il muso liquido del Dragone Sacro:<< Grazie, madre...>>. Il mostro Synchro-Xyz chinò il capo in un cenno, svanendo insieme all'aura azzurra che ancora avvolgeva la ragazza.

A quel punto, quest'ultima si concentrò su Emi, che si stava muovendo a malapena da dove l'aveva spedita, da terra. Il suo primo pensiero fu quello di andare a verificare come stesse, ma anziché eseguirlo, soppesò per un istante la situazione.

“ Anche se l'ho sconfitta, non credo di averla liberata dall'influsso che la controllava.” pensò Ume, tenendo il duel disk a portata dell'altra mano:“ E' più prudente stordirla, per ora, prima che si riprenda del tutto...”.

<< Niente male, ahahah!>> esclamò una voce alle sue spalle, che la costrinse a voltarsi subito: dal muro in fondo al rettangolo di asfalto deformato era fuoriuscito nuovamente il corpo di Avatar.

<< Ancora tu!>> esclamò l'Anti-Psichica, mettendosi sulla difensiva.

<< I miei complimenti per la vittoria.>> batté le mani Avatar, la sfera-occhio assottigliata nella testa:<< Ora capisco meglio come hai potuto tener testa al mio padrone.>>.

<< Dunque eri davvero qui intorno ad osservarci.>> disse Ume, facendo passare lo sguardo da Avatar a Emi per tenerli d'occhio entrambi. Emi però sembrava aver smesso di muoversi.

<< Certo. Comunque, non preoccuparti per la mia schiavetta Emi...>> la rassicurò Avatar nel vederla così guardinga:<< Le ho concesso una piccola pausa, e credo le servirà: il tuo ultimo colpo è stato piuttosto forte... Ah, a proposito, da dove hai tirato fuori quella forza tanto inaspettata?>>.

<< Non ti riguarda.>>.

<< Non sei per niente carina... Ma sai che ti dico? In fondo, chi se ne importa, visto tra poco dovrò eliminarti, AHAHAH!>>.

<< Giusto... non importa, adesso!>> esclamò Ume, e con un gesto improvviso fece per mettere una delle sue carte sul duel disk:<< Dragone Sacro – Ler!>>. La sua creatura-serpente marino riapparve in aria, gettandosi con le sue spire liquide contro il nemico.

<< Mmhmmh...>> ridacchiò tra sé Avatar, e in quello stesso istante il suo corpo venne assorbito dal terreno sottostante, facendo azzannare il vuoto alle fauci di Ler.

<< Cosa?>> fece Ume, sorpresa: non si era ancora abituata a quell'abilità del nemico, ma riuscì comunque a scorgere la luce del suo occhio che si muoveva lungo la superficie sottostante, e subito ordinò:<< LER, ATTACCA!>>. Il serpente marino ruggì, scattando sul terreno e frantumandolo con gli artigli liquidi compatti in un colpo solo. Tuttavia, dal terreno infranto non si riuscì a scorgere traccia del nemico.

<< Ahahah... povera sciocca.>> risuonò ancora la voce di Avatar mentre la sua luce si fermava a fianco al corpo disteso di Emi, e lui riemergeva a braccia conserte:<< Quando sono nel terreno, sono in grado di evitare facilmente qualunque tuo attacco.>>.

<< Dannazione...>> si girò ringhiando Ume.

<< E posso immergermici ogni qualvolta ne abbia bisogno.>> ammise Avatar:<< Forse ti conviene fare la brava duellante e giocare un po' con me per avere qualche possibilità, a meno che tu non preferisca continuare i tuoi inutili tentativi.>>.

<< Non mi convinci...>> osservò la ragazza, squadrandolo con sospetto:<< Il potere dell'AOC sarà anche fortissimo, ma se sei davvero così invincibile ci avresti già eliminati tutti.>>.

<< Non ci sarebbe stato alcun gusto nel farlo.>> scosse un dito Avatar:<< Preferisco risolvere le questioni con i duelli, sono più divertenti e si corrono meno rischi di distruggere muri separatori, ahahah!>> poi pensò:“ Però è veramente sveglia: essendo questa un'abilità prettamente difensiva, entrando nella materia i miei poteri sono quasi nulli. Per questo sono riuscito appena a respingere quel microdisturbatore, anziché distruggerlo.” quindi proseguì:<< Ad ogni modo, credo che tu non abbia molte alternative, sempre che tu voglia sconfiggermi e liberare le amiche di Shield dal mio controllo.>>.

“ Su questo non ha tutti i torti.” pensò Ume, piuttosto seria:“ Continuando a colpire a vuoto rischierei di esaurire le forze, mentre in un duello potrebbero esserci più occasioni di sistemarlo... specie se riuscissi a coglierlo di sorpresa come ha fatto Yurio quando l'ha colpito con Drago Scudo.” quindi dichiarò, facendo sparire Dragone Sacro e alzando il duel disk:<< E va bene, duelliamo! Sempre che tu non sia tanto vigliacco da rifugiarti sottoterra ogni volta che ti attacco.>>.

<< Così mi ferisci...>> disse il tono smielato l'entità simile ad un robot, facendo uscire dal braccio sinistro la lama del suo duel disk e ponendolo dinanzi a sé. Tanto aveva intenzione di usare tutta la sua forza per perseguire gli obiettivi di Shiso, quindi non voleva tornare a nascondersi ancora.

“ Madre... farò di nuovo ricorso al tuo potere.” pensò l'Anti-Psichica, determinata:“ Farò tutto ciò che è in mio potere per annientare definitivamente questo abominevole essere nato dall'AOC.”.



Parallelamente alle situazioni di cui Ume si era trovata ad affrontare, dall'altra parte del muro che separava in due il cosiddetto “ Avatar Stadium”, anche Yurio era alle prese con l'ostacolo postogli da Avatar, un ostacolo che metteva a dura prova la sua risoluzione.

<< Il mio turno è concluso.>> ripeté Shina, lo sguardo fisso su di lui, ma come se non lo stesse affatto guardando.

<< Perché questo?>> mormorò Yurio, distogliendo il proprio:<< Io volevo che si destasse... che stessimo insieme... e invece...>>.

<< Ti capisco... anch'io volevo la stessa cosa.>> annuì Drago Scudo, solidale nella sua forma incorporea:<< Quell'Avatar è stato maledettamente vile... ha giocato sui nostri sentimenti per dare vita a questo incubo.>>.

<< E noi ci siamo finiti in mezzo...>> considerò il giovane Izayoi, stringendo un pugno:<< Maledetto ammasso di ferraglia!>>.

<< Però... non abbiamo altra scelta.>> continuò il drago, esitante:<< Dobbiamo sostenere questo duello.>>.

<< Sì... l'abbiamo detto anche prima.>> disse Yurio, ancora incerto:<< Ume aveva ragione, non possiamo tirarci indietro solo perché è lei. Ma vedi, Scudo...>> un brivido lo scosse da capo a piedi, e nel contempo gli occhi gli si strinsero dalla preoccupazione:<< ... io ho paura... paura di quel che potrei... essere costretto a farle...>>.

<< Lo so...>> ammise Scudo, dandogli le spalle:<< Lo so... perché anch'io sto provando quella paura.>>.

<< Scudo...>> disse Yurio, guardandolo: anche la sua controparte stava tremando come lui.

<< Dobbiamo confrontarci con la persona che più abbiamo amato... confrontarci per forza, in uno scontro con conseguenze che potrebbero distruggerci interiormente.>> proseguì il rettile, fissando la sua parte più umana con le linee fosforescenti sulla sua testa che illuminavano quei suoi occhioni verdastri:<< Ciononostante... dobbiamo farlo. Per lei... e per la nostra famiglia addormentata, dobbiamo correre il rischio.>>.

Ora Yurio capiva meglio come mai si sentisse tanto distrutto: non era solo perché dovevano combattere Shina, ma perché entrambi provavano un profondo dolore nel farlo, una doppia sofferenza che avvolgeva l'intera sua anima... e fu proprio questa comprensione che lo spinse a pronunciarsi con le seguenti parole:<< D'accordo... ma non per questo la lascerò in quello stato.>>.

<< Cosa?>> fece Scudo, colpito.

<< Ho intenzione di far ascoltare a Shina la mia voce al posto di quella di Avatar. Al costo di fare l'impossibile, perché non la abbandonerò mai, per nulla al mondo.>> una luce di profonda determinazione gli irradiò il volto:<< Arriverò al suo cuore, e spezzerò la maledizione che si è abbattuta su di lei.>>.

<< Vuoi provare a spezzare il controllo risvegliando i suoi veri sentimenti?>> chiese il drago.

<< Sì.>> annuì Yurio con un debole sorriso:<< E tu sei con me, vero?>>.

<< Vuoi scherzare?>> disse Drago Scudo, scuotendosi tutto:<< A me piace provocarti... impotente ragazzino... perciò devo farti sopravvivere per poter continuare a farlo.>>.

<< Perfetto, allora siamo d'accordo.>> replicò Yurio, prendendo le carte iniziali dal deck:<< Continua pure a farmi arrabbiare quando vuoi... e intanto salviamo Shina.>>. 

“ E poi, non so se ti è ben chiaro, ma in quanto parte di te la amo allo stesso modo...” pensò Scudo, pronto:“ Quella domanda era del tutto fuori luogo, testone.”.

<< Riprendiamo, Shina! E' il mio turno, pesco!>> continuò Yurio, proseguendo con il secondo turno e prendendo a studiare il terreno di gioco, riflettendo:

Shina => 4000 LP
Mano: 2
Deck: 34

Yurio => 4000 LP
Mano: 6
Deck: 34 

“ Shina ha in campo quella Dragolady Posseduta Leiandra (inventata; LV/5; DEF/2400) e due carte coperte. Duemilaquattrocento punti di difesa non sono pochi... ma se vuole giocare in difesa, per me va bene.” poi annunciò:<< Posiziono sul terreno queste due carte coperte. Poi metto anche un mostro coperto sul terreno, e concludo il...>>.

<< Stai finendo la Main Phase 1 per passare in End Phase?>> lo interruppe Shina.

<< Beh... certo.>> confermò Yurio, colto un po' alla sprovvista da quella prima domanda della ragazza posseduta.

<< In tal caso svelo la mia carta trappola Tuner Posseduto (inventata)!>> dichiarò Shina:<< Mi è concesso scartare una carta dalla mia mano ed evocare specialmente un mostro Tuner dal mio cimitero. Evoco il mostro Fusione Dragolady Posseduta (inventata; Tuner; LV/2; ATK/1500). Poi, siccome Dragolady Posseduta è stata evocata specialmente, posso evocare specialmente un mostro di tipo Drago di livello 3 o 4 dal mio cimitero, i cui effetti verranno negati. Il mostro che evoco è lo stesso che ho scartato... Draghincanto Chalon!>> un elegante drago dalla chioma azzurra si materializzò in campo (inventato; LV/4; ATK/1800).

<< Ha scartato uno dei mostri che aveva in mano per resuscitarlo con Posseduta.>> si sorprese Yurio:<< Però i mostri evocati da Dragolady Posseduta non possono attaccare...>>.

<< Non dimenticare che può usarli come Materiali Synchro.>> osservò Scudo con diffidenza alle sue spalle.

<< Dal mio cimitero attivo l'altro effetto della trappola Tuner Posseduto.>> continuò la ragazza di Yurio:<< Se un mostro viene evocato specialmente dall'effetto di un mostro Tuner, posso bandire questa carta dal cimitero per effettuare una Synchro Evocazione con quel Tuner e il mostro evocato specialmente.>>.

<< Cosa?!>> esclamò il giovane Izayoi.

<< Unisco Chalon di livello 4 e Dragolady Posseduta di livello 2 (2+4 = 6)!>> i due mostri diedero vita ad un bagliore verdastro:<< Le luci contorte danno origine ad un'altra manipolazione dei Wyrm posseduti... Scaturisci! Evocazione Synchro!>> un'altra ragazza per metà drago apparve: una criniera irta di spuntoni bianchi le attraversava la schiena e la coda, e le ali spettrali erano più simili a molto più larghe rispetto a quelle della Leiandra, quasi fossero degli scudi. Gli occhi erano stavolta azzurri, ma di un azzurro profondamente glaciale:<< Dragolady Posseduta Reitandra (inventata; LV/6; ATK/2400)!>>.

<< Adesso ha evocato Reitandra.>> disse Yurio, impressionato:<< Hanno gli stessi nomi dei vecchi mostri Synchro di Shina.>>.

<< Mi sembra evidente che Avatar le abbia dato delle versioni alternative e “ possedute” di quelle carte.>> teorizzò Scudo.

<< Fintanto che Reitandra resta scoperta tutti i mostri sul terreno dell'avversario vengono messi in posizione di attacco, e nessun Effetto Scoperta viene attivato.>> spiegò Shina, alzando un indice:<< Il tuo mostro coperto non fa eccezione.>> il mostro indicato si scoprì, portandosi in posizione offensiva (LV/4; ATK/1100).

<< Il mio Sostituto Adattabile (inventato)...>> si sorprese il giovane Izayoi, girandosi verso il guerriero in parte coperto da un'armatura ossea.

<< A questo punto bersaglio Sostituto e attivo anche l'effetto di Leiandra.>> continuò la ragazza dai capelli insolitamente argentei:<< Durante il turno dell'avversario, il mostro selezionato da questo effetto deve attaccare Leiandra se possibile.>>.

<< COSA?>> esclamò Yurio.

<< Era a questo che mirava?>> comprese Scudo.

<< Lo scontro è inevitabile, sia per noi che per i nostri mostri.>> commentò Shina, chiudendo gli occhi. Poi li riaprì:<< Sostituto Adattabile, vieni a combattere!>>. Gli occhi del mostro in questione brillarono, e come attratto da una forza irresistibile si scagliò contro la donna drago (DEF/2400), la quale però lo respinse con facilità tramite la coda.

<< AAAAAAAH!>> gridò Yurio: il contrattacco aveva scatenato una tempesta di vento reale che si era abbattuta su di lui, ferendo la sua pelle in vari punti con dolorosi sfregi (Yurio => 4000-1300 = 2700 LP).

<< Leiandra era in difesa... quindi nessun mostro viene distrutto in questa battaglia.>> disse Shina, indifferente.

<< Anf...>> ansimò Yurio, barcollando e socchiudendo gli occhi, pensando:“ Questa... non me l'aspettavo: ha cambiato il mio guerriero in attacco tramite l'effetto di Reitandra, e poi l'ha costretto a combattere con Leiandra... per ferirmi...”.

“ Con questa combinazione, finché non abbiamo mostri con un attacco superiore alla difesa nemica, può infliggere numerosi danni anche durante i nostri turni.” pensò in contemporanea Scudo, a sua volta provato dal colpo.

<< Ugh...>> fece per un attimo Yurio, per poi proseguire stancamente:<< Finisco la Battle Phase... e attivo la carta magia continua Stendardo Adattabile (inventata). Termino anche il mio turno.>>.

<< Tocca a me.>> esordì Shina, pescando dal mazzo:

Shina => 4000 LP
Mano: 2
Deck: 33

Yurio => 2700 LP
Mano: 2
Deck: 34 

<< Sposto Leiandra in posizione di attacco (ATK/1000).>>.

<< Sta per attaccare...>> considerò Yurio.

<< Fortunatamente, anche se evoca un altro mostro, Stendardo Adattabile è una carta che impedisce ai mostri di livello 4 o inferiore di attaccare i nostri “ Adattabili”.>> disse Scudo, sicuro di sé:<< E quando Reintadra avrà distrutto Sostituto, potremo evocare un altro mostro dal nostro deck.>>.

<< Attacco Sostituto Adattabile con Dragolady Posseduta Leiandra!>> ordinò la ragazza posseduta, lanciando all'attacco la sua creatura femminile.

<< Con il mostro più debole?!>> fece il drago, sorprendendosi insieme al suo proprietario.

<< Leiandra ha meno punti di attacco di Sostituto (ATK/1100). Perché?>> fece eco il ragazzo artificiale. Il Sostituto arretrò un gomito, e appena l'avversaria gli fu a tiro la colpì con un pugno che la frantumò in mille pezzi (Shina => 4000-100 = 3900 LP).

<< Attivo il potere speciale di Dragolady Posseduta Leiandra dal cimitero.>> proseguì Shina, incurante di quel lieve danno:<< Ad ogni turno, se viene distrutta e mandata al cimitero, posso scegliere come bersaglio un mostro dell'avversario, farlo tornare in mano ed evocare specialmente Leiandra nella stessa posizione in cui era quando era stata distrutta.>> il Sostituto Adattabile svanì dal campo di gioco.

<< Il nostro unico mostro in gioco!>> batté le palpebre Yurio.

<< Resuscita, Leiandra!>> alzò un braccio la ragazza artificiale, e con uno scoppio la sua creatura tornò sul terreno (ATK/1000):<< Sempre come parte di questo effetto, ricevi 800 punti di danno.>> la creatura di tipo Wyrm ghignò, malefica, e dalle sue ali si sprigionò un bagliore accecante che colpì Yurio, trasmettendogli un'acuta sensazione di dolore.

<< AAAAGH!>> fece Yurio, finendo col crollare sul ginocchio all'esaurirsi di quel danno reale (Yurio => 2700-800 = 1900 LP).

<< Acci...denti... facendo tornare Sostituto in mano, ha impedito che potessimo usufruire del suo effetto.>>  ringhiò Scudo, timoroso.

<< Ora che il tuo terreno è completamente vuoto, vai, Reitandra (ATK/2400), attacco diretto!>> continuò instancabilmente la giovane dai capelli argentati:<< Possessed Wyrm Fly!>> la seconda creatura si alzò di quota, per poi piombare in direzione di Yurio con gli artigli affilati tesi.

<< Attivo... la carta trappola Intervento Adattabile (inventata)!>> dichiarò in quel momento Yurio, rialzandosi velocemente e facendo scattare una carta coperta:<< L'attacco diretto è annullato, e con esso anche la Battle Phase!>> il mostro nemico planò improvvisamente verso l'alto, tornando al suo posto al fianco di Leiandra.

<< Posiziono una carta coperta e passo la mano.>> concluse Shina, imperturbabile come sempre.

“ Ancora... non riesco a crederci...” pensò Yurio, stringendo i denti:“ E' già la seconda volta che Shina... proprio Shina... mi ha ferito. Questo mi fa ancora più male del dolore che mi ha inferto...”.

<< Tutto a posto, socio?>> gli chiese Scudo, apprensivo.

<< Sì, sto bene.>> lo rassicurò il giovane Izayoi:<< Però... devo ancora pensare a come farmi ascoltare da lei. Dobbiamo prendere tempo per trovare un'idea valida.>>.

<< Già... ma non sarà facile.>> concordò il drago:<< La sua strategia è particolarmente dura da contrastare nelle nostre condizioni attuali... possiamo evocare mostri solo in attacco, e costringerà uno di loro a combattere tramite l'effetto di Leiandra, facendolo tornare in mano come ha fatto prima.>>.

<< Ma dobbiamo comunque resistere finché non avremo escogitato un modo.>> strinse un pugno il ragazzo dal cerchio tra i capelli:<< Dobbiamo... per Shina! Senza arrenderci!>> quindi mise una mano sul deck:<< E' il mio turno... pesco!>> nel vedere la carta pescata disse, soddisfatto:

Shina => 3900 LP
Mano: 1
Deck: 33

Yurio => 1900 LP
Mano: 4
Deck: 33

<< Ottimo! Evoco dalla mia mano Guardiano Scudo Adattabile (inventato; LV/4; ATK/2000). Quando questo mostro viene evocato normalmente, esso si sposta in posizione di difesa, e i suoi valori vengono scambiati.>>.

<< Non puoi eludere l'effetto di Reitandra così.>> obiettò Shina:<< Appena sarà in difesa, Reitandra lo riporterà in attacco... e con zero punti, a causa dell'effetto di Guardiano.>>.

<< Allora vorrei che ricordassi una cosa, Shina: le mie tattiche non sono casuali.>> replicò Yurio, assumendo un'espressione più seria:<< Dovresti saperlo, perché tu stessa mi hai aiutato a svilupparle nel corso dei duelli d'allenamento che abbiamo disputato dopo aver incontrato Edron. Sono sicuro che te ne ricordi, Shina!>>.

<< Non so di che parli.>> disse la ragazza con quello sguardo vuoto.

<< Forse ora no, ma presto scaverò nel tuo cuore e lo saprai.>> affermò il giovane Izayoi, prendendo un'altra carta dalla propria mano:<< In catena al mio stesso effetto di Guardiano Scudo Adattabile attivo dalla mia mano l'abilità di Scudo Adattabile – Rubino (inventato): siccome per ora Guardiano ha ancora 1800 o più punti di attacco, posso sceglierlo come bersaglio ed equipaggiarlo con questa carta, e così il mio mostro non potrà essere distrutto una volta per turno in battaglia.>>.

<< E il danno da combattimento che dovremo subire da quella battaglia verrà inflitto all'avversario raddoppiato.>> concluse la frase Scudo.

“ Proprio così.” gli rispose mentalmente il ragazzo artificiale, per non esibire le sue intenzioni:“ In questo modo, quando tornerà in attacco a causa dei poteri di Reitandra, con zero punti, Guardiano Scudo potrà attaccare Leiandra e  ridurre i Life Points di Shina di 2000 punti; così gliene rimarranno 1900, e visto che la carta magia continua Stendardo Adattabile impedisce ai mostri di livello 4 o inferiore di attaccare i miei mostri “ Adattabili” sarà probabilmente costretta a sospendere i propri attacchi per non rischiare di perdere il duello. Dubito che abbia mostri di livello 5 o superiore con 900 o meno attacco... e mentre lei non potrà attaccare, noi penseremo alla soluzione che stavamo cercando per farla tornare in sé.”.

<< Ottimo idea, quella di sfruttare l'abilità di Reitandra a nostro vantaggio.>> lo elogiò il suo partner spettrale.

<< Inutile...>> commentò Shina, attirando la loro attenzione:<< Svelo la carta contro-trappola Contrasto Synchro-Miracoloso (inventata): se controllo un mostro Synchro, o un mostro Fusione che elenca tra i Materiali da Fusione un mostro Synchro, posso annullare l'attivazione dell'effetto di una carta che bersaglia delle carte sul terreno e distruggerla.>> l'ologramma dello Scudo Rubino si frammentò in diversi pezzi.

<< COSA?!>> esclamarono Yurio e Drago Scudo, sbalorditi.

<< Scudo Adattabile – Rubino è stato distrutto mentre era nella tua mano, perciò anche se è un mostro Pendulum viene mandato al cimitero normalmente. E adesso l'effetto di Guardiano Scudo si risolve.>> continuò Shina. Infatti Guardiano Scudo pose gli scudi davanti a sé, mettendosi in difesa (DEF/0 => 2000 ; ATK/2000 => 0):<< Però l'effetto di Leiandra lo cambia di nuovo di posizione.>> il Guardiano si mosse di nuovo, tornando in posizione d'attacco (ATK/0):<< Per finire attivo l'effetto di Leiandra: adesso Guardiano Scudo è obbligato ad attaccarla in questo turno.>>.

<< La nostra tattica... è stata annientata...>> mormorò Yurio, ancora sorpreso... poi però si ridestò quando notò il proprio Guardiano Scudo Adattabile lanciarsi in una carica suicida contro Dragolady Posseduta Leiandra (ATK/1000), la quale agitò un'altra volta la coda e frantumò sia gli scudi del guardiano che il suo stesso corpo. Ciò scatenanò una nuova raffica furiosa che atterrò il giovane Izayoi con un grido:<< AAAAH (Yurio => 1900-1000 = 900 LP)!>>.

<< OAGH!>> mugolò anche Scudo, piegandosi pesantemente sulle zampe posteriori.

<< S-Shina...>> mormorò il giovane Izayoi, riprendendosi lentamente; quasi subito, prese a rivolgere all'opponente parole supplichevoli:<< Shina... non devi colpirmi, non sono un tuo nemico... Sono io, Yurio!>>.

<< Continua il tuo turno...>> lo invitò seccamente Shina, senza prestare ascolto alle sue parole.

<< Shina...>> ripeté il ragazzo artificiale, dispiaciuto. Poi, dichiarò:<< Visto che un mostro “ Adattabile” è stato distrutto, posso attivare uno degli effetti di Sostituto Adattabile dalla mano... con cui lo evoco specialmente (inventato; LV/4; ATK/1100). Quindi attivo la mia carta coperta, la carta magia rapida Chance Adattabile (inventata): posso attivarla solo se evoco specialmente un mostro “ Adattabile”... e mi fa pescare due carte dal deck. Ne posiziono due coperte e passo.>> a quel punto disse a Scudo:<< Non è andata molto bene... eh?>>.

<< Direi di no...>> rispose Scudo, ansimando:<< E' tremendamente più dura di come me la ricordassi, accidenti...>>.

<< Già... ora abbiamo appena 900 Life Points.>> disse Yurio, un po' preoccupato:<< Se ci colpisse un'altra volta con un danno del genere, sarebbe la fine.>>.

<< Tocca a me.>> riprese Shina:<< Pesco.

Shina => 3900 LP
Mano: 2
Deck: 32

Yurio => 900 LP
Mano: 1
Deck: 31

<< Dragolady Posseduta Reitandra, attacca Sostituto Adattabile!>> di nuovo, la donna alata batté le estremità alari, per poi precipitarsi sul bersaglio brandendo gli unghioni simili a grinfie:<< La partita... è finita! Possessed Wyrm Fly!>>.

<< Non è finita, invece, e non voglio che qualcuno di noi due si faccia del male!>> si oppose con decisione Yurio:<< Svelo la carta trappola Deviazione Adattabile (inventata): quando il nemico dichiara un attacco, e controllo unicamente mostri “ Adattabili”, tutti i mostri controllati dall'avversario vengono banditi immediatamente!>> non appena gli artigli della creatura femminile calarono sul bersaglio essi vennero trattenuti da una forza misteriosa che la respinsero indietro nell'aria. L'attimo successivo, quella stessa forza diede vita a diversi fasci di luce che si catapultarono fulmineamente su Reitandra e Leitandra, facendole svanire nel nulla.

<< E tanti saluti alla combinazione.>> scosse una zampa Scudo.

<< Che tattica prevedibile...>> osservò Shina, alzando una mano:<< Svelo la mia carta trappola Fusione Confluenza (inventata). Con questa trappola posso mandare dei miei mostri sul mio terreno o banditi al cimitero, ed Evocare tramite Fusione un mostro Fusione appropriato, a condizione che venga distrutto alla fine del turno.>>.

<< Può fondare i mostri banditi?!>> esclamò il giovane Izayoi, colpito da quella mossa così imprevedibile.

<< Spedisco Leiandra e Reitandra al cimitero.>> come lo disse, una colonna di luce viola si materializzò in aria, degenerando in un vortice potentissimo:<< Wyrm posseduti, unite i vostri poteri per dare vita alla nuova Dragolady chimerica! Evocazione Fusione!>> dal vortice si palesò ben presto una sagoma dalle curve sinuose, un seno prospero e un abito scuro con veli trasparenti, dotata di ali di cristallo nero simili a quelle di Leiandra, e gli artigli e la stessa criniera di spuntoni che partiva dalla nuca esibiti da Reitandra. Il suo viso attorniato da lunghi capelli violacei, sebbene fosse bello, era per metà spaccato come se fosse di un materiale fragile... e al posto dell'occhio destro, tra quelle crepe, si vedeva un secondo viso pulsante di luce oscura, con un occhio giallo simile a quello di un serpente. Anche parte dello stomaco e delle gambe erano spezzate allo stesso modo, mostrando parti squamose:<< Dragolady Posseduta Leinrei (inventata; LV/8; ATK/2400)!>>.

<< Un'altra Dragolady... la versione alternativa di una fusione di Shina!>> si stupì Scudo.

<< Leirei, per ogni mostro “ Dragolady” presente nel mio cimitero o scoperto sul mio terreno che sia stato evocato dall'effetto di un mostro “ Dragolady”, guadagna 400 punti di attacco.>> spiegò con la solita aria impassibile Shina; nel dirlo, dal terreno si sprigionarono alcuni ammassi di energia che confluirono nelle crepe di Leirei, penetrando nel suo corpo:<< Ce ne sono tre... pertanto guadagna 1200 punti di attacco (ATK/2400+1200 = 3600).>>.

<< Tremilaseicento punti di attacco...>> mormorò Yurio, atterrito.

<< La Battle Phase è ancora aperta.>> ordinò Shina:<<  Vai, Leinrei! Attacca e distruggi Sostituto Adattabile! Wyrm Double Death Sphere!>> la donna alata alzò le mani, ed esse si ricoprirono di sfere di energia oscura che scagliò immediatamente sulla linea di tiro prestabilita.

<< Svelo la carta trappola Tenacia Adattabile (inventata)!>> intervenne all'istante il giovane Izayoi:<< Con questa carta posso selezionare un mostro “ Adattabile” di livello 4 o inferiore nel mio cimitero, e fino alla fine del turno detrarre il valore più alto tra la difesa e l'attacco del mostro selezionato dall'attacco di un mostro dell'avversario. Scelgo Guardiano Scudo Adattabile, e Dragolady Posseduta Leinrei perde 2000 punti di attacco (ATK/3600-2000 = 1600).>>. In quel frangente, le sfere del mostro avversario fecero scempio del Sostituto Adattabile e travolsero con la forza dello scoppio generatosi Yurio, il quale nonostante si fosse riparato con le braccia venne inesorabilmente trascinato all'indietro:<< WAAH (Yurio => 900-500 = 400 LP)!>>.

<< Persistente...>> commentò appena Shina.

<< Attivo... il potere speciale di Sostituto...>> si tolse le braccia scoperte da davanti il ragazzo artificiale, le maniche lunghe della maglia distrutte:<< Se viene distrutto... mi è concesso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ Adattabile” di livello 4 o inferiore. Evoco specialmente Levia-Progenitore Adattabile.>> il serpente marino in questione comparve (inventato; LV/4; DEF/900):<< Siccome l'ho evocato specialmente, posso evocare specialmente dal cimitero anche un mostro “ Adattabile” di livello 4 in posizione di difesa con gli effetti negati. Ritorna in vita, Sostituto Adattabile (inventato; LV/4; DEF/1800).>>.

<< Il secondo effetto di Sostituto si può attivare una sola volta a turno... ma ora Shina non può più attaccare.>> disse Scudo, affaticato:<< Resterà in campo quanto basta per rendere nuovamente attivo il suo potere.>>.

<< Posiziono una carta e finisco il turno.>> decretò la ragazza artificiale:<< In questo istante, Dragolady Posseduta Leinrei viene distrutta dal secondo effetto di Fusione Confluenza.>> la creatura infatti esplose in mille pezzi.

<< Non ci pensavo già più a quell'effetto negativo.>> considerò Yurio, un po' sollevato dalla notizia.

<< Attivo il potere speciale di Leinrei!>> riprese però subito lei:<< Una volta per turno, se viene distrutta e mandata al cimitero, posso selezionare un mostro Synchro “ Dragolady” nel mio cimitero ed evocare sia se stessa che quel mostro selezionato. Venite a me, Dragolady Posseduta Leirei (inventata; LV/8; ATK/2400), Dragolady Posseduta Reitandra (inventata; LV/6; ATK/2400)!>>.

<< Entrambi i mostri sono...?>> si chiese Yurio, sorpreso.

<< Dragolady Leinrei recupera 400 punti di attacco da ogni mostro “ Dragolady” nel mio cimitero o scoperto sul mio terreno evocato dall'effetto di un mostro “ Dragolady” (ATK/2400+1200 = 3600). Inoltre, quando Reitandra è sul campo, i mostri sul terreno nemico passano in posizione di attacco.>> sia Sostituto (ATK/1100) che Levia-Progenitore (ATK/1300) ripristinarono la rispettiva modalità offensiva.

<< Non ci voleva... quello che sembrava uno svantaggio le ha invece permesso di rimetterci all'angolo.>> commentò con fare incredulo Scudo:<< Grazie all'abilità di Reitandra può azzerare i nostri Life Points semplicemente attaccando uno qualsiasi dei nostri mostri attuali.>>.

“ Il mio padrone Avatar sarà contento.” pensò Shina, guardando la carta del Draghincanto Laton (inventata) che aveva in mano:“ Ormai le condizioni sono tutte a mio favore...”.

<< E' più che mai necessario farci venire in mente un modo per risvegliare il suo cuore, per il bene di entrambi!>> esclamò Yurio, deciso.

<< Non avevi detto che ancora ci stavi pensando?>> disse Scudo.

<< Ed è quel che sto facendo.>> replicò il giovane Izayoi, che infatti si stava spremendo le meningi:<< Eppure sono quello che la conosce meglio... un modo deve esserci...>> nel dire questo, guardò in direzione di Shina... e nell'inquadrare anche Leinrei, gli si accese una lampadina:<< Mostri Fusione... Ma sì, mostri Fusione!>>.

<< Che?>> batté le palpebre il drago.

<< Ricordi quando abbiamo incontrato per la prima volta Hitoki Keioh, Scudo?>> gli si rivolse Yurio:<< E' lì che siamo venuti a conoscenza di una particolarità su Shina...


<< Che perspicacia... certo che sì!>> disse Keioh, impegnato nel duello che oltre due mesi fa disputò con Yurio prima del suo spettacolo pirotecnico per la città:<< Pertanto fondo sia Connettore Informatico, di tipo Macchina, e Telepate Informatico, di tipo Psichico!>> i due mostri si unirono in un vortice di luci e colori:<< L'intelligenza artificiale, donata dall'informatica, creerà la macchina perfetta! Ammira! Evocazione Fusione! Vieni a me, Androide Informatico!>> dal vortice fuoriuscì una sorta di imponente robot, dalle dita lunghe e telescopiche e dal volto caratterizzato da ben quattro orbite cibernetiche, su cui comparivano uno scorrere di dati verdastri (inventato; LV/5; ATK/2000). Nel vedere ciò, Shina sembrò scocciarsi non poco.

<< Eh nooo... NON VALE!>> protestò Shina, pestando più volte in terra un piede in maniera molto comica:<< Solo io... posso usare... mostri Fusione!>>.

<< Ehm... veramente, c'è moltissima gente che usa mostri Fusione, sai?>> le disse Yurio, con una gocciolina che gli scendeva dalla fronte:<< Mica sei la sola (anche se non sapevo che li usassi)...>>.

<< Non è giusto... non è affatto giusto!>> si lamentò Shina, imbronciata, incrociando le braccia.



<< Shina andava molto gelosa del fatto di usare le Fusioni... e questo forse potrebbe smuoverla.>>.

<< Capisco... vuoi provare a ravvivare il suo orgoglio.>> comprese la sua controparte interiore:<< Ma questo vuol dire che dovrai...>>.

<< … evocare un mostro Fusione.>> finì la frase il giovane Izayoi:<< E per fortuna, ho i mezzi giusti per perseguire questo obiettivo.>> a quel punto alzò lo sguardo:<< Tocca a me, pesco!

Shina => 3900 LP
Mano: 1
Deck: 32

Yurio => 400 LP
Mano: 2
Deck: 30

<< Per prima cosa, sovrappongo Sostituto Adattabile e Levia-Progenitore Adattabile di livello 4!>> le due creature si inoltrarono in un varco apertosi sul terreno che esplose con una ruggente luce rossa:<< Evocazione Xyz! Questo è... Illusionista Mascherato Adattabile!>> la figura in tunica bianca e nera dell'incantatore con una maschera dalla doppia espressione affiorò dal portale usato per l'evocazione (inventato; R/4; ATK/2100; Material/2).

<< Appena 2100 d'attacco...>> sussurrò Shina.

<< L'abilità di Levia-Progenitore mi permette di pescare una carta quando è usato per l'Evocazione Xyz di un mostro Xyz “ Adattabile”.>> proseguì Yurio, pescando. Poi, sorrise:<< Sta a vedere, Shina... ho una sorpresa per te! Attivo l'altro effetto di Stendardo Adattabile: spedendo questa carta dal terreno al cimitero, posso mandare i mostri giusti dal terreno e dalla mano al cimitero... ed effettuare l'Evocazione Fusione di un mostro Fusione “ Adattabile”.>>.

<< Oh?>> spalancò di più le palpebre Shina, come attirata da quella dichiarazione.

<< I mostri che fonderò sono Illusionista Mascherato Adattabile sul mio terreno e Cavaliere Lama Adattabile (inventato) nella mia mano.>> annunciò il ragazzo artificiale, e in quel momento il cavaliere citato apparve, per poi vorticare insieme al mago in un vortice luminoso:<< Osserva...>>.

<< … questo...>> proseguì Scudo.

<< … è per ricordarti com'eri!>> esclamarono all'unisono i due, parlando per mezzo dello stesso corpo:<< Evocazione Fusione!>> il vortice svanì, e da esso riemerse l'Illusionista... al quale gli si manifestò un'armatura cavalleresca in acciaio, con tanto di spalliere, gambali ed un equipaggiamento per le braccia che coprì le sue lunghe maniche, mentre un mantello bianco e nero gli si allungò sulla schiena; una spada grande e dall'elsa allungata in un paio di alette affilate apparve nella sua mano destra, e la maschera che portava gli si divise in due, separandosi quanto bastava da lasciar intravvedere un agguerrito occhio castano:<< Il paladino magico degli Adattabili che non conosce la paura e salva gli innocenti! Cavaliere Illusorio Adattabile (inventato; LV/9; ATK/2800)!>>.

<< Un mostro... Fusione?>> domandò Shina, immobile davanti a quella scena.

<< Esattamente, un mostro Fusione.>> confermò Yurio, speranzoso:<< Non ti disturba, la cosa? Come vedi c'è un altro utilizzatore di Fusioni qui... e sono io! Ammettilo che ti rode, non essere l'unica!>>.

“ Certo che sa proprio essere provocante, quando vuole.” pensò Scudo:“ Starà imitando qualche nostro avversario...” nel pensarci però assunse un'aria vivamente impressionata:“ Aspetta, ma... MI sta imitando! Quel ragazzaccio mi sta imitando!”.

<< Non sono... l'unica...>> ripeté Shina, parendo proprio smossa dalla cosa. Tuttavia il suo smarrimento durò un attimo, in quanto poi abbassò le palpebre:<< Continua a giocare... devo distruggerti.>>. Questo ebbe l'effetto di ammutolire il giovane Izayoi.

“ Non basta... maledizione.” pensò quest'ultimo, stringendo gli occhi e dichiarando:<< Spiacente, Shina... ma sono costretto ad essere un po' più brusco! Cavaliere Illusorio Adattabile, attacca Dragolady Posseduta Leinrei!>> il guerriero impugnò la spada a due mani e balzò dritto verso l'obiettivo.

<< Un mostro con soli 2800 punti di attacco non ha speranze contro Leinrei, che ne ha 3600.>> dichiarò Shina.

<< Non è affatto così, perché questa carta possiede in sé i poteri di Cavaliere Lama Adattabile.>> ribatté il ragazzo artificiale:<< Attivo il potere di Cavaliere Illusorio: se questa carta attacca un mostro con un attacco pari o superiore al suo, posso bandire quel mostro nemico all'inizio del Damage Step ed infliggere all'avversario 800 punti di danno.>>.

<< Cosa?>>.

<< Cavaliere Illusione Adattabile! Noble Illusion Slash!>> il guerriero annuì, e di colpo si dissolse nel nulla. La Leinrei in gioco si guardò intorno per identificarlo... ma all'improvviso una lama le spuntò dalla carne, all'altezza del petto.

<< AAAAAH!>> gridò Leinrei, trafitta alla schiena dal Cavaliere magicamente apparsole alle spalle, prima di esplodere. Inoltre, come se fosse stata anche lei colpita, anche la Dragolady Posseduta Reitandra scoppiò con furia.

<< Se Leinrei lascia il terreno, anche i mostri evocati dal suo effetto sono distrutti (Shina => 3900-800 = 3100 LP).>> si riparò con un avambraccio la ragazza controllata:<< Però, se Reitandra viene distrutta e mandata al cimitero, posso scegliere come bersaglio un mostro controllato dall'avversario e farlo tornare in mano per resuscitarla, e a quel punto tutti i mostri di tipo Wyrm che controllo attualmente non potranno essere bersaglio o distrutti dagli effetti delle tue carte.>> dei legamenti biancastri uscirono dal punto in cui era stata distrutta la creatura e si avvinghiarono agli arti del cavaliere:<< Resuscita, Dragolady Possed...>>.

<< Anche Cavaliere Illusionista ha una speciale abilità.>> si intromise Yurio:<< Se una carta “ Adattabile” che controllo viene scelta come bersaglio da un effetto, posso mischiare una carta magia o trappola “ Adattabile” nel mio cimitero nel deck per annullarne l'attivazione. Mischio nel deck Deviazione Adattabile.>> il cavaliere tirò quei legamenti, e con un poderoso strattone riuscì a spezzarli tutti e a liberarsi.

<< In questo modo Reitandra dovrà restare nel cimitero.>> sogghignò Scudo.

<< Tsk.>> fece Shina, un po' infastidita.

<< A questo punto posiziono una carta coperta e termino il turno.>> concluse Yurio:<< Dunque, Shina... mi sembra ovvio che non solo non sei l'unica utilizzatrice di Fusioni, ma che io ti abbia pure sorpassata.>>.

<< La vedremo...>> sussurrò la ragazza controllata:<< Durante questa End Phase attivo la mia carta coperta, Miracolo Ascendente (inventata). Questa carta trappola mi permette di aggiungere la carta magia Synchro Fusione Miracolo...>> nel dire questo prese una carta magia nel deck e la rivelò:<< … direttamente dal deck o cimitero alla mano.>>.

<< Synchro Fusione Miracolo.>> ripeté Yurio.

<< Fai attenzione, Yurio.>> lo mise in guardia Scudo:<< Quella carta non promette nulla di buono.>>.

<< Tocca a me... pesco.>> disse Shina, procedendo senza perdere altro tempo:

Shina => 3100 LP
Mano: 3
Deck: 30

Yurio => 400 LP
Mano: 1
Deck: 30

<< Attivo dalla mia mano Synchro Fusione Miracolo: bandendo dal terreno e dal cimitero i mostri indicati su un mostro Fusione che richieda un mostro Synchro come Materiale, posso Evocare Fusione quello stesso mostro dal mio Extra Deck. Bandisco Reitandra, che è un mostro Synchro “ Dragolady” di tipo Wyrm, e Dragolady Posseduta, che è un mostro Fusione “ Dragolady”.>> le due ragazze drago apparvero in campo, vorticando assieme in un altro vortice che scatenò una tempesta di fulmini.

<< Agh...>> si lamentò Yurio, abbagliato da quei fulmini.

<< Possessione suprema! Avviluppa lo spirito che è con me e crea l'ultima Dragolady!>> recitò la ragazza artificiale: l'aura violacea che si era scatenata quando i nuovi abiti l'avevano avvolta riaffiorò ancora con lo stesso intenso ruggito, e intorno al suo ombelico cominciarono ad emergere dei frammenti gialli scintillanti disposti in cerchio.

<< Quelli...>> li notò Scudo.

<< Sono... i frammenti del cerchio di Shina.>> disse Yurio, capendo al volo cosa fossero:<< Ecco dov'era situato... era assorbito nella sua pelle!>>. Intanto, dalla metà campo avversaria erano spuntate diverse esalazioni nerastre che provocarono la rottura dell'asfalto sottostante. Un'ennesima figura femminile sbucò da esse...

<< Mostrati... Dragolady Posseduta Afroditium!>> ordinò Shina, allungando una mano in avanti. Stavolta la donna apparsa era di una bellezza decisamente più sfolgorante delle altre... almeno nelle parte umane che ancora conservava, dai lunghissimi capelli argentei, e un corpo maggiormente seducente: in resto era tetro... molto tetro e oscuro. Le ali erano larghe, demoniache e rosso acceso, ingioiellate con pietre dai colori minacciosi. Varie zone parallele scoperte nella pelle lasciavano intravvedere una superficie delicata e chiara, squamosa, sia sulle ginocchia che sui fianchi che sulle spalle, il cui abito simile ad un unico velo viola aderente non riuscivano a nascondere. La coda nera era terminante con un bulbo richiuso, una gemma romboidale piena di una materia scura le avvolgeva la fronte... e gli occhi, umani, contenevano pupille da rettile, attorniate da uno sclera bluastro (inventata; LV/8; ATK/2900).

<< Questa... è la forma alternativa di Afroditium?>> si domandò Yurio, completamente spiazzato da quella sagoma minacciosa.

<< Quell'Avatar è arrivato fino a questo punto...>> ringhiò Scudo, senza trattenere un fremito di ira incontenibile.

<< La mia nuova... inseparabile compagna.>> disse Shina, continuando a parlare al vuoto con un'espressione strana, folle in volto:<< L'unica amica di cui ho bisogno per soddisfare i voleri dei miei padroni. Attivo il potere speciale di Dragolady Afroditium: una volta durante ogni turno, posso azzerare l'attacco di un mostro evocato specialmente sul terreno dell'avversario e negare i suoi effetti. E Cavaliere Illusorio non può annullarne il potere, perché questa Afroditium è immune agli effetti delle carte che non designano bersagli. Possessed Spiral!>> dalle parti aperte delle spalle e delle braccia della creatura femminile, volute di fumo oscuro scaturirono all'esterno, unendosi in una spirale che colpì il mostro Fusione nemico e che lo sfiancò a tal punto da farlo crollare in ginocchio (ATK/2800 => 0).

<< Cavaliere Illusorio!>>.

<< In più, se Afroditium distrugge in battaglia un mostro con attacco diverso dal suo attacco originale, la differenza tra i punti di attacco originali e quelli che aveva quel mostro quando era sul terreno verrà detratta dai tuoi Life Points. Anche se sfuggissi al danno da combattimento, è la fine! Afroditium, distruggi quel Cavaliere!>> la sua creatura aprì le dita della mano destra, e in essa si concretizzò una sorta di lancia da cui sbucavano quattro punte ossee somiglianti a costole:<< Painful... Cut!>> poi tese indietro l'arma e la usò per fendere l'aria, liberando contro il guerriero Adattabile attaccato quattro rotanti punte energetiche dalla potenza devastante.

“ Se questo attacco “ connette”...” pensò freneticamente Scudo, andando a guardare lo stupito Yurio e, senza perdere tempo, insinuarsi nella sua testa.

<< UGH!>> mormorò Yurio, sentendo il suo tentativo e la sua mano che si muoveva da sola:<< Scudo...>>.

<< Non c'è tempo per stupirsi.>> rispose Scudo, e con la sua bocca dichiarò:<< Svelo la nostra carta trappola coperta: Custode Drago Adattabile (inventata)!>> le punte rotanti si scontrarono con una barriera invisibile posta a pochi centimetri dal Cavaliere Illusorio, saturando l'aria circostante di scintille:<< Se l'avversario dichiara un attacco e nel nostro cimitero c'è almeno un'altra carta “ Adattabile”, possiamo bersagliare quel mostro attaccante e, aggiungendo un “ Drago Scudo Adattabile” dal deck alla mano, negare l'attacco.>>.

<< Uhm...>> sussurrò Shina. La barriera invisibile si resa intanto più concreta, assumendo una silhouette rimandante a Drago Scudo Adattabile, e le taglienti lame energetiche continuarono a sibilare come seghe circolari mentre cercavano di tagliarla... finché non si ridussero inevitabilmente in briciole.

Come ciò avvenne, però, accadde qualcosa di totalmente imprevedibile: i frammenti dell'attacco si avvolsero in dei globi di luce che lanciarono tutt'intorno raggi intensissimi che si concentrarono nello spazio con un'intensità altissima.

<< Che diavolo...?>> si domandò Scudo, che venne rimpiazzato quasi subito da un sorpreso Yurio:<< Che...?>>. L'intensità crebbe ancor più notevolmente, e di colpo raggiunse un livello tale che il ragazzo artificiale ne fu letteralmente accecato:<< AAAH!>> subito si allungò le mani sugli occhi per difenderli da quel misterioso fenomeno:<< Q-Questa luce... Cosa sta succedendo?>>.

Poi, mentre la vista e della sua controparte Scudo era così offuscata, qualcosa lo sfiorò...



-Stanza Segreta dall'Autore-

Io:<< Uhm uhm... si conclude con un evento davvero inaspettato xD Chissà cosa succede... Ops, dimenticavo che sono in onda (?) XD Ehm ehm... salve a tutti dal vostro CyberFinalAvatar, come state :) ?

<< Come ricorderete, anche nel capitolo prima ho pensato bene di fare la Stanza Segreta, quindi ringrazierò di nuovo le persone là citata ^^ Il motivo per cui l'ho introdotta è per chiarire un paio di punti che forse i più avranno già notato.

<< Credo che avrete notato che nel prequel, Sostituto Adattabile aveva 900 d'attacco, e che io abbia deliberatamente cambiato. Perché? Semplice: intanto, quel valore era stato messo totalmente A CASO, perché infatti nella scena in cui si visionava tale valore il mostro spariva subito. In secondo luogo, durante la mia vacanza avevo immaginato lo scontro con un mostro da 1100 punti di attacco. Nessuna carta si apprestava meglio allo scopo di Sostituto Adattabile, e visto che non mi venivano alternative per finire il duello ho preferito semplicemente cambiare quel punteggio fittizio.

<< Ah, già che ci sono pensavo anche una cosa: comincia a farsi sempre più difficile trovare titoli nuovi per i capitoli (mettetevi nei panni di uno che scrive quasi ininterrottamente da due anni e capirete xD) quindi volevo chiedervi se vi piacerebbe che mettessi capitoli con “ parte 1, 2, 3, ecc”, magari abbreviandoli con “ Pt.1”. Se potete, rispondete con una rece o un messaggio privato .) In caso positivo, forse cambierò di conseguenza anche il titolo di questo capitolo.

<< Bene, ora che ho chiarito tutto, credo che sia il momento di pubblicare e andare :) Ci si vede nella prossima, e vi auguro buona estate e buona fortuna a chi ha gli esami di maturità xD Ciao ciao :) >>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar