Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    01/07/2016    2 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Eccomi di nuovo qui con una seconda flash! ^^
Questa è molto più breve e di stampo completamente diverso, ma all'ispirazione non si comanda... spero vi piaccia comunque ^^"
Il prompt è preso da La corsa delle 48 ore - Seconda edizione del forum Torre di Carta a cui la storia partecipa.

EDIT: questa storia partecipa anche alla Trasformazioni Elementali Challenge indetta sempre dal forum Torre di Carta col prompt "occhi" dell'elemento "legno".

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Occhi
Rating: verde
Genere: introspettivo, vagamente romantico
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, (Jean), Logan/Scott, accenni Scott/Jean
POV: Logan
Localizzazione: canon, indefinita
Note: flusso di coscienza sconnesso e scostante, con un filo conduttore parecchio contorto e un finale che lascia volutamente perplessi.
Conteggio parole (Word): 331

Quei dannatissimi occhi

 Ti appoggi al davanzale della finestra che dà sul cortile e guardi Scott ridere con Jean per qualcosa di stupido che non ti prendi nemmeno la briga di origliare. Guardi Scott sorridere radioso, portarsi la mano di Jean al viso e baciarne il dorso; poi lo guardi scuotere la testa divertito e scostarsi i capelli dalla fronte con l’altra mano.
 Lo guardi ancora e ancora, e per l’ennesima volta ti chiedi quando cazzo è iniziato, tutto questo; ti chiedi da quant’è che dedichi più attenzioni a quell’idiota piuttosto che alla donna che credevi di amare.
 Sbuffi, imprechi e frughi nelle tasche per cercare un sigaro. Non lo trovi. Imprechi di nuovo e torni a guardarli – a guardarlo.
 E intanto ti dici che, no, tu non stai guardando quel moccioso del cazzo – non ne avresti motivo.
 È solo che, accidenti a lui, quei dannati occhiali sono davvero ridicoli, ed è ovvio che attirino la tua attenzione. Come pure quella mascherina oscena che si mette per andare in missione – quella in effetti è anche peggio.
 Lo guardi – li guardi – e fissi quelle stupide lenti rossastre sul viso di Scott come se potessi farle scomparire con la sola forza del pensiero, perché il fatto stesso che lui si ostini a nascondere così i suoi occhi accende in te la brama di osservarli come si deve. Di scoprire se ridono con lui o se quella risata non riesce a illuminarli… o anche soltanto di sapere finalmente di quale dannatissimo colore siano.
«Azzurri» sussurra all’improvviso la voce del Professore nella tua testa, facendoti sobbalzare. «Scott ha gli occhi azzurri.»
 Trattieni l’istinto di voltarti: probabilmente non c’è nessuno dietro di te, e se pure ci fosse non avresti comunque voglia di vederlo in viso.
È già abbastanza umiliante che i tuoi pensieri fossero così rumorosi da averlo spinto a intervenire.
Scott ride ancora e il tuo sguardo torna su di lui. Poi scuoti la testa e sogghigni.
Ti pareva che il principino non avesse gli occhi azzurri…

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89