Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    01/07/2016    2 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: Heya! Sono  tornata con una flashfic nuova di zecca, essa stavolta è incentrata sul Wincest (solo bromance ovviamente). Non ce l'ho fatta ad aspettare giovedì ops quindi sono di nuovo qui ahaha e niente spero vi piaccia! [Ambientata prima dell'inizio]
|Parole:
314.|


2. Risvegli traumatici 


Sam boccheggia in cerca di aria, non riesce a respirare. Apre gli occhi di colpo e, dopo aver fatto dei respiri profondi, si siede sul materasso dell'ennesimo motel dove lui e Dean allogiano. 
Il ragazzino si volta verso il letto del fratello e lo osserva dormire, Dean ha il volto rilassato ed è difficile vederlo così da quando il padre è partito per la solita caccia; Sam si alza e sveglia il fratello colpendolo ripetutamente sul bicipite destro. Dean si sveglia e lo guarda interdetto. 
"Cos'è successo?" Gli occhi di Sam sono pieni di lacrime e malinconia. Sa che può dire tutto a Dean ma stavolta è difficile da spiegare quello che ha appena sognato, anzi più che altro è doloroso.
"Ho sognato la mamma." Dean sbianca ma, alla fine,  ci è abituato perchè non è la prima volta che Sammy sogna la loro madre. Gli sorride appena e lo sprona a raccontargli il sogno. 
"E cosa faceva?" 
"Moriva." Il ragazzino china la testa e nasconde qualche lacrima sfuggita al suo controllo, Dean sospira e gli da una pacca sulla spalla. 
Povero Sammy. Pensa il maggiore mentre tenta di confortarlo. Dean odia vedere suo fratello triste, odia pensare di non essere abbastanza per lui a tal punto da non riuscire a confortarlo; delle volte pensa di fare proprio schifo come fratello ma poi Sammy, il suo Sammy, gli sorride riconoscente ed allora non pensa di fare poi così schifo. 
"Dean?" Il silenzio che si era venuto a creare tra loro viene spezzato dalla vocina di Sam.
"Mh?" 
"Posso dormire qui?" Dean alza appena gli angoli della bocca ed annuisce. Scosta le lenzuola e gli fa un po' di spazio, il piccolo Sammy si corica nel letto del fratello e gli si spalma addosso. 
Sei il mio eroe, Dean. Aggiunge Sam nella sua mente per poi ricadere tra le braccia di morfeo. Dean era, è e sarà sempre il suo eroe. 



Angolo autrice: 
vorrei spendere due parole su questa flashfic. 
Inanzittutto spero che non li shipperete in quel senso perchè ho voluto dare libero sfogo al loro solido e profondo rapporto fraterno, e poi spero capiate quanto la bromance tra Dean e Sam sia importante per me. 
A proposito ho visto che tre persone hanno messo questa raccolta tra le seguite ed una ragazza ha recensito la prima drabble! Tutto ciò mi rende molto ma molto felice. Come ho detto nelle note spero che vi piaccia, see you soon. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist