Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    02/07/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il liceo Dolce Amoris riaprì le porte, gli studenti parlavano con i propri compagni delle festività appena trascorse.
"Come hai trascorso le vacanze Yana?" le domandò Luna
"Splendidamente e ho ricevuto una lettera di Ken!" rispose la ragazza" Quanto mi manca!"
"Ci scommetto che un giorno vi rivedrete!" disse Luna
Luna indossava il maglione e il ciondolo, i due regali di Nathaniel e Castiel, ed era in cortile con le amiche passeggiando da un punto all'altro, Alexy le raggiunse.
"Ma sparite sempre!" esclamò il ragazzo.
"Senti chi parla!" disse seccata Kim "Prima sparisce chissà dove e poi ci rimprovera"
Alexy si scusò.
Ad un tratto si sentì fischiettare un motivo, le ragazze si rigirarono, era Castiel che guardava nella loro direzione, seduto in panchina con le braccia allargate sullo schienale e le gambe accavallate.
"Oggi Castiel è di buon umore, canta come un fringuello!" disse Iris " Sarà innamorato  che ne dite?"
Luna non rispose invece le altre espressero diverse ipotesi alla questione.
"Ah l'amour toujours l'amour!" sentenziò Alexy. (Traduzione L'amore sempre l'amore)
La pausa era finita e si doveva rientrare in classe, Luna e le amiche incrociarono il trio Medusa, Ambra e le amiche.
"Guardate che nullità e che vestiti dozzinali!" disse Ambra con disprezzo.
"Ha parlato il capo delle streghe cattive, Crimilde seguita da Maga Magò e Strega Bacheca"ribattè Luna" Sai Ambra hanno fatto tutte una brutta fine!"
Le compagne di Luna si misero a ridere, Ambra infastidita, alzò la testa sdegnata e se ne andò via alla chetichella con le amiche.
Nel pomeriggio Luna era di turno in biblioteca e quando era entrata, esclamò.
"Ehi quanti libri!"
Nathaniel entrò con due bicchieri di cioccolata calda che offrì a Luna.
"Hai visto la montagna Libro! Altezza abbastanza considerevole! Sai che fatica scalarla, immagina un pò!" disse la ragazza, sorseggiando con calma la bevanda.
Nathaniel guardò la catasta dei libri impilati sul tavolo e rise.
"Lo sai cosa mi piace di te? Sai essere spiritosa" le disse.
Il ragazzo guardava il viso della ragazza, ebbe l'impulso di baciarla, ma si trattenne forse lei non avrebbe gradito e quindi optò per i complimenti carini nei suoi riguardi.
"Sei così bella, gentile, buona"  le disse.
Luna al sentire le parole di Nathaniel e il suo sguardo fisso su di lei, sentì il suo cuore accelerare i battiti e  il ragazzo sentì di nuovo il desiderio di baciarla, non gli bastavano solo le parole, s'avvicinò al viso di Luna, sempre più vicino alle labbra di lei, mancavano pochi millimetri e.....l'entrata di Kain rovinò quel momento magico.
"Sorellina eeeh!? Cosa?" esclamò sorpreso il ragazzo, capendo che era capitato in un momento non adatto.
 Luna e Nathaniel scattarono con un salto all'indietro, allontanandosi uno dall'altro, si guardarono imbarazzati.
"Luna ehm.... io vado!" le disse Nathaniel con tono imbarazzato.
"Mi sa tanto che ho rovinato l'atmosfera" disse Kain alla sorella, avrebbe voluto seppellirsi.
"Ma che dici? Nooo! Niente affatto Kain!" le rispose la sorella turbata " Cosa volevi?"
"Vai a casa da sola, ho un impegno con Misaki!" fu la risposta del fratello.
Andato via il fratello, Luna fece un profondo respiro, guardò il tavolo con i libri, era meglio darsi da fare, almeno non avrebbe pensato a ciò che sarebbe successo con Nathaniel, ma non fu così, lei cominciò a ripensarci.
Se Kain non fosse entrato, Nathaniel l'avrebbe baciata, ma poi pensò a Melody e non capì più niente, cominciò a dubitare sui sentimenti dei Nathaniel, quale ragazza gli piaceva? Lei o Melody?
Nathaniel in segreteria, era nervoso non riusciva a concludere niente, ripensava che  se Kain fosse venuto più tardi, avrebbe baciato Luna, era talmente nervoso che lasciò perdere il lavoro per quel giorno e se ne andò a casa.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave