Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    10/07/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gennaio e febbraio volarono senza nessun fatto o evento in particolare intorno a Luna. Arrivò Marzo, la primavera scoppiò in tutta la sua bellezza, gli alberi erano ritornati  frondosi, le rondini garrivano nel cielo festanti e le aiuole del parco erano un tripudio   colorato di fiori. Luna passeggiava con Kira che correva libera davanti a lei.
"Kiraaa!! Ritorniamo a casa!"
Sulla strada  verso casa, un motorino strombazzava rumorosamente, Luna non gli prestò attenzione, pensava a qualche idiota  che suonava il clacson per attirare la sua attenzione.
BIIIIP!!!BIIIIIP!! Il clacson strombazzava ancora. "Lunaaaa!" 
Una voce maschile la chiamò e la ragazza si voltò a quel richiamo, era Castiel.
"Ehi ma sei sorda?" disse  Castiel "Mi sono consumato il dito a pigiare"
Luna rise alla battuta.
"Scusa ero sovrappensiero!"
"Lascia Kira a casa, ti porto in giro!" 
Poco dopo, in sella dietro Castiel, Luna guardava le persone che percorrevano i marciapiedi, che andavano in direzioni diverse o entravano nei negozi.
"Quale è la nostra metà?" domandò Luna ad alta voce.
"Dove vuoi tu?" rispose Castiel" Lascio a te decidere!"
"Non saprei!" disse la ragazza , intanto pensava ad un luogo che potesse piacere a Castiel "Ti va la sala giochi?"
"Ok! Ne conosco una che sta nei paraggi"
Il ragazzo s'indirizzò nella via dove era sita la sala giochi. Luna e Castiel entrarono, il locale era pieno di ragazzi che gironzolavano tra i videogames che facevano rumori di diversa specie , musica spari, rombo di macchine, Luna e  Castiel si guardavano intorno, l'attenzione del ragazzo si puntò  in fondo al locale, dove c'era un calcio balilla solitario, che stava lì in disparte , abbandonato.
"Luna ci sai giocare?"le domandò Castiel, quando condusse la ragazza lì.
"Beh... non proprio" gli rispose.
Castiel le spiegò le regole del gioco, Luna scelse i giocatori rossi e Castiel quelli blu.
"Attenta sono un campione" disse Castiel sorridendo.
"Stai zitto e iniziamo!"
Castiel gettò la pallina al centro e Luna spostava le mani lungo le manopole per manovrare i suoi giocatori, cercando di calciare la pallina verso la porta di Castiel che la ostacolava con i suoi, la pallina riuscì  ad arrivare alla porta di Castiel che però fu parata, con disappunto di Luna, la partita finì con la vittoria di Castiel per 5-0.
"Voglio la rivincita!" disse Luna piccata " Sento che ti batto!"
Castiel rise vedendo Luna infastidita dall'aver perso.
" Tanto perderai di nuovo!" le disse.
Ricominciarono una nuova partita, ma questa volta la vittoria arrise a Luna per 3-2.
"Ho vinto!" disse Luna  felice.
"Bene bene siamo pari! Adesso  sono io che rivoglio la rivincita" le disse Castiel.
"Ti batterò di nuovo" gli rispose Luna con aria di sfida
Terza partita, Luna vinse di nuovo.
"Evvai !! Ho battuto l'imbattibile Castiel  per ben due volte! Zumpapero zumpapà!!" Luna saltava esultante.
Castiel rideva assieme a Luna, non gli importava se aveva perso, era felice di stare accanto a lei, quel pomeriggio fu fantastico per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave