Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    04/07/2016    2 recensioni
Quest'anno partecipo per la prima volta a questa Week!
Saranno delle one-shot scollegate, credo, non ho ancora ben creato un percorso. Credo che andrò a ispirazione. Nulla è sicuro e tutto può accadere!

Day One – Longing:Un nuovo obbiettivo davanti agli occhi; un fuoco di nuovo vivo le ardeva in petto e si rifletteva negli occhi color miele.
Day Two – Reunion:Sarebbe successo qualcosa a breve, se lo sentiva, e non si trattava affatto dell’effettiva, rapida vittoria schiacciante conseguita da Skull Millione.
Day Three – Admiration:Lucy si era accorta di ammirarne anche gli aspetti che fino a quel momento credeva di detestare
Day Four – Secrets:Lucy pensò fosse meglio continuare a serbare quel suo piccolo, innocente segreto.
Day Five –
Day Six –
Day Seven –
-
Hope you enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Day Three – Admiration
Di stelle e pensieri



 
 Lucy sapeva di provare diverse cose per Natsu, a volte anche sentimenti contrastanti
 
Sapeva di provare simpatia, per quel ragazzo sempre allegro. Di allegria gliene trasmetteva tanta, e sapeva sempre come aiutarla a ritrovare il sorriso perso, in qualsiasi situazione – che fosse una guerra tra Gilde o la perdita di un caro amico. Con quel sorriso era capace di far tornare il sole là dove voleva scendere solo pioggia.
 
Sapeva di detestare alcuni dei suoi atteggiamenti, come l’intrufolarsi in casa sua in piena notte e mettersi a dormire con lei. Come la tendenza del Fato a far sì che in un modo o nell’altro lui venisse a contatto con il suo prosperoso seno. Come il suo coinvolgerla perennemente nelle sue follie.
 
Plue si sistemò più comodo accanto a lei e la ragazza lo strinse a sé, come uno dei teneri peluche che teneva a casa sua. Lucy osservò il cielo e nella sua mente linee e linee si delineavano a congiungere le stelle nelle varie costellazioni. Quella notte, Scorpio faceva bella mostra di sé nel cielo scuro e puntellato di altri Spiriti.
 
La ragazza si girò un po’ nel sacco a pelo, sistemandosi comodamente sdraiata su un fianco. Lo sguardo cadde sulla figura addormentata del ragazzo accanto a lei. Si erano appena sistemati e lui già dormiva, che tipo!
 
Lucy lo osservò bene, facendo sì che, di lui, i suoi occhi non perdessero un centimetro: dormiva scomposto, con la bocca aperta, e russava un poco. Lucy, a questo dettaglio, aveva imparato a non far più caso; forse era per quello che aveva anche smesso di accorgersi quando il ragazzo si infilava nel suo letto. 
 
Lucy sapeva bene che lo trovava davvero bello, Natsu, e che in fondo le piaceva accoccolarsi a lui quando le s'intrufolava accanto. Da quando aveva preso a farlo, gli incubi non le facevano più paura. Una volta, quando ne aveva avuto uno che l'aveva fatta urlare e agitare. Natsu, allora, l'aveva svegliata e l'aveva abbracciata. E lei si era calmata all'istante, udendo il caldo sussurro del ragazzo insinuarsi dalle orecchie al cervello, e poi a scaldarle il cuore. 
 
Sì, una delle ultime cose che Lucy aveva capito, era di amarlo. Oramai aveva accettato anche quello. Se ne era accorta in quell'anno, mano a mano che ripensava a tutti quei momenti che avrebbero dovuto darle fastidio; e che in fondo, mentre li viveva, era felice. Felice che Natsu le si intrufolasse in casa, che prendesse missioni apposta per lei, che ridesse di uno scherzo che le aveva fatto, che la abbracciasse mentre dormivano vicini. 
 
Ora, dovette ammettere Lucy, così, nei sacchi a pelo nel loro piccolo campo a pochi chilometri da Crocus, aveva davvero voglia di infilarsi accanto a Natsu, di farsi abbracciare e dormire insieme. 
Lucy scosse la testa, lei non era tipo da fare una cosa del genere. Per questo sperò che fosse Natsu a farlo. 
 
Lucy, però, oltre ad amarlo, provava anche qualcosa da molto più tempo. Qualcosa che per molti versi poteva definire simile all'amore, anche se più fragile, più vulnerabile agli urti: l'ammirazione. 
Lucy ammirava Natsu da quello che era stato l'episodio che aveva portato a rendere la sua vita meravigliosa. Quando aveva sconfitto Bora, quel sentimento era andato a nascere in lei e a farsi sempre più potente ogni giorno che passava. Lucy, in quell'anno, aveva realizzato tante cose, perfino che la sua ammirazione per Natsu non si limitava alla sua determinazione, al senso della famiglia che nutriva verso Fairy Tail, alla sua forza, alla sua allegria e alla sua gentilezza. Lucy si era accorta di ammirarne anche gli aspetti che fino a quel momento credeva di detestare: la sua irascibilità, che trovava quasi tenera perché si scatenava sempre quando gli si toccava anche solo con un dito una parte della sua famiglia, il suo disordine cronico, il suo essere spavaldo e la sua brama di essere sempre il migliore. Ammirava tutte queste cose perché, alla fine, lo rendevano lui, lo rendevano Natsu. 
 
Interruppe un attimo i suoi pensieri e si perse a guardarlo. Una volta le avevano detto che avrebbe potuto trovarsi di meglio, una come lei, ma a Lucy non importava perché era stata fortunata: aveva trovato il meglio del meglio perché si era innamorata della persona che più ammirava in tutto il mondo. 
 
[723 words]

Angolo autrice
Buona sera! Eccoci qui a quest'ora indecente per essere anche solo di un minimo meno in ritardo sui prompt. 
Arrivo con questo Day un po' particolare, visto dagli occhi di Lucy (e non escludo che in futuro potrei riprenderlo con Natsu) qualche ora dopo la loro fuga da Crocus: qui si sono accampati per la notte e Lucy invece di dormire pensa. Sì, è un po' una scemata ma mi è parso carino e la Nana ha approvato, quindi se facesse schifo è colpa sua <3
E niente, sono le due e mezza, è tardissimo e torno domani col prossimo prompt. 
Ancora grazie mille a chi legge, a chi recensisce e a chi apprezza questo mio esperimento.

A presto,
Tata
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose