Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    04/07/2016    0 recensioni
Un giorno come tanti nel inferno....ma un evento nel passato della vita di Sirzechs porterà la famiglia di Rias ad un incontro tanto inquietante quanto pericoloso con le forze cardine del intero universo...i nemici finora incontrati saranno nulla in confronto!
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parte 2

Il giorno seguente nei giardini adiacenti alla scuola Rias passeggiava con Souna Sitri.....
"Rating Game?" esclamo Souna "Contro colui che potrebbe essere la Morte stessa?"
"Già" rispose Rias" non mi aspettavo che accettasse...sono riuscita a malapena a controllare la mia paura nel proporglielo"
"Immagino le condizioni...."Sona
"Se vinciamo noi Lui rinuncia alla anima di Sirzechs e se dovesse vincere lui prenderà quella di Sirzechs e la mia......."Rias
"La tua anima? cosa c'entra? non hai violato tu un patto con la Morte"Souna
"Chi stipula un patto con la morte garantisce con la propria anima e di sicuro non mi farò sconfiggere dalla Morte" Rias sorrise
"Meglio cosi..mostrare paura non sarebbe da te" Souna
*In realtà sono terrorizzata...* pensò Rias
"Abbiamo organizzato un ricevimento per dare la data del Rating Game..posso contare su di te come arbitro neutro?" Rias
Souna annui...
"Ricordati in ogni caso che sono io la tua avversaria.." Souna
Le due ragazze continuarono a camminare per il sentiero fino ad entrare nella scuola per avviarsi alle proprie classi...
Issei e Asia erano in classe con il viso tirato e silenziosi...
Issei non parlava nemmeno con il duo Eroge della scuola..
Asia sembrava imbambolata su un libro straniero e a chi glielo chiedeva rispondeva "tedesco"...
Kiba e Xenovia si dettero assenti benchè li intravidero allenarsi dietro il club del occulto..
Koneko in palestra sembrava avere un diavolo per capello e spedi mezza classe in infermeria..
Akeno era l'unica persona apparentemente tranquilla ma il suo sorriso era freddo e lo sguardo lontano..
Il resto della giornata scolastica passo normalmente..
Quella stessa mattina in un paese lontano gli scontri erano al ordine del giorno..
Centinaia di soldati si affrontavano a viso aperto togliendosi la vita con le armi da fuoco o con un coltello nella mano..
I feriti urlavano verso il cielo speranzosi di una qualche manna che li aiutasse...
Una ragazzina era seduta sullo spigolo del tetto di una delle case e guardava verso quel massacro..
"Guarda questi esseri che si ammazzano per qualche metro di terra e pannocchia di mais in più"
Con un saltello giunse a terra e guardandosi intorno..
"Che noia credo.." sorrise "..credo che invogliando paesi più potenti ad utilizzare i loro armamenti potrei divertirmi di più"
Un simbolo compari sopra la sua mano destra come se stesse ricevendo un messaggio..
"Ah non immaginavo potesse succedere.."scosse le spalle" ...tanto qui iniziavo ad annoiarmi" e si girò svanendo..
In un campo di riso nella Africa il raccolto non voleva crescere..
Il grano si seccava appena germogliava..
I contadini disperati si rivolgevano ai sacerdoti per elevare alle varie divinità preghiere di auspicio per riportare la fertilità nelle loro terre coltivate..
Una ragazzina li guardava dalla stradina che sovrastava i campi..
Un simbolo li compari sulla mano destra e guardandolo si giro per sparire nella foresta alle sue spalle...
Una ragazzina con il viso pallido passeggiava ciondolandosi per le vie della città semi-deserta per la malattia che la infestava..
Alla finestra di ogni casa una tenda bianca a segnalare la perdita di uno dei abitanti..
Un simbolo compari sulla mano destra alla ragazzina che senza guardarlo sospirò e svanì nella polvere..
Quella sera i rappresentanti di tutti i Casati erano tutti riuniti nel palazzo reale dei Satana nel inferno come ospiti della famiglia Gremory per il ricevimento pre-Rating Game...
Le sale sembravano infinite per quanto fossero grandi..
I lampadari erano alti sul soffitto e ci si poteva quasi specchiare nel pavimento cosi Issei allungò lo sguardo sul pavimento per spiare i sottogonna delle ragazze nel riflesso...
Ma come galateo voleva avevano tutte le gonne altezza caviglia..
E senza spaccatura..
"Accidenti" penso Issei..
Nella sala principale adibita ai convenevoli ufficiali Sirzechs e Grayfia si intrattenevano con i membri delle Casate..
Erano presenti i 3 Satana rimanenti con le famiglie..
Inclusa Souna con il Consiglio Studentesco..
Il Casato dei Phoenix con Raizen..
Sebbene superato il periodo di crisi i membri di quest'ultimo e i Gremory si ignorarono tutta la sera..
Rias e i suoi erano vicino ad un tavolino riservato per loro e d'un tratto..
"Mai avrei immaginato di vedere donne cosi belle ed eleganti solo per me" esordi Morte raggiungendo il gruppo " Il mio cuore è in estasi"
"Mai avrei pensato tu possa avere un cuore" Rias "..o dei sentimenti"
Morte sorrise..
"Il cuore è sempre qui" si battè il petto "sono umano e sentimentalmente potrei sentirmi offeso.."
"Ah quindi vogliamo iniziare a scaldarci qui" esordi Issei evocando DDraig
"Oh uno dei draghi.." Morte
"Ti conosce?" chiese Issei a Ddraig..
Non ebbe risposta..
"Stavi parlando con me!" li interruppe Rias
"Battute a parte.." Morte " stasera vorrei divertirmi e non provocare problemi.."
Alzò le mani..
"Se vuoi me ne vado.."
Rias ci stava pensando..
"Ma dovrò portarmi via tuo fratello.." disse Morte girandosi
Rias capi la provocazione....
Non Issei che vi si piazzò davanti..
Il lieve trambusto stava attirando un pò di gente..
Tra cui qualche ospite inatteso...
"Dai basta cosi Issei..." Kiba
"eh?"rispose Issei
Kiba mise una mano sulla spalla di Issei e lo trascinò via..
"Lasciamo che siano le donne a spegnere le fiamme" ridendo
"Fiamme?" disse Koneko
"Non esageriamo" Morte
Nel mentre in mezzo agli ospiti una ragazzina con capelli colore carota intrecciati in una coda di cavallo e un completo viola con sfumature blu scuro si stava facendo strada in modo poco consono:
"Permesso?non fatemi perdere tempo" si scontrò con la schiena di Kiba e rimbalzò trovandosi seduta a terra"Ma guarda dove ti fermi rimbambito!" urlò a Kiba giratosi verso di lei
"Ma ti rivolgi cosi ad un diavolo più grande di te?" rispose lui
"E chi vorrebbe essere un diavolo?" rispose la ragazzina..
Mentre si rialzava blaterando verso Kiba in lontananza si accorse di chi stava dalla parte opposta e lanciando un urlo quasi da bambina vi si buttò addosso placando a terra Morte..
"FRATELLONE!!!!"
Per qualche secondo regnò la confusione in quel piccolo angolo della festa....
Quando Morte si rialzò si trovò questa ragazzina che lo cingeva lungo i fianchi e come un gatto li faceva le fusa..
*E questa chi è??* fu il primo pensiero di tutti....
"Ciao Guerra!! Da quanto tempo" Morte
"GUERRA!!!!!!!!!!!" esclamarono tutti
"Sei ancora la stessa Cavaliera di prima.." esclamò Morte "..ma sei bellissima!!"
"Non sai quanto mi faccia piacere conoscerti.." rispose Guerra "..Sai la Cavaliera tua predecessora era una vera rompiscatole..si vantava di sapere tutto"
Morte si rialzò con lei ai fianchi..
"..è passata pacificamente" Morte
"Strano per noi Cavalieri neh?" Guerra
"Forse non abbiamo capito bene.."Xenovia "Chi sarebbe questa ragazzina" con tono isterico che curioso
"Certo! mi presento" disse lei " Io sono il cavaliere della Guerra e Morte mi ha convocato qui al suo cospetto per giocare con voi.."
"Giocare??" Rias
"Credo di avere esagerato.."sorrise Morte
Scatenando un ennesima discussione..
Nel trambusto un altra ragazzina con i capelli argento e gli occhi azzurri vestita di un completino bianco si avvicinò..
Quasi trascinava i piedi per qualche strano motivo..
Nel camminare cosi piano inciampò nel vestito di uno degli ospiti e si aggrappò alla mano di Issei per non cadere..
Issei si girò e capita la situazione sorrise alla ragazzina..
Lei contraccambio..
Guardò i due cavalieri che parlavano tra loro e con la timidezza tipica di una bambina:
"Siete voi i miei fratelli Cavalieri?" chiese lei..
Morte e Guerra si girarono...
"CARESTIA!!" esclamarono i 2 " vieni qui a farti abbracciare!!!"..
Issei subì il colpo..
*E li avevo anche stretto la mano e sorriso..*bisbigliò
E si andò a sedere da qualche parte raggiunto da Kiba e Xenovia..
"Avete capito.." chiese Xenovia " con chi abbiamo a che fare?"
"I Cavalieri della apocalisse..." Kiba
"I chi?" Issei
"Dopo ti spieghiamo Issei" Xenovia
Kiba si guardò in giro..
"Ne manca uno.."
"Io e guerra non siamo cambiate.." Guerra "ma tu Morte sei di base maschile e hai messo peso..
"Già" rispose ridendo Morte "Anche se il mio periodo di origine non era dei migliori.."
Rias e Akeno erano di lato e anche loro confabulavano come un gruppo di comando in riunione..
"Vuoi davvero confermare il Rating??" Akeno
"Ho dato la mia parola stipulando il patto.." Rias "ma lui stesso mi da la sensazione di non prendermi sul serio.."
"Cosa intendi?" Akeno
"Quando mi guarda.." Rias " non guarda me ma ciò che nascondo dietro il collo.."
Akeno rimase sorpresa..
Rias e Akeno condividevano un piccolo segreto ed ora sembrava non esserlo più tale..
"Può dirmi cosa possa essere...."Rias
*Ci sarebbe anche lei..* bisbiglio Carestia *non vuole rischiare di sterminare la razza dei Demoni..*
*Un'altra Lei..* Guerra * sarà la stessa?*
I 3 Cavalieri si girarono verso il gruppo di Rias....
"Noi ci assentiamo qualche minuto.." Morte "non è nostra intenzione fuggire via.." sorrise
"Non ve lo permetterei" Rias " Siete le nostre prede"
Morte sorrise e pilotando Guerra e Carestia al uscita fece un piccolo inchino sia verso Rias che Sirzechs..
Sirzechs dal inizio della serata si preoccupò degli invitati e appena questi li dettero *spazio* si avvicinò a Rias..
Dallo sguardo di traverso capì che Rias era ancora arrabbiata con lui..
Quella stessa notte dopo aver sfidato Morte Rias mise sotto torchio fino al alba Sirzechs per avere da lui le risposte..
Ma Sirzechs si trincerava dietro i suoi silenzi o cercava di evitare le domande ricordando vecchi eventi famigliari..
"Appena nostro padre è tornato" Sirzechs " li ho chiesto di fare delle ricerche per elaborare qualche piano.."
Rias non si mosse..
"Non mi interessa di *elaborare qualche piano*.." rispose Rias "presto io e la mia famiglia rischieremo le nostre vite per te.."
SI girò per andarsene..
"Tu non hai il coraggio di dirmi perchè.."
"Mi spiace.." rispose Sirzechs
Rias tornò dai suoi famigliari..
Al esterno nei giardini del palazzo i 3 cavalieri notarono una figura seduta sulla guglia della torre più lontana..
Elevandosi la raggiunsero abbracciandola..
"Ciao Pestilenza.." Morte " Felici di conoscerti.."
"No statemi lontani.." pregò lei "..il mio è un potere di prossimità.."
"Come il mio.." li fece eco Carestia.." e nessuno ne ha risentito.."
"Lo spirito della Pestilenza è sopito come i nostri" Guerra " andrà tutto bene.."
Morte li allungò la mano..
"Andiamo.."
"Dentro è pieno di ragazzini e di cibo cosi tu e Carestia potrete sfamarvi un pò" la provocò Guerra
"Guerra non offendere Carestia e Pestilenza"Morte " godiamoci questa rimpatriata"
"Tranquilla ti terrò per mano e in caso di emergenza assorbirò il tuo potere" Morte "cosi non morirà nessuno ok?"
"Va bene.." rispose Pestilenza..
I 4 scesero dalla guglia entrarono a palazzo Guerra e Carestia per prime Morte e Pestilenza subito dietro..
Raggiunto il gruppo di Rias le ragazze scorsero la nuova arrivata con i capelli verdi e occhi celesti..
In 4 capirono subito chi fosse..
Akeno Rias Kiba e Xenovia rabbrividirono al idea..
Morte discostò la ragazzina dalla sua gamba e tenendola per mano la invitò a presentarsi:
"Salve.." disse lei timidamente "Piacere di conoscervi Io sono la Cavaliera della Pestilenza"
"Incredibile" pensarono tutti
Per il Rating Game si mobilitarono le 4 forze create per portare l'apocalisse nel mondo umano ed erano la davanti in forma umana..
Come fossero una famiglia in gita parlavano tra loro come fosse la prima volta di un ragazzo tra loro:
"Quindi la mia predecessora era cosi noiosa?"Morte
"Non immagini quanto.." Guerra "..nelle molte guerre in cui l'ho incontrata si comportava come fosse l'unica a sapere tutto.."
Morte si batte la tempia..
"Ho tutti i suoi ricordi e tu li stavi simpatica.."
"L'ho incontrata poche volte" Carestia "Non era quella che si può dire estroversa"
"Quando si diventa come noi può succedere.."Morte
"Nelle volte che l'ho incontrata io.."disse pestilenza arrossendo "..si è dimostrata piuttosto sadica.."..
Le altre 2 guardarono Pestilenza..
Dato che i successori di ogni cavalierato hanno i ricordi dei loro predecessori..
" A cosa si riferisce???" chiesero tra il curioso e il riverente...
"Niente..Niente" rispose Morte defilando la domanda..
Asia con il suo passato da suora si tenne da parte per una questione teologica..
Morte la vide..
"Ciao Asia è un piacere vedere che il Destino ti ha dato una seconda possibilità.." le disse ".. Vieni pure avanti.."
Asia avanzò facendosi coraggio..
"Secondo le antiche scritture Voi 4 dovreste comparire solo al suono della tromba di Gabriele che darà il via al Apocalisse....come potete essere qui??" chiese Asia titubante......
"Giovanni vero?.." rispose Carestia
Asia annui..
"Nulla ci impedisce di incontrarci" Pestilenza
"In fondo.." Morte "..da sempre garantiamo l'equilibrio.."
"Qualche divertimento ogni tanto ci vuole o no?"Guerra
"Sarà divertente!" Carestia..
I 4 sorrisero maledettamente bene..
Ora erano 4 predatori a gustarsi altrettante prede...
L'arbitrato scelto nella Casata dei Sitri prese il centro della sala ed invitò le due squadre a presentarsi per il Rating-Game..
Come padrona di casa Rias presentò la sua famiglia con le aggiunte di Xenovia e Caspar..
Da quando si sparse la voce del loro contributo contro Kokabiel tutti applaudirono augurando buona fortuna..
Toccò alla seconda squadra..
Sapevano che dire la verità su quel Rating avrebbe destato scalpore e spavento..
Gli accordi erano semplici..
I 4 avrebbero mascherato la loro vera identità..
cosi quando toccò a morte....
"Salve io sono Morte! Loro sono Carestia Guerra e Pestilenza.." indicò le 3 ragazze con estrema calma" Come Cavalieri della Apocalisse siamo qui per prendere le anime della famiglia Gremory come premi a questo gioco e in seguito conquistare il mondo demoniaco.."
Scese un silenzio agghiacciante..
I Gremory rabbrividirono alla reazione del popolo..
Che non si fece attendere...
Non si risparmiarono urla e spintoni verso le uscite...
"Cosa hai fatto!!!" urlò Rias a Morte..
"Pensavo fosse divertente..." gli rispose Morte
Sospirò e schioccò le dita..
Tutto si fermò e d'un tratto la gente che fino ad un attimo prima stava fuggendo ora applaudiva incitando le squadre..
"Cosa li è successo?" Koneko
"Li ho modificato i ricordi a breve termine.."Morte " credono alla nostra appartenenza ad un Casato minore.."
"Pensavamo fosse divertente.." Guerra
I Gremory ripresero a respirare...
Souna in veste di arbitro riprese la parola e formulò il giorno del Rating Game
"Il tempo concesso alla preparazione 7 giorni di tempo da domani mattina..gli accordi di resa sono stati segretati su richiesta delle due squadre.. Signori Miei Buona fortuna!"
In molti chiesero spiegazioni sul segretare gli accordi di resa o di sconfitta ma non ebbero risposta..
Alla fine della serata mentre la gente usciva dal palazzo i 2 team si misero faccia a faccia..
"Bene.." Morte " ci vediamo tra 7 giorni"
"Contateci" rispose Issei
"Sul campo di battaglia" Guerra "gradirei Kiba e Xenovia " e sorrise
I due la fulminarono sul posto..
Carestia guardò verso Koneko e Issei..
"I nostri poteri sono di tipo fisico.." esordi " spero voi siate i miei.."
Pestilenza guardò verso Caspar..
"I nostri sono.."
"Di prossimità.." Caspar
Caspar cercò di non essere da meno ma quando incrociò lo sguardo imbarazzato di Pestilenza non pote fare a meno di arrossire pure lui..
Akeno e Rias sapevano già chi guardare e di fatti lui le guardava..
*Ancora quella sensazione* pensò Rias
"Allora andiamo.." esordi Morte
Prese le 3 ragazzine e le guidò al uscita mentre ancora parlavano tra loro..
"Ed ora tutti a dormire" Esordi Kiba " Domani inizieremo l'allenamento.."
"Saranno 7 giorni di lavoro sudore e sangue" Koneko
"Non dire cosi altrimenti Issei scappa" sorrise Akeno e il gruppo si recò verso il cerchio magico per il mondo umano..Rias rimase indietro..
Li tremava la mano..
Se tra 7 giorni li avrebbe persi tutti?..
O loro avessero perso lei?..
Cosi li rincorse e cercò di abbracciarli tutti..
Ma le braccia non erano abbastanza lunghe..
I suoi famigliari ricambiarono riabbracciandola.....
"Ovunque Tu andrai Noi ti seguiremo" disse Akeno..
Cosi furono teleportati via..
Nel grande salone rimase una sola persona..
Lord Gremory fermo in mezzo alla stanza con in mano un antico libro..
*Adesso come li fermo?* pensò
*Sei pronto ad una nuova era?* una voce nella mente..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980