Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    04/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, dopo un giorno e mezzo di viaggio in auto, Emma ed Henry sono arrivati nel quartiere francese di New Orleans.

I due si dirigono in un ostello, dove, dopo essere arrivati, disfano i loro bagagli ed immediatamente si dirigono al "Rousseau's", dove Bell di terra 2 le aveva detto di cercare le streghe che usano la magia ancestrale.

-Precisamente, chi è che stiamo cercando?- chiede Henry ad Emma.

-Bell mi ha detto di chiedere di andare al "Rousseau's" e chiedere di Camille O'Connell, non so chi sia.

-Oh, bene!

Arrivati, i due entrano nel locale, ed Emma si dirige al bancone:

-Salve! Cosa le porto da bere?- le chiede la giovane barista.

-In realtà stavo cercando una persona. Si chiama Camille O'Connell!

-Beh...sono io Camille!- ribatte la barista.

-Oh, bene!- le risponde Emma un po' meravigliata.

-Allora, cosa posso fare per te?

-Sono qui per chiederti un informazione!

-Ok, dimmi.

-So che può sembrare strano, ma...sto cercando una strega!

-Oh, beh...allora stai cercando la strega cattiva di Biancaneve!- le risponde Camie ridendo e facendo finta di non sapere di cosa stia parlando.

-So che stai mentendo...

-Davvero, non ho idea di cosa...

-Anche io sono una strega!- la interrompe Emma.

-Ah...allora...credo di sapere di cosa tu stia parlando!- risponde la barista imbarazzata.

-Adesso puoi portarmi da una strega che pratica la magia ancestrale?

-Tutte le streghe di New Orleans praticano la magia ancestrale.- le dice Camille un po' insospettita -Ti porterò dalla suprema della Congrega.

-Ok. Grazie mille!

-Incontriamoci alle 8:00 in punto, il locale sarà chiuso. Vieni da sola.

Le ore passano, fino ad arrivare alle 8:00, ed Emma all'entrata del Rousseau's assieme a Camie, che la porta in una chiesa di New Orleans.

-Una chiesa?!- chiede Emma confusa.

-Sì!- risponde Camie -Padre Kieran, informi la suprema che vorremmo incontrarla.- dice al Parroco, il quale le scorta in un enorme stanza ben arredata al piano superiore, con al centro un cerchio di sale sul pavimento di cui Emma non nota la presenza, nel quale, involontariamente, vi entra rimanendone bloccata all'interno. Intanto Cami se ne va e lascia Emma sola con un'altra donna.

-Chi ti ha mandato? Le streghe di Mystic Falls, suppongo.

-Cosa? Chi sei?- le chiede Emma impaurita mentre cerca di uscire dalla barriera del cerchio.

-Ma come, non mi conosci?! Io sono Freya Mikaelson, la suprema delle streghe di New Orleans!

Avviso: gli ultimi 4 capitoli della storia saranno pubblicati, a differenza di quelli precedenti, due volte a settimana a partire da quello che avete appena letto. Grazie!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo