Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    04/07/2016    3 recensioni
Salve popolo! Questa ff è una raccolta di one-shot dove tratterò i pensieri e situazioni di due personaggi di Dolce Flirt. Per scegliere i vari personaggi ho estratto bigliettini, quindi ecco le coppie 'fortunate':
-Castiel & Karla: Odio
-Deborah & Lysandro: Ritorno
-Kim & Iris: Amicizia
-Violet & Nathaniel: Ritratto
-Viktor & Dolcetta: Fotografia
-Charotte & Prya
-Peggy & Preside
-Dake & Faraize
-Melody & Alexy
-Leaty & Dajan
-Jade & Nina
-Kentin & Li
-Boris & Delenay
-Armin & Ambra
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LYSANDRO E DEBORAH

RITORNO


 
682903Lysandre
 
Premetto dicendo che questo capitolo parla di come Lysandre ha vissuto il periodo in cui Deborah stava con Castiel, sia nel passato che nel periodo in cui c'era anche la Dolcetta. Beh, penso di avervi detto tutto, quindi buona lettura. ^^
 
La guardo mentre si aggira per i corridoi in cerca di Castiel. Non so come lui riesca a stare con Deborah. Con quegli abiti succinti e la sua aria da grand’oca riesce a starmi antipatica nonostante io vada d’accordo con tutti. S’avvicina e con voce stridula mi chiede “Hai visto il mio Cassy?” Io la squadro da capo a piedi e non capisco ancora cosa ci trovi Castel in lei “No, non l’ho visto.” Lei guarda il taccuino che stringo fra le dita “Ah già, è già tanto se non hai perso quell’affare” Strinsi ancora di più il taccuino, fino a far sbiancare le nocche e ribatto “Per tua informazione questo è un taccuino, ma se il tuo cervello riesce a memorizzare solo nomi di case discografiche non è colpa mia.” E detto ciò mi allontanai.
Mi sto ancora domandando come Castiel abbia potuto mettere in secondo piano la nostra amicizia per lei.

 
QUALCHE ANNO DOPO...
 
“Conosci per caso una persona con i capelli castani  legati in delle treccine con gli occhi azzurri?” Questa descrizione non mi è nuova, ma non ricordo a che persona appartenga “No, mi spiace Lynn, non ho la più pallida idea di chi sia.” Lei delusa aggiunse “Strano, quando l’ho incontrata stava cercando Castiel.” E se fosse... Devo trovare immediatamente Castiel! “Scusami Lynn, ora devo andare.” Spalanco le porte di tutte le aule, ormai vuote visto che il concerto era finito da un pezzo. Non lo trovo, sarà già andato a cassa. Vado in palestra per vedere se il mio taccuino è lì. Apro la porta della scena a cui assisto mi lascia a bocca aperta: Castiel e Deborah sono uniti in un bacio appassionato. Deluso esco dalla palestra pensando “Amico mio, sei caduto un’altra volta nella tela del ragno.”
L'indomani a scuola Castiel non mi sta aspettando in cortile. "Lys! Non ci crederai mai! Castiel ha lo sguardo da pesce lesso e gira con una giacca marrone! È orribile! Non è il rosso che ho conosciuto!" Penso di sapere perché, ma voglio negarlo, forse per convincermi che in realtà non è ritornata, che non lo sta per usare di nuovo.

 
QUALCHE GIORNO DOPO...
 
"Lysandre! Lysandre!" Mi volto nella direzione di Lynn "Dimmi..." La ragazza ancora con il fiatone per la corsa dice "Deborah... sta cercando... di portarci via Castiel." Mi irrigidisco. No, Castiel non può cascarci un'altra volta. "È non è tutto..." Prosegue "Castiel ha accettato di seguirla." Ok, Castiel sei un'idiota. Senza dire niente mi allontano e vado alla ricerca del mio amico. Quando lo trovo mi posiziono davanti a lui e dico "Allora? Hai deciso di lasciarmi qui?" Sapendo dove voglio andare a parare mi liquida con "Io amo Deborah e lo sai, quindi non ti immischiare." Cercando di farlo ragionare dico "Castiel ti ha già ferito una volta per la fama, non esiterà a farlo  una seconda volta." Lui mi colpisce la guancia e in maniera minacciosa ripete "Non. Ti.immischiare." E se ne andò. Io rimasi al suolo, inerte è una lacrima mi solcó la guancia.
 
QUALCHE GIORNO DOPO...
 
Sono appoggiato al mio armadietto e mentre fisso il mio taccuino. Ormai manca un giorno alla partenza di Castiel e non ci siamo più rivolti parola da quando abbiamo avuto la nostra ‘discussione’. La mia attenzione viene catturata da un gruppo di persone riunite intorno a Lynn e... Deborah? La vipera è in lacrime mentre tenta di spiegare che quello che tutto il liceo ha sentito era solo uno stupido scherzo, ma vedendo che nessuno le crede scappa verso i bagni. Tra la folla intravedo la chioma rossa di Castiel, e ha un espressione scioccata e delusa. Io dal canto mio sono dispiaciuto per quello che considero ancora il mio migliore amico, ma dopotutto sono felice che non parta. La mia felicità si trasforma in ispirazione per una nuova poesia. Cerco nelle tasche della giacca vittoriana ma non trovo il mio taccuino “Cercavi questo amico?” Mi volto di scatto e di fronte a me c’è Castiel che mi porge il mio quadernetto con un sorriso malinconico e dispiaciuto. Ma i suoi occhi mi dicono che non avrebbe permesso a nessun altro di mettere in secondo piano la nostra amicizia.


Angolo di Kiss: 
Allora, che ne pensate? Lo so, è più lungo dello scorso capitolo, ma quando l'ispirazione mi prende per il verso giusto non riesco a fermare le dita.
Beh, al prossimo capitolo
By
Kiss
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99