Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Black_Death    04/07/2016    0 recensioni
In questa storia alcuni dei nostri eroi si ritroveranno a frequentare il collegio Cross, dunque i personaggi si muoveranno nel mondo di Vampire Night!
Cosa potrà mai accadere se fate e vampiri si mischiassero tra loro?
- la faccenda si fa interessante... -
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL'AUTICE Prima di iniziare voglio scusarmi per aver abbandonato queta storia per via di un orribile blocco di ogni genere di idea per la trama. non vi trattengo oltre, bando alle cance e buona lettura! NEL CAPITOLO PRECEDENTE La classe era sconcertata dalla presenza di quei due individui così fuori dagli schemi. - Umani... la faccenda si fa interessante! - bisbigliò Aidoh affinchè nessuno potesse udirlo. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ - Natsu, Gray andate a sedervi così iniziamo la lezione - disse l'insegnante con la benda sull'occhio destro. "Devo assolutamente controllarli, come mi è stato detto da quello stupido occhialuto, non devono scoprire il segreto della Night Class" rifletté il docente, ripensando alla discussione avuta qualche sera prima con Kaien Cross. *** FLASHBACK*** - Mi raccomando Yagari mi fidodi te. Quei ragazzi vanno tenuti sotto stretto controllo - concluse, il direttore della Cross Academy, Kaien Cross. - E va bene, ma sappi, che se qualcosa dovesse andare storto- - si lo so, lo so non ti preoccupare - lo interruppe il biondo direttore. *** FINE FLASHBACK *** Il tempo passava lentamente mentre i due nuovi arrivati si annoiavano amorte cercando di prestare attenzione alla lezione, ma fallendo miseramente. - Oi Gray! Pss, Gray hey! - sussurrò Natsu annoiato, - che vuoi testa vuota?! - Sospirò stizzito l'interpellato. - Non sopporto più questa nenia di lezione, andiamo ad esplorare il posto. E non chiamarmi testa vuota imbecille! - ringhiò a bassa voce l'amico, - non possiamo andarcene lo sai, e se Erza dovesse venire a sapere che siamo usciti dall'aula per farci un giretto... Mi vengono i brividi solo a pensarci! - continuò il moro. - Già, anche questo è vero, ma guardati attorno la classe è mezza vuota! - Ribatté il ragazzo con la sciarpa. - E poi non mi piace per niente l'odore di questa stanza... aggiunse infine. - Di che odore parli io non sento niente, fammi indovinare è il tuo olfatto di drago? - Chiese Gray. - Esatto, questo luogo ha un odore di morte e sangue unito a un non so che di chimico, ma più che i muri mi sembra che siano le persone che ci circondano a puzzare in questa maniera a dir poco disgustosa! Come se non fossero dei veri e propri umani... - Rispose l'amico. - Hey, voi due nuovi arrivati basta con questo chiacchiericcio! - Li rimproverò il docente di turno. Durante l'intera discussione fra i due umani, in un angolo dell'aula Aidoh Hanabusa aveva ascoltato tutto per filo e per segno."Olfatto di drago? Cosa vorrà mai dire? Quei due non sono umani come vogliono farci credere! E non sono neanche vampiri. Questa cosa non mi piace affatto, devo trovare all'istante il nobile Kaname e riferirgli tutto!" Pensò il vampiro dagli occhi di ghiaccio e i capelli biondicenere. - Hey Aidoh sei connesso?! - Sbottò una sua compagna dai capelli lunghi e castani. - Si non ti agitare Ruka ero solo concentrato a riflettere! - Rispose seccatto il ragazzo in questione. - Seiren, dimmi, sai dove si trovi il nobile Kaname? - Domandò Aidoh ad una ragazza con i capelli chiari tagliati a caschetto edocchi lilla. NOTA DELL'AUTRICE2 DAN DAN DAAAN!! Che cosa potrà mai accadere quando Aidoh riferirà la notizia scioccante al suo adorato amico d'infanzia?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Aprestoooooooo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Black_Death