Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Black_Death    17/05/2015    1 recensioni
In questa storia alcuni dei nostri eroi si ritroveranno a frequentare il collegio Cross, dunque i personaggi si muoveranno nel mondo di Vampire Night!
Cosa potrà mai accadere se fate e vampiri si mischiassero tra loro?
- la faccenda si fa interessante... -
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era  giorno ed il sole era alto nel cielo e le temperature erano così insopportabili, che neanche un vampiro puro sangue come Kaname Kuran poteva uscire dalla sua stanza, anche se si fosse trattato di un'emergenza. In quella stessa mattinata sarebbero dovuti arrivare quattro nuovi studenti al collegio Cross e di coseguenza era costretto ad uscire in pieno giorno per accogliere i nuovi arrivati e questo lo innervosiva molto.
Davanti al cancello del collegio Cross si trovava un piccolo gruppetto di due ragazzi e due ragazze. Il più vicino al cancello era un giovane alto, moro ed il suo sguardo era freddo ed inespressivo,portava anfibi neri, pantaloni verde militare e per la gioia delle studentesse, lo stariero era a torso nudo! Poco dietro di lui si trovava una ragazza dai lunghi capelli rossi scarlatti, occhi attenti e seri, ma le sue belle labbra rosee accennavano un leggero sorriso. Le forme del suo corpo erano semplicemente perfette, il che la rendevano di un eleganza unica, ma la sua "dolcezza" venne spezzata quando rimproverò il moro. Pochi passi dietro di loro una ragazza bionda, dalleforme prosperose aveva uno sguardo piuttosto preoccupato mentre aiutava a far camminare l' ultimo componente della compagnia. Un ragazzo dai capelli stranamente rosa e con tutto il caldo di quelle giornate portava una sciarpa! "Forse è per questo che non si regge in piedi" pensarono gli studenti del collegio Cross, ma non sapevano realmente che quel poveretto barcollasse perchè soffriva tremendamente spostarsi con qualsiasi mezzo.
La prima persona a dare il benvenuto ai nuovi arrivati fu Yuuki Cross, la figlia adottiva del direttore, la quale li portò nell' ufficio del preside e ad attenderli c'erano anche: Kaname Kuran capodormitorio della Night Class e Zero Kiryu fratellastro di Yuuki che insieme a quest'ultima svolgeva il lavoro di guardiano del collegio. - Mi spiace dovervi deludere ragazzi, ma non ci sono abbastanza posti per tutti e quattro nelle sezioni della Day Class... Due di voi dovranno frequentare i corsi delle lezioni notturne della Night Class, suddividendo le ragazze nella Day mentre voi ragazzi prenderete parte alla Nigth. - esordì il preside. - MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE!!! NON ESISTE CHE CI SEPARIATE!!! - cominciò a sbraitare Natsu. - Non chiedetemi come sia possibile, ma per una volta mi ritrovo d' accordo con questo imbecille! - continuò Gray. - A CHI HAI DATO DELL' IMBECILLE RAZZA DI BASTARDO!? - e così i due cominciarono a suonarsele di santa ragione sotto lo sguardo esterefatto di tutti i presenti, a eccezion fatta per le compagne di viaggio dei due giovani. - ORA BASTA! - sentenziò Erza riportando in riga i due amici, i quali si scusarono con i presenti della figuraccia appena fatta. - Adesso andate, per voi le lezioni cominceranno domani - disse con tutta calma e tranquillità il preside, detto ciò, Yuuki e Kaname portarono i nuovi studenti ai loro rispettivi dormitori e in seguito tornarono nell' ufficio del direttore. - LEI è COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA DIRETTORE!!! FAR ENTRARE DUE UMANI NELLA NIGHT CLASS, SOLO UN FOLLE ACCONSENTIREBBE!!! SE QUEI DUE RAGAZZI VENISSERO A SCOPRIRE DELL' ESISTENZA DEI VAMPIRI... -  - Adesso calmati Kiryu, agitarsi così non cambierà di certo le cose. - Lo interruppe il sangue puro. - Sono preoccupata per quei due ragazzi. E se Aidoh nel fare una delle sue idiozie si facessero male... E se qualche vampiro perdesse la calma e cercasse di nutrirsi del sangue dei due nuovi arrivati.... Che cosa potrebbe accadere? - Cominciò a piagnucolare la guardiana. - Non ti preoccurare Yuuki, ci sarò io affinchè niente di tutto questo possa accadere, terrò tutto sotto controllo vedrai. - Disse Kaname per tranquillizare la ragazza. - Ed è proprio questo che mi preoccupa! - Si lamentò Zero sbattendo la porta alle sue spalle.
L' indomani mattina Erza e Lucy, mentre si dirigevano verso la loro aula, incontrarono Yuuki - allora emozionate per il primo giorna? - chiese loro quest' ultima, in risposta alla domanda della guardiana suonò la campanella. - Sono contento di riferirvi che da oggi ci saranno due nuove studentesse all' interno di questa classe, prego entrate pure ragazze - e nel pronunciare quest' ultima frase fece cenno con la mano alle nuove allieve. - Piacere di conoscervi, io sono Lucy Heartphillia e spero che andremo tutti d' accordo! - si presentò la bionda, e di sotto fondo si sollevarono voci di aprezzamento da parte di tutta la classe. - io sono Erza Scarlet e vi dirò una cosa... Non sopporto chi infrange le regole e chi si monta la testa tanto facilmente, perciò vedete di darvi un pò di contegno. TU IN FONDO A DESTRA LEVA IMMEDIATAMENTE QUELLO ZAINO DAL BANCO O CREDI FORSE DI ESSERE A CASA TUA DOVE TUTTI STANNO AI TUOI COMIDI!? - concluse la rossa, intanto un silenzio tombale era sceso nell' aula. - Dai Erza-San non ti sembra di esagerare un pò per essere il primo giorno. - sussurò Lucy alla sua amica.
Il resto della giornata passò senza alcun intoppo, e la Naight Class si apprestava ad entrare nell'edificio scolastico.
- Ho un argomento molto serio e delicato di cui parlarvi prima d'incominciare le lezioni. - Cominciò il sangue puro. - Lo sapete di qualsiasi cosa si tratti potete sempre parlarne con tutti noi - rispose Ruka. - Avanti  di cosa si tratta? - Lo incalzò Shiki, stufo di aspettare. - Come ben già saprete questa sera si uniranno a noi due nuovi studenti... E bene costoro non sono vampiri ma semplici umani, perciò vedete di comportarvi adeguatamente. Scusa Ichijo se non ti ho informato prima. - concluse il capostipite della casata dei Kuran, questa rivelazione sconvolse tutti i vampiri presenti causando un gran vociare. Dopo qualche istante i giovani umani entrarono nell' aula, - sono Natsu Dragneel e vediamo di dare un pò più di anima a questo mortorio! MI SENTO TUTTO UN FUOCO!!! - si annunciò il ragazzo con la sciarpa. - Lasciate perdere questo povero idiota, a cinque anni è caduto di testa da un albero e guardate come si è ridotto. Non che prima fosse tutto questo gran chè. Comunque mi chiamo Gray FullBuster- concluse il moro . La classe era sconcertata dalla presenza di quei due individui così fuori dagli schemi. - Umani... la faccenda si fa interessante! - bisbigliò Aidoh affinchè nessuno potesse udirlo. ANGOLO AUTRICE Scusate, anzi! Chiedo umilmente perdono se non pubblico da moltissimo tempo ma ho avuto vari problemi tra scuola e non. Questa è la prima volta che scrivo una cross-over, chiedo pietà per questa povera Baka!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Black_Death